ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Salve..zona s.lazzaro..c.san pietro vi e' qualche motel vicino all'autostrada...ad ore?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mettiamocelo nella testa, un conto è trovare un motel, un altro è trovarlo che non chieda documenti. Considerato che il chiedere i documenti è un regola legislativa, evitiamo la richiesta.
Relativamente alla richiesta, i motel ci sono in quasi tutte le città, Piacenza, Fiorenzuola, Fidenza, Parma, Reggio Emilia. Nascono per questo tipo di incontri, già il fatto che concedano le camere ad ore la dice lunga ed anche il personale sa bene che cosa ci andiamo a fare 😂😂😂.
Piuttosto @willricci @chicchetti ma che film volete vedere? 😂😂😂.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
@contemax1962

shining-film.jpg



Comunque non capisco il disagio nel consegnare i documenti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Mettiamocelo nella testa, un conto è trovare un motel, un altro è trovarlo che non chieda documenti. Considerato che il chiedere i documenti è un regola legislativa, evitiamo la richiesta.
Relativamente alla richiesta, i motel ci sono in quasi tutte le città, Piacenza, Fiorenzuola, Fidenza, Parma, Reggio Emilia. Nascono per questo tipo di incontri, già il fatto che concedano le camere ad ore la dice lunga ed anche il personale sa bene che cosa ci andiamo a fare 😂😂😂.
Piuttosto @willricci @chicchetti ma che film volete vedere? 😂😂😂.
Ma io vorrei non dire a nessuno quello che vado a fare …

 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
bonasera colleghi
non so se è già stato suggerito, ma non avete mai provato
DAYUSE?
praticamente noleggiate la stanza di albergo per una fascia oraria a voi più consono per 40/50 euro... io vado sempre in alberghi a 4*... 45/50 euro è ci sto 5/6 ore.... (firenze)
digitate DAYUSE e la citta che volete e se ci sono alberghi potete prenotare
a fi c'è n'è uno proprio davanti alla fermata della tramvia vicino alla stazione comodissimo.... ovvio che chiedono i documenti, ma si può pagare in contanti e disdire fino a 1/2 ora prima
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
27
Reaction score
47
Località
Puglia
Salve a tutti, qualcuno conosce su Bari un posto discreto ( tipo hotel ad ore o simili) dove recarsi per incontri occasionali??
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Colleghi, non so se è il posto giusto per chiedere questa info, conoscete un hotel/motel o qualsiasi affitta camere economico per un paio d'ore zona Treviso? Magari che non rompano per il GP?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se non è il posto giusto...
Purtroppo di Motel per un paio di ore al max non ne trovo...anzi..gli albergli/hotel/B&b che ho girato in generale piuttosto che incassare un minimo ad Ore preferiscono lasciarli vuoti...o la notte intera o niente...non c è cultura...
 
Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
38
Prova il sito daybreakshotels.com
Inserisci la località ed è fatta.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Lazio
Buonasera ragazzi, potreste indicarmi qualche hotel a Napoli in cui non fanno tante storie per gli incontri e dove hanno già lavorato altre ragazze? Grazie infinite
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
29
Reaction score
35
Località
Rimini
Ciao colleghi, qualcuno conosce un hotel o residence per una trasferta in quel di fano?
Classico posto antisgamo ma non squallido per un paio d'ore di fuoco. Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Cerco albergo che dia stanza a ore in zona Forlì / Ravenna / Imola-Faenza

Premessa: ho guardato nei vecchi messaggi del thread, ma con la pandemia mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa rispetto a 2/3 anni fa e quindi le alternative fossero ancora attive.

Ho trovato questi:
- Galliano (Forlì): dalle rece mi pare attivo ma il personale decisamente poco accogliete e cortese
- Giannina (Forlì): è ancora attivo a ore? Dal sito sembra, come dire, normale
- Hotel aeroporto Forlì: non se n'era parlato nel thread ma avevo capito che le dava anche a ore. Ho capito che sia stato un Covid hotel e che ora a cambiato gestione... Qualcuno sa qualcosa in merito?
- Autohotel (Ravenna): credo diano solo camere a giornata e non a ore- Affittacamere Cambiuzzi (Faenza): ancora tutto come pre pandemia?

Vi chiedo anche se avete altre proposte, al limite anche verso Bologna est (zona Castel San Pietro e San Lazzaro)

Grazie in anticipo!
 
Commenta
Alto