Alessandra(?) massaggi modena 1990-2

Reaction score
119
gran bella ragazza all'anagrafe Antonella, della provincia di Bologna (ovviamente taccio su cognome e provenienza precisa) allora aveva 22 anni su per giù un po' distaccata ma gentile, esercitava massaggi hj e una volta a me bj ma raddoppiando il rate in una mansarda in via degl espst.
Dopo cambiò mestiere e fece la gelataia.
Mi raccontava che le piacevano gli scambi che faceva col suo moroso....
qualcuno ha qualche esperienza da raccontare?
saluti cari a tutti

Reaction score
1
La ricordo anch'io, molto carina secondo me, due belle tette.
Mi raccontò le stesse cose. Con me faceva sempre anche FK
Saluti e auguri a tutti

Commenta
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
..scusate, rispolvero questo vecchio 3d su questa ragazza operativa un ventennio :w00t: fa perché oggi mi è tornata in mente, essendo passato in auto nell'hinterland modenese ove gestì per qualche tempo una gelateria.....
e mi ricordo che durante una sessione di hj con ravanamenti vari (lei nuda come mamma l'aveva fatta) e fk ad abundantiam le chiesi se si poteva operare su rai 1 (allora non si usavano queste metafore)...lei negò e maliziosamente mi fece intendere che l'aveva appena fatto con il visitatore precedente......:on_the_quiet:...'azzzz.....perché lui sì e io no..??:crazy::shok: Non so se fosse vero, ma per un attimo mi prese un impulso di geloso scoramento......
E' vero che , come ho scritto, una tantum mi gratificò (si fa per dire) di un discreto bj (appunto covered), ma mi sarebbe piaciuto andare oltre....
Qualcuno per caso l'ha timbrata o no?

Commenta
Alto