Aisha - Palermo - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aisha
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-mix-di-pasione-4xzn80505951
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, sex, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piccolo, bionda
ATTITUDINE: molto fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33417471XX

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di settimane fa, voglioso di incontrare una girl giovane, esco munito di alcuni numeri di telefono. Alle 10 del mattino le mie prime due telefonate danno esito negativo: ancora telefoni spenti! opto per la terza, appunto Aisha, che mi risponde subito ed è libera; mi spiega la strada, si trova nei pressi di piazza Principe di Camporeale, così mi fiondo da lei; la palazzina è di quelle antiche: portoncino e scala ripida, senza ascensore... manco a dirlo, sta al terzo piano, con gradini doppi rispetto ai palazzi moderni :lol: vabbè, per fortuna faccio sport e sono allenato... mi apre e mi fa accomodare nell'appartamentino che non è affatto male, ristrutturato e pulito. Lei di presenza è piuttosto magra, molto meno sex appeal che in foto... che poi le foto erano altre, oggi ha un annuncio nuovo. Recensisco solo adesso perché all'indomani se n'è andata, e l'annuncio non c'era più ovviamente. Per farla breve, incontro molto deludente... ragazza giovane, una bella patata depilata che mi sono gustato, però se mi fossi leccato un ghiacciolo sicuramente avrebbe ansimato di più! A parte che il bbj non lo fa, ha messo il preservativo... insomma, per nulla partecipe, fredda e anche poco propensa al social time... questa volta, piccioli iccati ...
Alla prossima colleghi punter

PS
con il windows 8 è sparito il tasto stamp :nea:come faccio a catturare lo schermo? non posso allegare le foto ...

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,3 KB · Visite: 213
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,9 KB · Visite: 185
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,4 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
E va beh. A questo servono le recensioni. E poi lo spirito del punter è quello di fare nuove conoscenze. ....e quindi il rischio pacco ci sta :)

Commenta
Alto