Non pertinente

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Grazie per la info.
Giusto un dettaglio/chiarimento….25-30 anni mi sembra troppo ottimistico.
Di km credo ne abbia fatti abbastanza :)
 
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Guarda se ha + di 30 anni se li porta male, comunque é fuori come un balcone ma almeno di persona é simpatica, al telefono e su WhatsApp sembra bipolare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
No la vasca in casa non ce l'ha, comunque io mi sono fatto una mezza doccia x togliermi il suo profumo di dosso, comunque di persona é diversa, vis a vis, al telefono e su WhatsApp sembra una pazza isterica.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Scusa una info, FK lo fa con sovrapprezzo? Perché io con 70 non l'ho avuto. Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
marcantonio, scusa, vedo nelle foto una bella vasca, lo chiedo, anche se già immagino la risposta, nel suo appartamento non c'è nulla di tutto questo, giusto? ho sempre sto chiodo fisso di scoparmi una loft in una bella vasca idro ehehehe
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Novi, affittati una camera in qualche hotel con idro e fai venire lì la zoccola, così ti togli lo sfizio ???
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Bosforo, c'ho pensato, ma quando l'ho proposto a una loft da cui andavo (conosciutissima tra l'altro da tutti), mi ha risposto picche... :(
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Io ho giocato con 100€, ma non ho idea se questo ha inciso. Comunque è stata lei che ha preso l'iniziativa tra una posizione e la successiva. Comunque non è da ricordare per il FK!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Guarda, c'è n'è qualcuna che con sovrapprezzo ti viene dove vuoi, altrimenti vai a Barcellona in un club e ti togli lo sfizio, io ci sono andato e mi sono divertito. Ora c'è il covid, dopo vai ci risparmi pure???
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897

Dovresti saperlo che è vietato fare questo tipo di richieste, suvvia...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Direi di tornate in tema con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto