Alba Parietti

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.086
Reaction score
57
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tra le piu' belle soubrette e conduttrici che la televisione italiana abbia proposto tra la fine degli anni 80 e la fine dei 90.
Esplose come conduttrice televisiva a Galagol: famoso lo sgabello dove, in mini da infarto, ha regalato la visione delle sue eccezionali gambe.
Qualche film, qualche canzone, parecchio gossip, bene o male fa sempre parlare di se e la si puo' trovare, qualche volta, in perfetta forma e molto sexy, ospite in trasmissioni RAI e mediaset.
Mai avuto il modo di vederla dal vero nè di conoscerla, ma ho sempre pensato che sia una ragazza (prima) - donna (dopo) ottima sia a letto come fuori.
Parecchio materiale su internet dove ammirarla nuda.
Tra chirurgia plastica, botolino ed altro assomiglia alla sorella maggiore, se non mamma, di Nina Moric conservandosi molto bene.
Sempre e comunque tremendamente scopabile, oggi 53enne, scatena ancora parecchie mie fantasie erotiche.

img1

img2
 
come non condividere ...
lei , additivata di gomma e acidi vari .. rimane comunque una super topa !!!!!!!!!!!:w00tmesalia:
 
Ai tempi bellissima adesso francamente ridicola ma una bottarella non si nega di aicueo
 
Alla Parietti ne ho dedicate tante negli anni 90 quando era più naturale ed aveva un seno naturale piccolo...naturalmente le sue gambe mi facevano impazzire....adesso francamente mi sembra un personaggio del programma "gli sgommati" e con le sue apparizioni da opinionista la trovo abbastanza ridicola...vabbè mi rifugio nei ricordi...
 
Scusate l' "Off Topic", forse...
Io agli inizi degli anni 2000.. trovai, in una strada ben vocata all'attività specifica, una OTR bulgara assolutamente somigliante (forse anche meglio..) alla titolare del tread.. Una Alba di 27 anni, vivace e ironica..appena arrivata sulle rive del Tevere, totalmente inesperta e entusiasticamente dedicata alla sua nuova attività. Infransi, ricordo, il mio 1° principio della "sessodinamica": mai OTR! Per chiederle poi il n. di telefono (ne era addirittura sprovvista, all'epoca) per poi convocarla "on call" in un ottimo relais in area Tiburtina. In auto era stata molto molto brava.. In hotel fu una delle migliori sessions di sempre!! Poi scomparve.. Ne soffrii...
 
aaaaaaa la pary, fu molto topa. milf da competizione,poi una che si accompagna costantemente ai coetanei di suo figlio e' tutto dire.
 
Indietro
Alto