Ai piedi di una prostituta

Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
A me eccitano molto le donne scalze, i piedi nudi ( qualcuno della mia età si ricorderà Sandie Show che cantava scalza ... quante seghe da ragazzino) in particolare all'aperto ma essendo di natura dominante non provo alcun desiderio/attrazione a leccarli mentre invece apprezzo che mi vengano leccati
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Mai stato un big fan del genere onestamente.. ma penso di poter comprendere chi lo è.

Racconto giusto un piccolo aneddoto che riguarda l'unica volta che ho provato a fare una cosa del genere con una pay (giusto per provare e capire se la cosa mi poteva piacere) ; appena mi sono avvicinato ai piedi della ragazza, giusto per baciarli, ho quasi preso un calcio in faccia,evitato all'ultimo :ROFLMAO:.

Mi ha poi spiegato che non lo ha fatto apposta e che è stato una specie di 'riflesso incondizionato' dovuto ad un'evento passato personale (non mi soffermo a spiegare la cosa anche per privacy).

Non ci ho più provato da quella volta, come ho detto non è comunque così importante per me.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
io normalmente quando pratico la missionaria metto le sue gambe sulle mie spalle e le lecco i piedi ma solo in quella occasione, non è mai successo che mi adoperassi solo sulle estremità
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
22
Reaction score
31
Non sono mai stato un amante dei piedi, solo una volta sono rimasto attratto sessualmente dai piedi e le caviglie di una ragazza a un matrimonio, e ne rimasi stupito.

Piuttosto personalmente sono un amante (davvero in fissa) delle gambe, le cosce in dettaglio, e adoro quando si vede la riga del muscolo della coscia e quando c'è quella leggera pelle d'oca...mi fa IMPAZZIRE.
Se avessi la possibilità di stare con una ragazza giovane con gambe da sogno, penso che potrei passare ore a leccarle, toccarle, annusarle e persino sfregarmici contro con il birillo fino a capitolare (a mo' di cane, sì so che l'avete pensato :ROFLMAO:).

Trovo strano però non aver quasi mai trovato altri con questa mia fissa, e soprattutto nei vari annunci fetish non c'è ad esempio "l'adorazione della gamba"...pensate che possa trovare da qualche parte chi può realizzare questa mia fantasia?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
Non ho questo tipo di fantasia. Una donna mi piace nel complesso, certamente non mi piace una sciatta che non si cura il fisico.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
pagare solo per quello no.
mi è capitato di godermi i piedini di qualche pay, alcune sorprese e altre meno di queste attenzioni.
più in generale ho fatto sessioni bdsm, nelle quali c'era spazio anche per il fetish
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Si, a me è capitato, con una che "fidelizzai".
Spesso andavo prima che smontasse, in modo tale da riaccompagnarla a casa.
Semplicemente le massaggiavo i piedi, mentre lei si rilassava per esempio stando al telefono. Sinceramente mi piaceva come situazione, poi dopo qualche settimana non la vidi più.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
22
Reaction score
31
Non mi è mai successo. Personalmente farei qualcosa del genere ma con le gambe al centro dell'attenzione...solo che non trovo NESSUNA che faccia questo servizio di adorazione in particolare...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Devo ringraziare il grande Rocco Siffredi per avermi mostrato l'interesse a baciare/leccare i piedi durante la scopata. La mia attuale fidanzatina stagionata è molto magra e ha belle estremità e a volte fa delle bellissime spaccate durante il sesso e dunque un piede viene per così dire "offerto". Una volta in Lituania una polacca giovanissima mi assalto' i piedi baciandomelu e leccandomeli e mi mandò fuori di testa.
 
Commenta
Alto