ALESSANDRA - OTR - PRATO - CERVI/ALLENDE

Reaction score
125
[2009]
Indimenticabile questa Alessandra che era posizionata nelle consuete zone del Power. Stava in Via Fratelli Cervi nel punto in cui i new jersey chiudono Via San Martino per Galceti. In inverno aveva sempre un cappottone grigio fino alle ginocchia. Lei era castana, con capelli alle spalle e chiari, alta circa 1,75, fisicamente dotata, bellissimo viso, belle tette e bel culo rotondo. Quando mi fermavo non serviva più abbassare il finestrino. Saliva e basta.
Diversi i luoghi d'imbosco che cambiavano a seconda delle emergenze ambientali. Molto spesso mi limitavo ad osservare quel suo corpo liscio come una saponetta, le carezze si sprecavano; anal rimming a nastro che lei gradiva parecchio. I rapporti erano sempre all covered e concedeva pure rai2. Mitiche le camporelle in mezzo alle abitazioni (pazzi!) e lungo la strada per Galceti. Volendo, per un ragionevole extra, portava pure a casa sua, dalle parti di Pratilia.
Quello che mi piaceva di lei erano la disponibilità massima e nessuna furia. Era quasi GFe, non concedeva l'FK altrimenti sarebbe stata perfetta. Negli ultimi mesi si era spostata dalle parti del distributore di Via Salvador Allende, dove stazionava un porchettaio. Presente quasi tutte le sere divenne saltuaria in quanto si era sistemata in camera come sopra citato. L'ultima volta la vidi al lavoro ma non la caricai... molto male, perchè da allora il telefono divenne muto, scomparsa senza lasciare traccia. Retrogusto amaro della storia.

Alto