Ainette Stephens

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
208
Certa gente ha gusti strani... un'altro mio .... conoscente dice che Belen non è una gran che... boh sarà l'effetto Marrazzo son belli solo i trans....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
blackfut ha scritto:
Certa gente ha gusti strani... un'altro mio .... conoscente dice che Belen non e' una gran che... boh sarà l'effetto Marrazzo son belli solo i trans....

Gli cedo volentieri i trans in cambio di Belen per una sera :sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
blackfut ha scritto:
Certa gente ha gusti strani... un'altro mio .... conoscente dice che Belen non e' una gran che... boh sarà l'effetto Marrazzo son belli solo i trans....

Fra il dire che non è un granchè a dire che sia brutta penso ci sia una bella differenza.

Pure io se mi trovassi Belen a disposizione non direi mai di no... :good:
MAI CHIEDERE E MAI RIFIUTARE

Ma sinceramente non è che sia la bellezza stratosferica che si pensa, ho conosciuto loft migliori, a livello puramente estetico dico... :woottrizomeno:
Così come del resto mi son fatto gnocche decisamente peggiori... :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
208
Beh qui entriamo in un discorso di gusti personali.... per me Belen è una strafiga che mi ispira sesso sesso sesso ... per esempio una bellezza tipo Nicole Kidman a me non dice niente.... se trovassi una loft come Belen farei l'abbonamento....
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
blackfut ha scritto:
Io l'ho vista alle 5 del mattino poco truccata .... gran figa ma chi dice che ha il viso mascolino? certa gente magari non apprezza le bellezze black... un mio amico dice che Naomi Campbell sembra una scimmia....


alle 5 del mattino ?????dove???????

hail vizietto????

Giu le mani da Belen con claudia antonelli è la più figa del mondo!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
GianlucaItaliano ha scritto:
Giu le mani da Belen con claudia antonelli e' la più figa del mondo!!!

Siamo onesti: Belen puo' anche essere ma di sicuro l'Antonelli era... :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
208
Ciao Gianlucaitaliano niente di strano Ainette l'ho vista alla Malpensa al bar ( per poco mi viene un infarto me la sono trovata vicino ) stava andando a Ibiza la cosa che mi ha colpito ( oltre all'altezza ) è che struccata con i capelli lisci secondo me è ancora piu' bella.... in tutti i modi una gran figa
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
208
GianlucaItaliano ha scritto:
E perchè non hai tentato un approccio..???
Ma come si fa ? Una strafiga cosi' alta 1.90 ( coi tacchi ) non caga i comuni mortali come me... l'unica che si è avvicinata a lei è stata una ragazzina per farsi fare una foto insieme
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
blackfut ha scritto:
GianlucaItaliano ha scritto:
E perchè non hai tentato un approccio..???
Ma come si fa ? Una strafiga cosi' alta 1.90 ( coi tacchi ) non caga i comuni mortali come me... l'unica che si e' avvicinata a lei e' stata una ragazzina per farsi fare una foto insieme
Quella ragazzina ero io travestito per tentare l'approccio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Big Five ha scritto:
bonfanti ha scritto:
Grandissima topa ,non sò cosa darei per farci un giro

Beh, un'idea ce la avrei.... :good: ad esempio.... :biggrin: per un giro ben fatto ( un paio di orette ), io 500 € potrei anche stanziarli..... :biggrin:

Fammi sapere se funziona, perche' ho un collega a cui temgo tanto che sbava per lei e portarla alla sua festa di compleanno... beh... avete capito no... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Dici che x 500 accetta???
dite che se la stratira...andrà dai 1 m in su penso ammesso riceva ma non penso :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Stralci da una discussione del venerdì sera. :sarcastic_hand:

Anonimo: "Ainette figa? Ma dove?? E' figa la Hunziker, mica quella lì!"
Io: "Sono sicuro che se ti trovassi la Ainette nuda nel letto la mandaresti via"

Anonimo: "La Ainette è antipatica, al mercante in fiera non riesco ad ascoltarla"
Io: "E tu vuoi farmi credere che guardi per sentire cosa dice?"
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
La Hunzicher figa??? Come la Belen, portate da TIM, compagnie varie, giornali viste da vicino valgono un 7----
ne trovi di più fighe, anche se sconociute ed anonime, in giro....
 
Commenta
Alto