RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16843
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (Ravenna - zona Mirabilandia)
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA (ADRIANA)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck (tali erano quelli richiesti)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tonica, in forma, terza di seno... quella delle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato Alessandra, alias Adriana, un paio di settimane fa.
L'ho contattata telefonicamente attratto dalle foto e dall'aria sorridente.
Al telefono si è mostrata gentile e mi ha dato le indicazioni necessarie, poi, richiamata, ha chiesto rassicurazioni della prenotazione perché, sennò, sarebbe passata oltre.
80 torroncini pernigotti preparati in dono.
Quando l'ho incontrata si trovava a Fosso Ghiaia, appartamentino condiviso con altra girl che non ho visto, in ordine, ristrutturato di recente in prossimità della via Romea, primo piano.
Parcheggio comodo ma al termine di una via senza uscita (all'andata e al ritorno si sfila sotto gli occhi delle comari del quartiere...).
Mi ha aperto esattamente quella delle foto.
Fisico tonico davanti e dietro, 3^ di seno naturale, quello che si vede, sodo, stivaloni della foto, completino di lingerie rosso, vestaglina trasparente nera al posto del giacchino leopardato.
Giù dai tacchi sarà un po' più alta di 165 cm. (più o meno).
Sorridente, gentile, bacetto di saluto, mi ha dolcemente accompagnato nella room e prima della prestazione coperta stabilita mi si è messa davanti volgendomi la schiena e mentre le piantavo le mani sulle tette e sui glutei, mi ha preso l'amico e se lo è strusciato da tergo attorno alla passera provocandone l'immediato risveglio.
E' seguito il lavoro di bocca, coperto, con dedizione e a seguire la trombata classica, con buona partecipazione della ragazza, anche se non ho terminato tutte le posizioni per eccesso di foga.
Lei non mi ha fatto alcuna fretta, anzi mi suggeriva maggiore relax, ma tant'é...
Lei è una bella ragazza, sa essere piacevole, è stata gentile e accogliente.
A Fosso Ghiaia (location periferica, isolata...) ci rifarei un pensierino, se avrà una nuova destinazione bisognerà considerarne la riservatezza.
Un saluto e Buon Natale
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (Ravenna - zona Mirabilandia)
NOME INSERZIONISTA: ALESSANDRA (ADRIANA)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck (tali erano quelli richiesti)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tonica, in forma, terza di seno... quella delle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato Alessandra, alias Adriana, un paio di settimane fa.
L'ho contattata telefonicamente attratto dalle foto e dall'aria sorridente.
Al telefono si è mostrata gentile e mi ha dato le indicazioni necessarie, poi, richiamata, ha chiesto rassicurazioni della prenotazione perché, sennò, sarebbe passata oltre.
80 torroncini pernigotti preparati in dono.
Quando l'ho incontrata si trovava a Fosso Ghiaia, appartamentino condiviso con altra girl che non ho visto, in ordine, ristrutturato di recente in prossimità della via Romea, primo piano.
Parcheggio comodo ma al termine di una via senza uscita (all'andata e al ritorno si sfila sotto gli occhi delle comari del quartiere...).
Mi ha aperto esattamente quella delle foto.
Fisico tonico davanti e dietro, 3^ di seno naturale, quello che si vede, sodo, stivaloni della foto, completino di lingerie rosso, vestaglina trasparente nera al posto del giacchino leopardato.
Giù dai tacchi sarà un po' più alta di 165 cm. (più o meno).
Sorridente, gentile, bacetto di saluto, mi ha dolcemente accompagnato nella room e prima della prestazione coperta stabilita mi si è messa davanti volgendomi la schiena e mentre le piantavo le mani sulle tette e sui glutei, mi ha preso l'amico e se lo è strusciato da tergo attorno alla passera provocandone l'immediato risveglio.
E' seguito il lavoro di bocca, coperto, con dedizione e a seguire la trombata classica, con buona partecipazione della ragazza, anche se non ho terminato tutte le posizioni per eccesso di foga.
Lei non mi ha fatto alcuna fretta, anzi mi suggeriva maggiore relax, ma tant'é...
Lei è una bella ragazza, sa essere piacevole, è stata gentile e accogliente.
A Fosso Ghiaia (location periferica, isolata...) ci rifarei un pensierino, se avrà una nuova destinazione bisognerà considerarne la riservatezza.
Un saluto e Buon Natale