Ainette Stephens

Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Black veramente te la sei trovata davanti a Malpensa???? andava in venezuela??
Che culo!!! Non c'hai parlato? E' così figa come sembra dunque...???
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Io la vidi ad una registrazione di una puntata di "Buona la prima" con Ale e Franz e avevo il culo di essere in prima fila. Bhe, che dire.... mia moglie stava per mollarmi due ceffoni visto che ero con la bava alla bocca. E' altissima e fighissima, un vero sballo!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Grazie delle testimonianze, quindi saranno stronzate che è un transessuale rifatto....penso di sì no??? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
GianlucaItaliano ha scritto:
Grazie delle testimonianze, quindi saranno stronzate che e' un transessuale rifatto....penso di sì no??? :big_boss:
E che te ne frega quando e' nuda nel letto da qualche parte glielo infili no ! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Ainette è una gran figa ma come si fa a dire che è un trans? Quando me la sono trovata vicino al bar della Malpensa sono rimasto senza parole ... tutti la guardavano che gnocca spaziale... era insieme ad un altra ragazza e stavano per partire x Ibiza
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
51
Località
Torino
creatura ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
Grazie delle testimonianze, quindi saranno stronzate che e' un transessuale rifatto....penso di sì no??? :big_boss:
E che te ne frega quando e' nuda nel letto da qualche parte glielo infili no ! :woottrizomeno:

ainette_stephens-big.jpg


Se questa è un trans mi sa che allora devo iniziare a frequentarli... :shok:

:w00tmesalia: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
blackfut ha scritto:
Ainette e' una gran figa ma come si fa a dire che e' un trans? Quando me la sono trovata vicino al bar della Malpensa sono rimasto senza parole ... tutti la guardavano che gnocca spaziale... era insieme ad un altra ragazza e stavano per partire x Ibiza

L'altra ragazza era una più bassa bionda o castana x caso? ma era verso i primi di agosto?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
3
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Mi pare che qualche anno fa,questa stupenda creatura fosse fidanzata con un ragazzo toscano.Se non mi sbaglio su youtube dovrebbero esserci 2 o 3 video girati al mare in costume con gli amici,e sembravano anche mezzi ubriachi :biggrin: :biggrin: Allora era già conosciuta,ma ancora doveva arrivare al calendario.Bellissima pantera nera,beato chi se la gode :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
toscano40 ha scritto:
Mi pare che qualche anno fa,questa stupenda creatura fosse fidanzata con un ragazzo toscano.Se non mi sbaglio su youtube dovrebbero esserci 2 o 3 video girati al mare in costume con gli amici,e sembravano anche mezzi ubriachi :biggrin: :biggrin: Allora era già conosciuta,ma ancora doveva arrivare al calendario.Bellissima pantera nera,beato chi se la gode :woottrizomeno:


Lo ho visto ora. Sta a Ibizia e si fa strusciare e pomiciare di fronte a quello, poi fa mettere il video in pubblico...che troia da marciapede!!!
Vista in quel video di faccia fa comunque effettivamente cagare, sembra veramente abbia il viso da maschio.
Guardatelo: cliccate su youtube A.S. Ibiza.
Belen è molto più bella
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
187
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Personalmente mi ispira assai!
Un sogno sarebbe bokkarla per una vacanzina di 15 giorni in qualche paradiso tropicale.

E qui scatta l'ora di Marzullo:
"La vita è un sogno? O i sogni aiutano a vivere?"
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Vista nel mese di agosto sul volo Milano -Madrid e data l'ora, erano le otto del mattino poco truccata, una gran figa e un viso per nulla mascolino. Se la strastrastrastra tira
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Io l'ho vista alle 5 del mattino poco truccata .... gran figa ma chi dice che ha il viso mascolino? certa gente magari non apprezza le bellezze black... un mio amico dice che Naomi Campbell sembra una scimmia....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
187
Reaction score
6
Località
Centro Nord
blackfut ha scritto:
Io l'ho vista alle 5 del mattino poco truccata .... gran figa ma chi dice che ha il viso mascolino? certa gente magari non apprezza le bellezze black... un mio amico dice che Naomi Campbell sembra una scimmia....

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Non sarebbe preferibile considerarlo un "semplice conoscente"!!! :biggrin:
 
Commenta
Alto