[RECE] Akira Trans - OTR - Torino

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
804
Località
Ognidove?
Numero di telefono: Otr, non so numero
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Otr corso appio Claudio angolo con via Pietro cossa
Città dove è avvenuto l'incontro: Turin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Akira
Nazionalità: Brazil penso ma non sono sicuro
Età: 25/27 penso
Altezza: Altezza media, su 1.70 penso
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: neanche 10 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciau cari colleghi ieri sera stavo rientrando a casa quando passando tra corso appio Claudio angolo via Pietro cossa vedo una trans mai vista prima,primo impatto non mi sembrava male,premetto che non ero preparato per un incontro,non era programmato,è stato più forte di me,ho fatto inversione e sono andato a vedere,chiedo info e mi chiede 30,io chiedo un pompino scoperto reciproco e accetta per 20,ci imboschiamo nella stradina dove ci sono case private,e il campo di basket 🏀 privacy non il massimo, essendoci case,ormai con sti telefoni potrebbe registrare, non so,pensandoci adesso a mente lucida non mi fermerei,paura sempre per privacy, lei caruccia,abbastanza giovane, direi sui 25,capelli con permanente sul biondo 👱‍♀️, 3 di seno,magra,viso un po androgino ma non male, forse i denti stonavano un pò,dice che si chiama akira e mi dice di tirarmelo fuori, e io dico che volevo succhiare un po io,e la incomincia tesoro con 20 io succhio te o te succhi me,sempre qualche stronzate la devono dire ce lhanno propio nel sangue, stare ai patti non riescono, mi dice dammi altre 20 e facciamo 69,le dico di no che ho solo quelli,non mi piace stare a sti giochi da truffaldini,inizio a succhiare io ,cazzo s/m ma più sullo small devo essere sincero, faceva fatica a prendere erezione, però mentre succhiavo sembra che incomincia a scaldarsi un po e mi dice che sono bravo, e mi dice di segarmi mentre succhio,poi mentre sto per sborrare mi dice di sborrare sul suo cazzo è così faccio,e lei che mi dice che bel cazzo grosso che hai,e che la mia sborra era calda,mi pulisco con fazzoletti,lei esce dalla macchina e va a piedi alla postazione tagliando per il campo da basket, buono per mia privacy che non la dovevo riaccompagnare,incontro senza infamia e senza lode, poteva rispettare gli accordi di un pompino reciproco,ma questo ambiente come ho sempre detto è una jungla, e sempre andato peggiorando,ciauuu alla prossima
 
Alto