Alessandra - Bologna - bakecaincontri

D

dragobo

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-magico-incanto-solo-rbuc30309647
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiarata(a gesti) 20, secondo me "barely legal"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma siamo su quel livello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-bbj-daty no fk e no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:confettino rosa con tettina adolescienzale, chioma nera molto bella, occhio tra il dolce e l' impaurito, culetto da favola altezza circa 165
ATTITUDINE: assolutamente una new entry nel settore
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4/5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38898579XX

LA MIA RECENSIONE:In crisi psicoeconomica mi ritrovo quotidianamente a scartabellare il buon compagno di giornate solitarie silenziose, inutili e cariche di angoscia. Scaricare facendo sesso pay è ormai la mia unica valvola di scarico momentaneo. Ma non vi voglio tediare con la mia personale situazione anche se due consigli o due parole da voi sono ben accette. L' incontro con alessandra è stato casuale perchè ultimamente mi rivolgo a pay o massaggiatrici fidelizzate per evitare inutili esborsi dalle mie casse sempre più rosso sangue.
Risponde al tel la sua compagna di stanza e penso anche maestra di vita, il trombodromo è il recente appartamento delle strafamose Anita R e Claudia allieve ormai navigate delle mitica Carmen. Si tratta quindi della laterale di Via Ferrarese facilmente raggiungibile da via no Disparri.

Credo che il confettino in questione sia roba da otr warriors tipo thx per capirci, ovvero da svezzare perchè è veramente alle primissime armi ci mette un sacco di buona volontà, ama sicuramente essere rassicurata, datizzata e fingerizzata. Il suo punto forte a chi piace, è sicuramente il fisichino che vale il prezzo del biglietto vederla camminare su tacco 12 o più è uno spettacolo tipo veline. Purtroppo non c'è comunicazione credo sia arrivata da pochissimo e non parla una parola di italico. Chiede in continuazione conferme alla sua maestra durante la trattativa e risponde a gesti anche per dirti l'età.

Comunque il mio scopo di ieri era scaricare a basso costo ed è stato freddamente raggiunto.

Con sincero rispetto verso voi tutti

dragobo

valutazione gomez style 60/20/7


figurine:

34eb4f026e85ce06db824c223823545c.upload.jpg 268ad50fdb9abb5d10f600e8bab1693c.upload.jpg f7324a009881d60a72431b0ebfa30255.upload.jpg
 
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao, volevo chiederti cosa intendi per CONFORMITA ANNUNCIO: no ma siamo su quel livello
La tipa della foto sembra una pin up!!
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Volevo dire quello che ho detto il livello di carineria è quello anche il sorriso ingenuo è su quel livello
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
1
Volevo dire quello che ho detto il livello di carineria è quello anche il sorriso ingenuo è su quel livello

Quello che intendevo chiederti era una descrizione leggermente più dettagliata, visto che nella rece compaiono solo accenni (fisichino) e non si entra nel dettaglio, ad ogni modo ho capito il genere
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA

Credo che il confettino in questione sia roba da otr warriors tipo thx per capirci

GIURO che avevo letto solo il titolo ed esattamente le prime 5 righe della scheda rece....e avevo pensato al TIXO subito . . .. chissà perchè :lol:



peraltro quindi vedo foto FAKE ecc ecc :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-magico-incanto-solo-rbuc30309647
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Dice spagnola, probabilmente rumena
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 (no kiss, no BBJ, no RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: spendido fisico, estremamente tonico, chioma nera e bel visino
ATTITUDINE: molto bloccata e poco a suo agio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 38898579XX

Sono stato a trovare la fanciulla qualche giorno fa.

La chiamo al telefono e mi comunica indirizzo e disponibilità. L'appartamento si trova in Via Ferrarese, in realtà in una laterale (che è sempre via Ferrarese) che in pratica ritorna su Via Dossetti, in uno stabile con una serie di appartamenti sul piano della strada.

Riceve assieme ad una amica di nome Sara che le fa da telefonista e qualche volta da traduttrice, visto che lei non parla una parola di italiano. Sara dice di essere bulgare e dice che Alessandra è spagnola. Secondo me sono rumene entrambe. Alessandra parla qualche parola di spagnolo con cui tenta di comunicare, ma escludo che sia realmente una spagnola come dice di essere.

Volendo sintetizzare il giudizio sull'incontro, si può dire che la ragazza è veramente giovanissima e molto bella, ma altrettanto impacciata e con un livello di servizio non ottimale.

Lei ha un fisico da urlo. Bel seno (direi una terza), un sedere che parla, una linea fisica asciutta, tonica e molto ben disegnata. I capelli sono una lunga chioma nera che le danno un'aria un po' latina (che probabilmente ha fatto nascere la brillante idea di spacciarla per spagnola). Non è quella della foto (ovviamente) ma anche il visino è gradevole.

Non capisce una parola di italiano, per cui è quasi impossibile comunicare e negoziare. Durante il rapporto si applica, ma è molto bloccata e con paletti. Niente pompino scoperto, niente bacio (appena ti avvicini lontanamente in zona labbra volta la testa). Ha di buono che almeno è una che (rispettati questi paletti) si lascia abbastanza fare. Ma non si può dire che sia partecipativa.

Comunque, consideraro il rate non elevatissimo e il fatto che è veramente molto bella e molto giovane, direi che è una esperienza che potrei ripetere.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
[FONT=&quot]RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-magico-incanto-solo-kdzi30309573
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-daty no fk e no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina,magrolina,tettine piccole a pera,capelli ricci neri
ATTITUDINE: scarsa,impacciata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE: [/FONT]38898579xx

Sono andato a trovarla ieri,subito disponibile alla prima chiamata,riceve in via Ferrarese con un'amica che risponde al telefono perchè lei non parla bene l'italiano...
Mi accoglie in una stanza pulita,ma molto calda dove c'è solo un ventilatore puntato sul letto che non riesce a rinfrescare molto,e la finestra ovviamente non si può aprire...non andiamo in bagno ma risulterà comunque pulita
Fisicamente non mi è piaciuta molto,un pò troppo magrolina e bassina per i miei gusti,ma comunque giovane con le labbra della passerina sporgenti...
Come già segnalato in precedenza è molto impacciata e non permette bbj nè fk,quindi abbiamo iniziato con bj e smorza dove si è scaldata ed ha incominciato ad aumentare il ritmo purtroppo con mia venuta finale...troppo caldo...eravamo già tutti e due in un bagno di sudore...
Social time ovviamente zero...
Pulizie di rito e tanti saluti
Fisicamente mi attizzava più l'amica che forse si chiama Sara,se ne avrò la possibilità mi sa che una visitina ci sta...
Pagellina 70/20/6
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
444
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-magico-incanto-solo-rbuc30309647
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, begli occhi, bel fisico e belle tettine
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI'
INDEX RICERCHE: 38898579xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo ho incontrato la ragazza prima di aver la possibilità di leggere le ultime recensioni negative... :sad:
Al telefono non credo che mi abbia risposto lei ma la sua socia che, quando sono entrato, stava seduta sul divano ed armeggiava al PC.
Visto che comunque l'annuncio è un fake, avrei preferito lei, ma sono stato preso in carico dalla morettina.
Poca contrattazione (perché speravo di ottenere qualcosa di buono).
Chiedo di andare in bagno, e lei sembra stupita di ciò; lei non ci va ma si rivelerà pulita (da quello che ho potuto constatare anche dopo).
Iniziamo le danze, praticamente senza social time: mi incappuccia subito ed inizia con un BJ senza infamia e senza lode.
La lascio continuare per un po', poi le chiedo un DATY: alla prima richiesta lei non capisce, alla seconda dice che avrei dovuto pagare di più (e quindi declino).
Riesco a leccarle almeno i capezzoli, perché le sue tettine meritano proprio. :blum3:
Si passa a vedere RAI1 nelle classiche 3 posizioni, con lei assolutamente non partecipe: distaccata, quasi svogliata.
Ci metto un po', perché la situazione proprio non mi arrapa.
Finito tutto, altro giro in bagno, e questa volta passa anche lei.
Vestizione, sempre con social time inesistente e con lei che va a parlare con l'altra tipa, e saluti.
Tornerei, ma per provare la collega...

:hi:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
CITTA DELL'INCONTRO: bo

NOME INSERZIONISTA: Alessandra

NAZIONALITA': non so se piu mold o più ung

ETA': circa 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio, daty, fingering, bj, rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa

DESCRIZIONE FISICA: vielinomorfa

ATTITUDINE: Borg (non Bjorn, vedi Star Trek)

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti


Leggo con sinistra sorpresa che la "collega" avrebbe suscitato più di un ripensamento
dettato dall'ormone, sempre a livelli al limite di guardia nella psiche già obnubilata
dell'appropinquantesi punter...

Ma dico, ma...

Va bene che la tizia ha assunto come visagista lo stesso già di Maicol Giecson
(che è poi lo stesso che lavora con Spilberg) e come personal trainer lo stesso del cane Gunther,
accorgimenti che l'hanno resa quindi quasi irriconoscibile ai più, ma...
Proprio nessuno si è accorto, durante le cerimonie di presentazione, di essere
di fronte a niente popò di meno che allo stranoto MISSILE http://community.punterforum.com/clara-bologna-efit-vt35212.html
già vista e rivista sotto le due torri (e non solo) nelle più svariate salse e sotto i più svariati nomi?


Ragazzi, non scherziamo, il vostro intuito nello scegliere l'allieva c'aveva visto giusto, pur avendoci
visto sbagliato...
Cioè, per dire, che avrebbe potuto andarvi assai peggio con la "Maestra"


 
Premetto che leggendo in modo disattento la prima rece del 3d dedicato all'automa modello Alessandra,
avevo inteso che l'automa modello Alessandra fosse la nuova allieva puttanologico/suina della Mittica &Co.

Quando invece mi ritrovo in loco, sta bega (2)

Cioè, quando alla mina-antipunter modello Clara mi ci sono trovato di fronte, pur intravedendo da subito
una certa qual somiglianza, le ho detto:

"Enchantè, ma tu sui siti vari di zoccole saresti?"

"Clara/Lara/Concetta/Addolorata/Assunta...(ma che differenza fa?)"

"Ah, minchia, si si, ecco, mi pareva di averti già boccheggiata, sei una sorta di celebrità del meretricio
telematico de noartri, iu no?....si si, ora che ti guardo bene sei proprio te...quasi quasi ti chiederei di farmi
l'autografo sulla cappella"

"Hi Hi Hi ho ho ho...ma tu bello uomo, perchè noi non fare bel trio?"

(ma mentre me lo chiede noto che la maschera facciale che ha indosso non è sistemata bene e sotto
si intravedono delle squame verdi)

"Mah, preferisco decisamente la tua allieva Alessandra in seduta singola"

 
Il silenzio.....

 
(Spezz...il rumore sordo del suo piccolo cuore di ghiaccio che si rompe in 1000 pezzi)

(GRRRRRGNNNN...il rumore della sua cattiveria che si moltiplica e sale, sale, sale)

 
":treaten:"


 
Con uno schiocco di dita impartisce alcune istruzioni all'automa modello Alessandra e con
un altro schiocco di dita seguito da un gesto col dito indice ci esorta ad appropinquarci nella
stanza appresso.

L'automa modello Alessandra, nel suo sterile e vacuo essere automa, non è neppure tutta
questa miseria. Ha le sue tettine, ha il suo culettino, le sue zampette e la sua passerina.
Passerina sulla quale e nella quale si fa in effetti fare di tutto e, ti dirò, passati 5 minuti,
penso stesse pure arrivando a farselo piacere ciò che le stavo praticando ma....

Dalla stanza di là giunge il rumore di uno schiocco di dita seguite da un perentorio ordine
formulato in una lingua antica, che avrebbe potuto essere sanscrito, ma temo invece fosse moldavo.

Un altro schiocco di dita e l'automa modello Alessandra parla!

Miracolo!

Però parla non per comunicarmi quanto mi ami o quanto Rocco io sia, ma per dirmi che c'ho
da chiavà in fretta che ho pagato solo 70 e che per 70 5 minuti erano il tempo massimo. E....

E mi dice che se entro 1 minuito non finisco si autodistruggerà defragrando su di me. Anzi,
mi da due alternative: o si autodistruggerà defragrando su di me oppure nella stanza arriverà
Clara/Lara/Concetta/Addolorata e me lo farà vedere lei cosa significa sforare il limite di tempo massimo.

"Ussignùr...Ochei ochei, finisco"

Spruzz, tieni carta, tualet e...

Uscendo passo di fianco al letto dove è seduta Clara mentre al pc è intenta a chattare col suo visagista
di fiducia allo scopo di scegliere un nuovo look e nome per la prossima città:

"Vabbe dai, la prossima volta facciamo un trio: io, te e sta bega (2)"

Sempre che stabega (2) http://community.punterforum.com/members/stabega2-30220.html sia d'accordo...


 
Con simpatia, Gomez :smile:


 
70/15/4.5
 
 
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto