Al supermercato, mercato rionale, quei luoghi dove di solito si trovano più donne che uomini...

Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
mio caro, tu banalizzi tutto così... c'è cosa e cosa, altrimenti tutte le relazioni free sn di insicuri con bassa autostima... il mondo, i matrimoni, le unioni amorose sn fatte di validazione reciproca...
i puttanieri chiedono di nn essere stereotipizzati e banalizzati dai benpensanti, ma che nn misurino tutto in soldi... nn è che facciamo schifo a tutte, se io mi diverto a scoparmi una che mi desidera nn voglio essere tacciato di insicuro... grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Che diventi un' ossessione no ci mancherebbe, che una donna, il cui valore è tutto da dimostrare, mi accresca magari forzatamente l'autostima anche no, al limite dovrebbe accrescermi il pisello. Non credo sia il caso di sopravvalutare il gentilsesso in assenza di qualità tangibili
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
mio caro, tu banalizzi tutto così... c'è cosa e cosa, altrimenti tutte le relazioni free sn di insicuri con bassa autostima... il mondo, i matrimoni, le unioni amorose sn fatte di validazione reciproca...
i puttanieri chiedono di nn essere stereotipizzati e banalizzati dai benpensanti, ma che nn misurino tutto in soldi... nn è che facciamo schifo a tutte, se io mi diverto a scoparmi una che mi desidera nn voglio essere tacciato di insicuro... grazie
Assolutamente, non mi riferivo alle relazioni free, che ho sempre avuto.

Ma al mordi e fuggi finalizzato al numero più che al godersi il rapporto in sé.

Che spesso ho notato in uomini che tutti questi grandi successi, soprattutto in giovinezza, non li hanno avuti.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
però, se critichi il mordi e fuggi, potresti criticare anche chi paga per scopare senza conoscere una donna... nn credi? Attenzione alle facili generalizzazioni... il fatto che uno nn ha scopato tanto in giovinezza nn puoi tradurlo con "è uno sfigato insicuro"... nn puoi giudicare così una vita... e nn credo sia anche corretto il sillogismo che fai che uno che gli piace scoparne tante, diverse, sia per forza un fallito...

cmq capisco la tua critica se la giri in avvertimento... attenzione di nn cadere nel vortice della concupizione seriale per autovalidazione e bassa autostima... ci sta... cerchiamo di conoscerle queste donne, di toccarle dentro... e se continuiamo a fuggire di donna in donna, forse in realtà fuggiamo da noi stessi... l'oracolo di Delfi predicava: conosci te stesso!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
L'espressione di un punto di vista differente non è una critica al comportamento altrui.
E' solo un diverso punto di vista.
E non era neanche una critica al mordi e fuggi, che ci sta sempre quando si è chiari senza bisogna di intortare o illudere una donna (questo lo reputo un po' da sfigati).
Intendevo solo dire che, se il mio hobby principale è passare la giornata a farmi duepiccare e palare da ogni cassiera, barista, mamma al supermercato o ragazza che porta il cane a spasso di tutta la provincia, magari sceglierei un hobby meno frustrante.
Ma è solo il mio umile punto di vista.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
A nessuno credo piaccia intortare donne per poi sperare di far sesso. Si presume di aver di fronte persone consenzienti e mature/vaccinate. Poi però se ti trovi su un sito di incontri davanti alla solita frase "astenersi morti di figa" nei confronti di persone che devi ancora conoscere ossia noi maschi, hai voglia ad essere sinceri...Anzi più che essere intortatori v bisogna diventare maghi
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Cit @wowda "Intendevo solo dire che, se il mio hobby principale è passare la giornata a farmi duepiccare e palare da ogni cassiera, barista, mamma al supermercato o ragazza che porta il cane a spasso di tutta la provincia, magari sceglierei un hobby meno frustrante."

Senza aver passato 40 giorni a farsi "duepiccare" come dici tu, Hemingway il Pulitzer e il Nobel , ed il suo Santiago il Marlin, non lo avrebbero mai pescato.
Calare reti o lenze , giocare, aspettare, sapere all'origine che non tutte mangeranno l'esca, è la narrazione a volte più divertente del finale.

Greyn
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
L'espressione di un punto di vista differente non è una critica al comportamento altrui.
E' solo un diverso punto di vista.
E non era neanche una critica al mordi e fuggi, che ci sta sempre quando si è chiari senza bisogna di intortare o illudere una donna (questo lo reputo un po' da sfigati).
Intendevo solo dire che, se il mio hobby principale è passare la giornata a farmi duepiccare e palare da ogni cassiera, barista, mamma al supermercato o ragazza che porta il cane a spasso di tutta la provincia, magari sceglierei un hobby meno frustrante.
Ma è solo il mio umile punto di vista.
io criticavo la tua frase che era assoluta, perché l'espressione di un punto di vista assoluto diviene una critica a chi ha un punto di vista difforme... cmq, qui mi fermo, nn mi sento cmq offeso dai tuoi toni... lo dicevo solo per far evolvere la discussione in maniera più corretta, IMHO
invece poi critico la tua visione di parte sul mordi e fuggi: come mi dissocio da chi considera sfigato chi va a donne a pagamento, mi dissocio dalla tua visione che vedi sfigato chi va con una donna non a pagamento per scoparsela e basta (bada bene, intortare e illudere nn sn sinonimi)... ti trovo di visione limitata.
qui nel regno dei punter attenzione a nn fare l'errore opposto dei benpensanti...
sulla seconda parte del tuo pensiero sono d'accordo, ma attenzione, l'intortatore seriale secondo me sviluppa una corazza diversa dagli altri... il due di picche nn lo tocca, sa che è la risposta più comune che riceve... nn facendone quindi una questione personale può approcciare molte più donne degli altri senza farne un dramma ogni volta, ma fottendosene di cosa pensano le donne che gli rispondono male, è esattamente il contrario di come lo vedi tu, nn cercando in nessun modo validazione, è talmente superiore al giudizio delle donne che gli insulti delle squilibrate gli scivolano addosso e nn perde neanche tempo a rispondere... vuole solo essere efficiente nella sua semina, sapendo bene che il più dei semi nn attecchiranno... è uno sport come un altro...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
Non volevo fare assolutismi, né dare giudizi etici, né farne una contrapposizione punter/rimorchiatore free.

Assolutamente d'accordo sul godersi il viaggio più che la meta come diceva @GREYN e assolutamente d'accordo sull'hobby vissuto in maniera sana e piacevole.

Per quanto riguarda @CrazyHorse69 , anche se posso sembrare sarcastico, non sono per nulla giudicante dato che non vedo sfigato chi va con una donna per scoparsela e basta, cosa che ho fatto e continuerò a fare.
Ritengo sfigato (è un modo di dire, non è un giudizio di cui rimaner male) chi mette su mille teatrini e bugie per scoparsela e basta, con l'intenzione di scoparsela e basta.
Che l'intortatore seriale sia una persona che non ha bisogno alcuno di validazione, perché è talmente superiore al giudizio delle squilibrate, perché semina in maniera compulsiva ? Sperando che il più dei semini attecchiscano ?
Se non è validazione, se non è sesso, cosa lo spinge alla pesca a strascico ?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Senza aver passato 40 giorni a farsi "duepiccare" come dici tu, Hemingway il Pulitzer e il Nobel , ed il suo Santiago il Marlin, non lo avrebbero mai pescato.
Calare reti o lenze , giocare, aspettare, sapere all'origine che non tutte mangeranno l'esca, è la narrazione a volte più divertente del finale.

Greyn

E Mariano sognava i leoni.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
"Tu mi parlavi di frontiere, di finanzieri e contrabbando...."
Ascoltare insieme una canzone, amare il suono di una chitarra.
Poi schiantarle le palle sul culo in un tripudio di "ciaf ciaf"
Sgrullato il pisello ci si saluta.
Ognuno di noi ha nella rubrica almeno 7/8 contatti da sborrata sicura.
Cercarne altri è doveroso, la noia assale dopo qualche volta che ficchi con la solita.
Il due di picche? Una carta del mazzo, come le altre.
Non intacca né l'autostima né l'umore della giornata, è solo un giro di roulette che non ha fatto uscire il tuo numero.
Oggi è stata più pesante del solito utilizzare lo stesso schema che ne ha fatte già scopare a pacchi?
Ti annoia vederne la pochezza di reazione? Il vincere facile ti sale addosso come una marmotta?
Senti in tasca il fascio delle banconote, fanne scorrere un paio di quelle giuste tra le dita.
Cerca la mignotta che li vale.
Vai e fai quello che c'è da fare, la giornata non sarà passata invano.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
si, chi è omuncolo, omuncolo rimane, nn c'entra un cazzo che lo faccia per scoparsene tante, poche, per sortilegio d'amore o per puri affari... disprezzo chi dice bugie per becero tornaconto personale, cerco sempre di considerare che di fronte ho una persona... anche quando intorto...

cosa spinga un intortatore seriale lo ignoro, io nn lo sono... probabilmente hai ragione nel pensare che il Casanova sia una persona sola nel suo profondo... però l'analisi psicologica di ogni soggetto compulsivo porta inevitabilmente a carenze di qualche tipo... quello che ribadisco di nuovo è di nn cedere alle scorciatoie mentali che portano a banalizzazioni e giudizi da sprovveduti...
cmq nn condivido il tuo disprezzo per il teatro, quello fatto bene è una goduria... il tutto sta su come lo fai teatro, l'autenticità della rappresentazione... alla fine basta che sai che partecipi a un gioco... nn prenderla sempre così sul serio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
834
Località
Capitale sabauda
l'intortatore seriale secondo me sviluppa una corazza diversa dagli altri... il due di picche nn lo tocca, sa che è la risposta più comune che riceve... nn facendone quindi una questione personale può approcciare molte più donne degli altri senza farne un dramma ogni volta, ma fottendosene di cosa pensano le donne che gli rispondono male, è esattamente il contrario di come lo vedi tu, nn cercando in nessun modo validazione, è talmente superiore al giudizio delle donne che gli insulti delle squilibrate gli scivolano addosso e nn perde neanche tempo a rispondere... vuole solo essere efficiente nella sua semina, sapendo bene che il più dei semi nn attecchiranno... è uno sport come un altro...
Non so quanto consciamente (o inconsciamente) ma in pratica hai dipinto un autoritratto.
Almeno stando a quel che scrivi da altre parti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
cosa lo spinge alla pesca a strascico ?​
La fica?

Sarà che è tardi e ho avuto una giornata pesante, ma sono confuso.
Un cascamorto pesca a strascico e non se ne fotte dei pali che prende strada facendo. Basa la propria capacità di rimorchio sulla legge dei grandi numeri ma inflazionando così le proprie avances.
Un cantastorie è uno che si inventerebbe la morte della mamma per suscitare tenerezza, è quello che giura che sta per lasciare la moglie, che nega l’esistenza dei figli al solo scopo di farsi una tipa.
L’intortatore a mio avviso è diverso. Non dice bugie, non illude con promesse da marinaio, non si sbilancia troppo in smancerie farlocche. L’intortatore usa l’arma del benessere, cerca di far provare questa sensazione alla controparte e una volta inebriata zaaaac: la prona! L’intortatore è un passionale, è sensibile, è empatico. Ambisce la sua preda e spende tempo, impegno e lavoro per ottenerla. Pertanto trovo sbagliata l’affermazione secondo cui i due di picche lo scalfiscano. Al contrario ritengo che lo feriscano più degli altri. L’intortatore è quello che quando il sangue smette di bollire e la tipa realizza che quella sensazione era labile, viene additato come disonesto alla stregua del cantastorie. Nonostante non abbia detto bugie, non abbia celato alcunché, nè tantomeno abbia spergiurato l’amore eterno. L’intortatore, per citare una mia ex, è quello che non vende sogni, ma effimere realtà. ?
L’intortatore è però anche compulsivo e ne è la prova che gioca le sue carte sempre e comunque, nella fattispecie anche con le pay. Comportamento discutibile, anzi direi decisamente fuori luogo. Consentitemi però di spezzare una lancia (coscienza sporca): tra l’illuso cortese e il cinico rozzo, preferisco il primo di gran lunga.

Dopo vogliamo parlare anche di quelle che vanno a fare la spesa con l’hook plug ancorato nel culo? ??

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Non so quanto consciamente (o inconsciamente) ma in pratica hai dipinto un autoritratto.
Almeno stando a quel che scrivi da altre parti.
allora, da un certo punto di vista hai ragione, ma sulle dimensioni del fenomeno credo di no, sn intortatore, nn credo di esserlo seriale, nel senso che mi piacciono tante cose nella vita, nn solo la fica, quindi, sebbene ammetto di utilizzare la rete a strascico, nn ho una dismisura tale che mi faccia dimenticare il resto, nn credo di essere patologico [soprattutto nn mi umilio come si sta facendo passare qui la figura dell'intortatore seriale, o racconto fregnacce pur di copulare, ho un mio stile e una mia dignità, ma l'orgoglio quello no, nn ce l'ho, è un sentimento sopravvalutato che ha portato a tante guerre inutili per esempio, sn pragmatico e penso solo all'obbiettivo, nn pendo dal giudizio di chi nn ha intenzione di conoscermi veramente]... ho sicuramente delle lacune da colmare, credo come ognuno di noi, e ammetto tranquillamente che una singola donna nn mi basta, quindi vado un pò di rete a strascico in questa parte della mia vita... ma fino a poco tempo fa sn stato compagno fedele, per molti anni, senza avere esigenza di trovarne altre... probabilmente arriverò a una sintesi... però ti assicuro che ho dei momenti in cui nn voglio donne di mezzo ma mi concentro sul resto della mia vita che mi appaga sotto tanti altri punti di vista... diciamo che negli ultimi tempi sn sempre più convinto che semplicemente l'uomo nn è monogamo ma è la società che ci costringe ad esserlo, allora io rivendico la mia libertà... io credo letteralmente di innamorarmi di tante, forse alla fine credo nel poliamore... ti assicuro che ho voluto bene, in varie misure, a tutte le donne che ho scopato, perché con tutte cerco di stabilire una connessione intima, però la mia fame di figa sempre diversa e variegata nn si sta esaurendo... boh! Forse se amerò veramente di nuovo una tornerò a essere nella vecchia maniera... ma ancora nn l'ho trovata...
cmq w e sempre la fica!
 
Ultima modifica:
Commenta

Tripponz

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Emilia-Romagna
Più che "primo divertimento" è una necessità ? .... Una donna (in linea di massima) essendo "vagina munita" può anche non cimentarsi in questo sport, o comunque farlo in maniera più romantica se vogliamo. L'uomo invece è costretto ad uscire dalla sua zona di comfort, se vuole portarsi a casa qualcosa (personalmente non si tratta di "fare" numero, ma di "sfamare" la mia voglia di contatto con il gentil sesso.. non solo a livello sussuale.. ovviamente con una ragazza no pay).
Per farti un esempio, sto corteggiando una ragazza (sopra è stato postato il link alla discussione), conosciuta su un sito di incontri. Per farla breve per incontrarci ho dovuto "garantirle" che non sono interessato al sesso, e che ci vedremo in appartamento (per 4 ore) solo per parlare. Ora non so se lei "ne vuole" e come andrà l'incontro, però tutte queste "mosse" per poi incontrare un uomo quasi sconosciuto, da sola in un appartamento affittato per 4 ore ?
Alla fine, uomo e donna, vogliono la stessa cosa. È solo la modalità e le tempistiche che cambiano (con le dovute sfumature, ci sono donne probabilmente più decise e dirette). Ed è l'uomo che deve adattarsi alle regole dela donna... Ma è il bello del corteggiamento, scopare e basta toglie il 50% del gusto.
Pienamente d'accordo con l'ultima tua frase....lo vivo in prima persona ed "completo" al 100%...;)
Non riesco a trovare il link della discussione di cui hai accennato....:unsure:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Carissimi, spulciando per bene i 3d dedicati ai siti di incontri, i vari badoo, tinder, lovoo e chi più ne ha e più ne metta, uno dei ragionamenti che spesso viene fuori è che sul web in queste situazioni il rapporto 4 a 1 degli uomini vs donne fa sì che una cessa se la possa tirare ed avere dei fighi e far anche pesare il suo caratteraccio sul povero sprovveduto che al primo errore viene depennato... quello che si commenta è che forse bisognerebbe mettere da parte quella macchina infernale che è il ns smartphone e uscire più di casa per andare a snidare le prede femminili nei luoghi di aggregazione fisici: in primis, i classici posti da aperitivo, pub, disco, etc.
Una cosa che mi ha incuriosito è che alcuni riferiscono che approcciano ragazze-donne semplicemente al supermercato (o luogo similare), dove le donne magari hanno anche le difese abbassate... però, mi verrebbe da dire, dove non vi è una selezione di donne in cerca come nei luoghi classici da intorto... Questa esperienza mi manca e mi chiedevo quale tipo di approccio possa essere produttivo fra gli scaffali... immagino le classiche domande su un prodotto e da lì cercare una battuta per fare subito una risata... ma magari lupi di esperienza conclamata in questo campo possono raccontarci le loro gesta per illustrare l'approccio utile con free, o addirittura proposte sconce da fare a potenziali no-prof... Provo quindi ad attivare questo 3d, vediamo se qualche volenteroso rompe il ghiaccio!
Ricordo 2 o 3 episodi che mi sono capitati in passato in circostanze riconducibili a quelle proposte:
1)SUL VIALETTO DI ACCESSO ALL'ESSELUNGA.
Affianco una belloccia di colore piuttosto formosa ,che sta avviandosi con un carrello della spesa verso l'entrata del supermercato;finge di non capire l'italiano,e ritento l'approccio in inglese,ma niente....mi risponde in francese.Sfodero le poche frasi che mi ricordo in Francese,arrampicandomi sui vetri:dice che abita nei pressi e che e' appena arrivata da Abidjian.Le propongo tout court di diventare amici e di vederci qualche volta.Detto e fatto:ci siamo scambiati i numeri di cell,ed e' iniziata una relazione che e' durata 6 anni....le prime volte veniva all'appuntamento col fratellino piccolo perche' aveva paura,e per un paio d'anni abbiamo dovuto incontrarci in auto o nel mio box perche' non poteva entrare in albergo.
2)NELLA ZONA DEI NEGOZI ETNICI:
Esce da un negozio di prodotti africani una mulatta alta e magrissima:faccio finta di riconoscerla "Bongiorno ,e' lei la fisioterapista ? " - "Cooosaa?? ma chi te l'ha detto?" - " E' quel signore la in fondo alla strada".Mi guarda sorridendo.....le spiego che la mia estetista personale se ne e' andata e che adesso ne sto cercando un'altra.Lei mi guarda con aria interlocutoria."Era un po' cara,ma faceva dei bei massaggi...la pagavo 200 all'ora"aggiungo.La vedo interessata"..ma io non so fare massaggi"mi dice sottovoce ;le ho risposto che le avrei insegnato come si fa.E' andata:ci siamo incontrati per un paio d'anni...mi portava nel suo appartamentino,metteva a dormire Georghe,il bambino,e via col tango(o meglio col son ,visto che era cubana).
 
Commenta
Alto