Ainette Stephens

Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
No questo no che diamine!
Però è anche FIGA è un'altra cosa.
Figa ad es. è sara carbonero la giornalista spagnola non la hunzicher
poi su youtube molti dicono che la stephens è trans ma ne dubito!!!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
51
Ainett è bellissima e se incontrasse ci andrei. Purtroppo si è sposata con un grosso e facoltoso imprenditore bergamasco (Nicola Radici) , hanno anche un figlio e di certo non ha bisogno di soldi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.898
Località
monferrato
È proprio vero che i soldi sono tutto. Quel tipo se fosse un operaio sicuramente non batterebbe un chiodo? soprattutto con una come lei??
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Ho letto altrove che hanno divorziato e che la nuovamente fiorente esposizione mediatica della "nostra" (peraltro in forma smagliante) sarebbe legata anche a questa fine del legame.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
5
La notizia del presunto divorzio che dici, non l'ho trovato, però sarà un anno che questa se ne sta sta in Spagna beatamente a fare balletti su Instagram mentre il marito sta a Bergamo, quindi qualcosa sarà successo...
In ogni caso, sono tutte uguali steqquì che arrivano dall'estero Est o SudAmerica è uguale...nonostante hanno l'opportunità di beccare il solito imprenditore non sono capaci di mettersi a fare le signore...la loro natura è troppo forte. Comunque gli ha tatticamente infornato un figlio e quindi il mantenimento ad alti livelli è assicurato!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Ainett è bellissima e se incontrasse ci andrei. Purtroppo si è sposata con un grosso e facoltoso imprenditore bergamasco (Nicola Radici) , hanno anche un figlio e di certo non ha bisogno di soldi.
ancora stanno insieme? sei sicuro?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.898
Località
monferrato
Sinceramente se stanno insieme ha poca importanza....? Non è quello che conta, conta il fatto che lui è brutto come la peste ma come al solito in queste cose..,... avrà un bel conticino bancario. È la modernità ?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.023
Località
Friuli-Venezia Giulia
Io il gf quest'anno mi sa che lo guarderò !!!
ainett-stephens-costume-gf-vip.jpeg
 
Commenta
Alto