ALESSANDRA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/1_volta_a_firenze_alessandra_-b-888107.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Non specificata, cmq EST Europea
ETA': Riporta 19, in realtà 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100 (ma offre anche prestazione minima a 70)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 175 con i tacchi, leggermente robusta per i miei gusti ma glutei e cosce toniche, mentre il seno ha diverse smagliature
ATTITUDINE: molto distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore non a norma
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966270xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho trovato questo annuncio in mattinata e trovato la girl libera. Al telefono mi ha specificato "regalino parte da 70". Mi ha indirizzato a un condominio in zona Nuovo palazzo di giustizia, che ho raggiunto comodamente, con parcheggio a pagamento.

All'ingresso mi apre appena docciata, in lingerie con vestaglina corta aperta. Non una modella, ma di aspetto complessivamente molto gradevole. Mi colpisce il seno pieno che non avevo apprezzato in foto.
A questo punto giova dire che questa era la mia terza volta con una pay, la prima in "loft", avendo avuto le due precedenti con vetriniste all'estero. Ero più che altro preoccupato di trovare un bidone dietro la porta, ma qui tutto bene.

Mi introduce in camera, arredata, si fa per dire, minimamente: lettone (quello della foto), comodino, un armadio. Mi propone l'upgrade col massaggio che accetto con l'idea che allenti un po' la tensione. Social time inesistente, non mi chiede il nome nè niente. Mi dispone sul letto a bocconi e fa un breve e punto sensuale massaggio con olio baby sulla schiena. Poi mi gira, toglie il reggiseno e rapidamente punta al sodo. Pulisce con fazzolettino e avvia bj scoperto, apprezzabile. Io, passato il timore del primo impatto, mi ero rapidamente sovreccitato per cui la fermo per passare su Rai1. A questo punto sorprendentemente scende, mi passa un preservativo e mi invita a mettermelo mentre lei si infila il gel. Io le dico che provveda lei all'incappucciamento, dopodichè di mettersi sopra. Nuova sorpresa, incasso un diniego e quindi vado alla missionaria. La ragazza è piacevolemente profumata, ma piuttosto inerte. Manipolo un po', provo un FK ma anche su questo non ottengo soddisfazione. Sentendo il mio tono diminuire un po', sospetta che sia venuto e vuole controllare. Ormai mi sono stufato, quindi la giro a pecora e inizio ad affondare. La cosa genera una protesta della girl, che decido di ignorare e concludo abbastanza rapidamente così.

Terminata l'esperienza, lei mi guarda in silenzio rivestirmi. Provo ad abbozzare una conversazione ma ottengo risposte poco più che monosillabiche. Mi informa che il suo soggiorno a Firenze sarà probabilmente breve; mi sarei comunque guardato bene dal tornare. Saluto freddo anche all'uscita.
Come personale considerazione, questa esperienza mi suggerisce che, nell'avvalermi di professioniste nel futuro, converrà arrivare con più idee chiare sul servizio che desidero ricevere ed esplicitarle sin dall'inizio. Con le vetriniste non avevo avuto difficoltà di intendermi in corso d'opera, quindi la cosa mi ha colto alla sprovvista.
 
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
benvenuto collega , buona rece , peccato per la tendenza della girl ma è utilissimo saperlo,a rileggerti presto spero.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Figurine:
20140222_132110_lls.jpg 20140222_132216_lls.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Grazie collega. La girl era nel mio mirino da qualche giorno. L'avevo chiamata e l'avrei visitata, nonostante al telefono non mi avesse pienamente convinto. Mi hai fatto "guadagnare" 70-100 neuri che investirò altrove. Anzi, li ho appena investiti. :prankster2:
 
Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
...a me è stata sul cazzo subito a telefono, quindi l'ho depennata all'istante
 
Commenta
Alto