Richiesta di selfie prima dell'incontro

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
125
Reaction score
2.746
credo non piaccia a nessuno inviare i selfie a sconosciuti, io addirittura manco uso i social figuratevi, fino ad ora l'ho inviato solo su agenzie o ragazze ben recensite e quindi "relativamente" sicure.
Fino ad ora me lo hanno chiesto E.O.Italy, E.Royal, G.Best e Hot Siberie, mentre Versailles Escorts, Holycloud Mary Agency e RUS (quella a Roma) non hanno chiesto niente.
Chi può permettersi di tutelarsi richiedendo selfie lo fa anche perché se già in Italia non c'era da stare particolarmente tranquilli ai tempi del "bengodi" figuriamoci nello stato attuale di sempre più rapido DDD (Declino, Decadenza, Disagio)... e qui mi fermo prima di buttarla in politica.
Versailles mi ha chiesto la foto la prima volta (mi pare a settembre scorso o forse agosto). Mi sembra strano che non la chieda.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
130
Reaction score
2.151
ciao a tutti,
non so a voi ma a me la idea di inviare mie foto alle agenzie non piace.
purtroppo leggo che è pratica diffusa e non ne capisco poi la utilità ( e questo mi inquieta ancora di più)
Forse sono io ad avere troppi scrupoli? che ne pensate ?
Ci sono agency che non chiedono di inviare selfie? mafari preferendo un incontro conoscitivo in luogo pubblico? o modi per evitare l'invio esplicito?
non so cosa fare ...e non faccio nulla dal tempo degli sms...però....
qualsiasi consiglio e opinione è gradito
grazie
Opinione puramente personale, meno paranoie, più scopate, se ti interessa una e chiede selfie mandalo senza pensieri.
Per quanto ne sai potresti essere in procinto di entrare in una stanza con microcamere e ce ne sono ormai di minuscole che ti filmano e ti ricarttano, e se un selfie puoi giustificarlo in mille modi ( l'ho mandato ad un amico che mi ha fatto uno scherzo ) un video dove stai cupalando Svetlana o Carmen o Giovannona Coscia lunga lascia ben pochi alibi.
Stampano soldi facendo sesso e specie le agenzie hanno un nome da difendere, se ricattassero qualcuno ci perderebbero loro, per me vai proprio bello che sereno 😉
 
Commenta
Alto