Alessandra - ROMA - Kijiji

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
30
http://roma.kijiji.it/c-Servizi-Massagg ... Z109714750

Sinteticamente in conformità dell'annuncio rispetta regole , tempi , accordi.
Una buona esperienza (anche se non apprezzo il massaggetto al buchetto) complessiva per la sua dedizione e per un finale manuale protratto con pazienza e disponibilità.
Fa la massaggiatrice quindi non si spoglia ma è stata disponibile a carezze e perlustrazioni varie.
Rate medio alto ma ampiamente meritato . Potrei tornarci
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
46
Località
Lazio
Re: Roma Alessandra Kijiji

Ricordavo di aver letto qualcosa di lei, ecco la mia recente esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Servizi-Massagg ... Z114108800
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia (Roma)
ZONA: Viale Repubbliche Marinare
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra ci sia uno scalino, l’accesso potrebbe essere problematico
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (nome d’arte, quello vero ve lo dirà appena entrate))
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46 (dice lei), ben portati (dico io)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: offre tutti i servizi elencati
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ … e quacchecosadipiù
RATE DI PARTENZA: 80 o 100, a seconda del servizio scelto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piacente moretta, 1,65, morbida, terza abbondante di seno.
ATTITUDINE: molto portata alle relazioni interpersonali.
REPERIBILITA': mica tanto facile
LOCATION: buona per discrezione ed igiene. Doccia obbligatoria prima e possibile dopo.

LA MIA ESPERIENZA: Decisamente positiva.

Ostia per me è decisamente fuori mano e dunque, per incontrare la signora, mi sono dovuto organizzare con largo anticipo.
Sembra peraltro che Alessandra sia molto richiesta (dice di prendere solo 3 appuntamenti al giorno), ragion per cui l’incontro deve essere adeguatamente programmato.
Arrivo puntuale e mi accoglie in un appartamento discreto e pulito, dove le uniche “note stonate” sono la tenda della doccia ed il futon steso nel soggiorno.
Non è esattamente una bella ragazza, la definirei piuttosto una piacevole signora che dimostra meno della sua età.
L’accoglienza è cordiale e basta poco per “entrare in confidenza” e scambiare qualche simpatica battuta … che non guasta mai.
Fisicamente si presenta benino, anche se il viso ed il lato B lasciano a desiderare.
E’ un po’ “pienotta” ma, come forse ho già detto, “a me mi piaciono le ragazze che si acchiappano bene”.
Il camice, appena trasparente, e l’intimo che porta sotto (semplice e senza particolari pretese) lasciano intravedere un fisico un po’ appesantito ma nascondono un bel seno rigoglioso ed assolutamente naturale (sul quale comincia a fare effetto la forza di gravità).
Ma questi sono dettagli e, quando inizia il massaggio, passano decisamente in secondo piano.
In effetti, almeno per questa volta il MASSAGGIO è proprio il piatto forte della casa ed è, a mio avviso, quanto di più simile ad un massaggio professionale abbia trovato in zona (naturalmente mi riferisco a massaggiatrici che offrano anche un “lieto finale”).
Solite quattro chiacchiere, una tisana bollente (bevuta a metà), rapido passaggio in doccia, indumenti usa e getta (kimono e tanga neri + ciabattine difficilissime da calzare).
Stesi sul futon comincia il massaggio, lei ha il camice, io il ridicolo perizoma (obbligatorio); per terra, vicino a noi, parecchie candele accese e una stufetta elettrica che contribuisce a mantenere elevata la temperatura dell’ambiente.
Si parte dai piedi, delicatamente, si passa alle gambe e poi alla schiena, con un alternarsi di movimenti delicati e più energici che, unitamente all’olio caldo addizionato con essenze di menta e limone, generano una piacevolissima sensazione di “fresco” benessere.
Alcuni passaggi sono decisamente professionali ed anche la simmetria del trattamento è ben curata, se non nei tempi (ma ero distratto e non guardavo l’orologio), almeno nei movimenti.
Lo sfioramento delle zone erogene avviene con naturalezza, tanto da far pensare all’assenza del “piacevole finale”.
L’unica perplessità arriva durante la manipolazione del chakra sacrale (quello che stà all’inizio del buco del culo, per intenderci), Alessandra si spinge un po’ in profondità e la cosa non mi sconfinfera proprio.
Gentilmente la richiamo all’ordine, dandole della “depravata” e minacciandola con una frase presa in prestito …”quel che è dato è reso” … fra le risate torna nei ranghi.
Al “GIRATI”, dolcemente sussurrato, mi rendo conto che sono passati quasi 50 minuti e mi chiedo se sia il caso di partecipare più ATTIVAMENTE al massaggio e, se si, fino a che punto potrò spingermi.
Tenete presente che il “finale manuale” è previsto dal trattamento rilassante, ma la sua partecipazione dove arriva?
Dopo oltre un’ora ancora indossa il camice “quasi” castamente abbottonato e, nonostante tutto sono leggermente imbarazzato.
Anche sul lato A il massaggio è piacevole e ben fatto e gli sfioramenti si fanno più intensi e sensuali. Il problema è che adesso la vedo al lavoro e le mie mani, talvolta impertinenti, sembrano animate da vita propria … e non solo le mani …
ma a volte basta una parola, un gesto, un’espressione … come per magia il camice si sbottona e le mani hanno libero accesso ai più reconditi anfratti del corpo della signora che, a giudicare da alcuni piccoli particolari, sembra gradire assai le mie attenzioni.
Immagino che l’ENTITA’ del finale dipenda da chi ha di fronte, con me, considerando che era il primo incontro, si è lasciata andare parecchio …. e la cosa è stata davvero coinvolgente.
Meglio essere chiari: per quanto ne so non si bacia e non si tromba.
Sono uscito un po’ unto, ma veramente soddisfatto e la sera, quando ho fatto la doccia, mi è quasi dispiaciuto levarmi di dosso i residui dell’olio profumato.
AVE
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Re: Roma Alessandra Kijiji

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... 2h32282670
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur Torrino
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono degli scalini prima di arrivare all'ascensore
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: offre tutti i servizi elencati
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
RATE DI PARTENZA: 80 o 100, a seconda del servizio scelto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piacente moretta, 1,65, morbida, quarta di seno.
ATTITUDINE: molto portata alle relazioni interpersonali.
REPERIBILITA': buona
LOCATION: Monolocale molto semplice. Doccia prima e dopo.
LA MIA ESPERIENZA: Positiva.

Alla mia nuova chiamata (sono già stato da lei altre volte) mi risponde con la consueta cordialità e anche questa volta non è stato difficile concordare un appuntamento. Adesso la location del Torrino (Eur) è più semplice di quella di ostia ma comunque c'è tutto quello che serve.
Prima di citofonare, squillo di rito e ricevuto l'ok salgo al primo piano, dove Alessandra mi accoglie in camice bianco che cela la biancheria nera. Come detto da altri non è una velina ritengo in buona forma. Pelle liscia, seno grande.
Dopo i convenevoli e la parte social, approfitto della doccia (vengono forniti slip monouso, ciabattine monouso e telo), e quidi ritorno nella stanza dove mi distendo in attesa che anche Alessandra mi raggiunga.
L'atmosfera è ben creata dalla luce soffusa delle candele e della musica di sottofondo.
Il massaggio inizia sul lato B partendo da un ottimo massaggio ai piedi, per poi risalire fino al collo con ottimi sfioramenti in zona hot...
Il massaggio è lento al punto giusto e molto sensuale, ogni tanto qualche "brivido" interrompe il totale relax.
Terminato il lato B, sottovoce vengo invitato a girarmi, quindi si riprende con il lato A sempre dal basso verso l'alto.
Risalite le gambe si "salta" al petto così da amplificare l'attesa....al momento giusto ( e Alessandra sa quando è) si dedica al fratellino con l'abilità che sento di riconoscerle.
Lei è sempre molto coinvolta e devo dire che con un pò di confidenza è un piacere poter partecipare con altrettante carezze e sfioramenti che lei apprezza molto.
Quando ormai le "energie" si sono disperse, senza fretta alcuna è possibile fare una nuova doccia.
Sempre con cordialità ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima volta, visto che nel panorama romano, ritengo sia una tappa sempre affidabile.

A presto
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
Re: Roma Alessandra Kijiji

MATRICE
 

Allegati

  • alessandra roma bakeca.it.zip
    137,5 KB · Visite: 284
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.367
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/roma/Se...roma--tipdan-idi79-ida709516-idc366-aiv1.aspx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra (non è il suo vero nome, quello vero me lo ha rivelato al momento delle presentazioni)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 49
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi due ore, massaggio intorno ai 70 minuti e 40 minuti circa tra doccia pre e post trattamento e social time
ATTITUDINE: socievole, calma e tranquilla, ti mette a tuo agio fin dai primi istanti, come se ci conoscessimo da più tempo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini per raggiungere il suo appartamento
INDEX RICERCHE: 32962150xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da qualche tempo che volevo andare a trovare Alessandra per usufruire dei suoi servizi, già nei suoi annunci si legge tra le righe una certa professionalità e applicazione in quello che fa poi l’esperienze descritte qui sopra dai punter che mi hanno preceduto mi hanno finalmente convinto a fare il grande passo. Da circa due mesi ha cambiato nuovamente la sua base operativa, ora opera più in centro, precisamente a Piazza Albania, comoda anche per chi volesse usufruire dei mezzi pubblici vista la vicinanza della stazione metro di Piramide. La contatto in mattinata e ci accordiamo per il pomeriggio stesso, già al telefono mi ha fatto subito un’ottima impressione, gentile e disponibile ad ogni domanda anche se già l’annuncio era più che esaustivo sul servizio offerto. Per raggiungere il suo appartamento bisogna scendere una decina di scalini, è un seminterrato ma come privacy è un ottimo posto visto che c’è anche un ufficio di avvocati e il via vai di persone così si camuffa per bene. Appartamento in ordine e pulito (il bagno era immacolato) che divide con una sua amica che offre lo stesso suo servizio (credo che dovrò indagare appena mi avanzerà un po’ di denaro…), lei è una piacente signora vicina ai cinquanta, alta intorno al 1,65 in carne ma non una cosa esagerata, mora, sinceramente non una bellissima donna ma non dimostra affatto gli anni che ha, un seno abbastanza prosperoso (diciamo una quarta) che si fa largo sotto il suo body nero… insomma, classica Milf che piace tanto a me… mi accoglie con gentilezza, ci presentiamo, mi chiede come ho trovato il suo annuncio (chiaramente non parlo del nostro Forum), mi fa spogliare e le chiedo di potermi docciare visto la calura del periodo… tornato mi fa sdraiare a pancia in giù e si iniziano le danze… atmosfera perfetta per me, quasi al buio completo con diverse candele accese ai lati del futon, musica rilassante a volume bassissimo, quasi non si sentiva… innanzi tutto noto subito che non mi fa indossare lo slip monouso, rimango completamente nudo, che abbia cambiato idea da qualche tempo? Lei invece rimane sempre con il suo body nero per tutta la durata dell’incontro... iniziamo col dire che il suo è il classico massaggio professionale, scordatevi qualsiasi attinenza con il body massage o strusciamenti vari corpo a corpo nonché la possibilità di toccarla o allungare le mani sulle sue zone intime perché non c’è proprio modo (forse necessito di qualche lezione privata dal buon Astore visto che lui, leggendo tra le righe, è riuscito ad andare oltre :ok:…). Mi invita quindi ad essere rilassato e a rimanere morbido e subito si parte dai piedi per attraversare le gambe per poi arrivare alla schiena… usa un olio caldo leggermente aromatizzato al limone che rende il tutto ancora più sensuale, alterna movimenti lenti con altri decisamente vigorosi per poi passare a movimenti più “arrapanti” fatti con le sue unghie che provocano più che un brivido… non mancano ovviamente sensuali carezze alle zone erogene fatte con maestria e altrettanti sfioramenti alla zona intorno all’ano anche se con me non è stata invasiva. Con dolcezza e voce sensuale mi invita a girarmi piano piano e mettermi supino per massaggiare anche la parte frontale del mio corpo, sempre fatto con maestria e passione, spesso in alcuni momenti mi sono sembrate più coccole che massaggi… arriva il momento di concludere e si mette seduta con le gambe incrociate, poggia le mie gambe sopra le sue e inizia a concentrarsi sul fratellino… si aiuta con olio caldo che versa sulla cappella e parte con movimenti ora lenti e sensuali ora veloci, ogni tanto si ferma a versare un po’ di olio e ricomincia… me lo mena per 10 minuti abbondanti in un crescendo di godimento con una mano sull’asta e l’altra a massaggiare le palle in modo impeccabile finchè non capitolo :yahoo:tirando fuori una grande quantità di liquido complice anche il fatto che continua a lavorarmelo ancora oltre la venuta… spossato rimango sdraiato sul futon, mi asciuga con cura e si allontana un minuto per sciacquare le mani e torna sdraiandosi vicino a me e chiacchieriamo per una ventina di minuti per conoscerci un po’… prima di rivestirmi una doccia e poi sono pronto per i saluti dopo aver saldato il mio debito. Bellissima esperienza soprattutto perché ho ricevuto un ottimo trattamento fatto anche con passione e sensualità, non solo con esperienza e capacità. Altro punto a suo favore è che non guarda l’orologio, fa le cose con estrema calma e prende un limitato numero di appuntamenti al giorno (non più di tre, al massimo 4 se si ferma oltre le 20). Un massaggio misto a coccole, forse è questa la definizione migliore per descrivere quello che offre…:bye:

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Alessandra massaggi.jpg
    Alessandra massaggi.jpg
    94,3 KB · Visite: 136
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
ciao Angelrat
grazie per la rece, se capita provo
mi ha sempre intrigato il titolo dei suoi messaggi (solo per chi non ha fretta) ma per me è molto lontana e non ho mai testato
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
metto l'index che sono impazzito per ritrovarla 32962150xx
tra l'altro è già occupata tutto il giorno quindi niente da fare :-((((
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
Alla fine qualche giorno fa sn andato

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/piramide-aventino-solo-per-bygj42374842
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi 45-50
FOTO: a mio parere nell'annuncio che ho linkato è lei solo nella 4* foto.
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 + 1/2 ora compreso doccia prima e dopo
ATTITUDINE: tranquilla, ma molto professionista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini per raggiungere il suo appartamento nel sottoscala
INDEX RICERCHE: 32962150xx

come dicevo alcuni post fa mi ha attratto il suo annuncio "solo per chi non ha fretta" che per me è la base per il massaggio, quindi rassicurato dalla rece dei colleghi (le sole nel panorama massaggi mi sembrano ancora piu' facili che in quello escort) ho testato

Appartamento dignitoso che mi pare di capire condivide con collega.
Stanza dedicata al trattamento piena di candele e ventilatori (grazie a Dio)
Lei è decisamente socievole ma altrettanto professionale e mette una decisa distanza tra lei e i clienti.
Di aspetto è paffutella e riceve in camice bianco tipo infermiera, che durante il massaggio si toglie per rimanere in un castossimo body nero

Il kimono monouso di cui parla il consocio Astore nella sua rece del 2009 è stato ahime' sostituito da un molto più economico e dozzinale asciugamano di carta..., lo slip monouso è anch'esso sparito (la crisi colpisce anche qui...?); sono rimaste purtroppo le stesse ciabattine monouso che già 3 anni fa Astore diceva essere impossibili da calzare, secondo me potrebbe girare una serie di candid camera sugli sforzi dei clienti nell'indossarle e diventare ricca.....

Comunque dopo aver lottato con ciabatte e asciugamano, ancora praticamente gocciolante mi stendo sul futon (coperto con consueto foglio di carta che se sei gocciolante causa asciugamano finto si appiccica... ) e finalmente iniziamo e finalmente arriva il bello

Il massaggio lato B è molto ben eseguito. Sicuramente in passato deve aver studiato massaggi o simili, in quanto è veramente ottimo.
A intervalli regolari viene coinvolta la zona centrale del corpo ;-) in modo molto simpatico ;-))) (non ha tentato massaggi interni)

Passato un tempo ragionevolmente lungo è arrivato il momento di girarsi, e qui c'è stata la nota stonata in quanto è passata direttamente a dedicarsi all'HE senza fare un massaggio davanti (il che per 100 pistacchi mi sembra un po' pochino)

In ogni caso devo dire che l'HE prodotto è stato forse il migliore provato in zona Roma, il che rispetto a certe tristi falegnamerie cinesi non è poco
Come per altri consoci l'HE è stato eseguito da posizione tale che per accedere a qualsiasi contatto o manipolazione sarebbe stato necessario essere l'uomo di gomma dei fantastici 4, quello che si allunga a piacere

Voti
Ambiente 7+
Aspetto fisico 6------------
Massaggio 6+ (se avesse fatto davanti quello che aveva fatto dietro era un 8 pieno)
HE 8 e 1/2

Spero di esser stato utile e cerchiamo di smuovere 'sti massaggi a Roma

Ciao a tutti
 
Commenta
Alto