Alessia & Giulia - Firenze - Altro

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia e Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-alessia-giulia-italiane-va4v54226270
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italia (sicilia)
ETA': 23 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI11
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100+100
COMPENSO CONCORDATO:50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: una teen, l'altra 30enne, entrambe snelle
ATTITUDINE: tranquille
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36673134xx
32835772xx:

LA MIA RECENSIONE : Contatto telefonicamente le 2 ragazze, mi risponde una delle due e mi dicono che sono in zona Stadio, riferiscono che sono quelle delle foto, Nel pomeriggio quindi mi reco in loco e chiamo, giochino del numero accanto, comunque mi si apre il portone e seguendo le istruzioni fornitemi al telefono raggiungo il 4 piano di un condominio, Mi apre la bionda, senza nascondersi dietro alla porta, ma mostrandosi fuori, entro e mi conduce in camera dove c'è anche la mora, mi dicono quindi che vogliono 100 a testa, io controbatto rispondendo che 200 sono troppi, e offro 50e50 ossia 100 tutte e 2. Le ragazze si guardano un attimo, poi mi rispondono che va bene. Loro sono 2 siciliane, una la morettina è teen, circa 23anni capelli lunghi, fisico esile,un tatuaggio sulle gambe, seno 3, tacchi altissimi. L'altra, la bionda, età di circa 30anni, fisico ben tenuto, anche se si denota che è più vecchia rispetto all'altra. comunque, le foto non rappresentano la realtà, secondo me sono meglio dal vivo, ed entrambe si atteggiano come se fossero 2 puttane navigate.
Pago, mi spoglio, e appoggio i vestiti su uno sgabello, nel frattempo, una delle 2 si affaccia fuori dalla porta della camera, e chiede di abbassare un televisore, evidentemente non sono sole, ma c'è qualcun altro. Mi accomodo sul letto, la bionda si mette degli occhiali da sole, e mi dice adesso ti pompo con gli occhiali da sole, la mora mi incapuccia con un condom rosso di quelli alla fragola, e inizia per prima a succhiarlo, la bionda con gli occhiali, mi massaggia il corpo e poi con la testa scansa l'amica e anche lei se lo prende in bocca, e io in quel frangente con le mani le prendo forte per la testa ad entrambe, quasi ad obbligarle a stare sul cazzo, per 5 minuti si alternano con le loro bocche su mio birillo, io in mezzo al letto e loro ai lati. Bj fatto bene da entrambe senza lode e senza infamia ma si danno da fare.
La mora a un certo punto dice che si passa a Rai1, io gli dico come si fa, lei dice resta dove sei, che ti cavalchiamo noi, inizia la mora teen a saltellare e se lo prende tutto, la biondina mi lecca il collo nel frattempo e sempre con gli occhiali da sole, dopo interviene la biondina sul mio birillo e quindi adesso si cambia di cavallerizza, la bionda ci sa fare, contrae i muscoli della vagina sopra al mio birillo e in poco tempo mi fa venire, mentre la moretta si limita a massaggiarmi la pancia.
Bagno disponibile, è nella stessa camera. Camera disordinata in generale, ma comunque all'apparenza pulita, mi rivesto, breve social-time, dove mi riferiscono che sono di base a Milano, la biondina mi riaccompagna alla porta. Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,3 KB · Visite: 1.556
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,6 KB · Visite: 535
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,2 KB · Visite: 450
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Interessante scoperta. Il viso com'è?

Pensi sia possibile farsene eventualmente solo una delle due? Grazie.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Interessante scoperta. Il viso com'è?

Pensi sia possibile farsene eventualmente solo una delle due? Grazie.
La bionda ha il viso veramente a porca ma simpatica, l'altra viso a teen tipo studentessa universitaria, se sono disponibili singolarmente non lo so.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
124
Reaction score
104
ciao Cioff,
ma i servizi immagino che dipendano dal budget che hai speso ??
oppure con piu' pecunia si riesce ad avere french kiss e cim ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque alle tipe gli deve andare bene, solo i 5 annunci su EF, Fake o non Fake gli costano 500EURO ogni 15gg, ossia 1000EURO al mese di annuncio, e pensare che c'è gente che con la cris che c'è deve vivere con meno di 1000euro al mese.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Ciao Cioff. Ma il lesbo di cui parlano nell'annuncio? Non hanno interagito fra loro, manco un accenno?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Fate attenzione, perchè negli occhiali (adesso a ormai a buon prezzo su internet ) ci possono anche essere telecamerine...poi sono c@zzi per diabetici....occhio!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Semplici occhiali, se c'era qualcosa di strano avrei visto.

Attenzione perchè ci sono delle cose quasi invisibili, ma tanto che te frega non ti metteranno mica in rete!?!?
Ma operavano senza fare il cambio gomme tra un passaggio da una all'altra?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Attenzione perchè ci sono delle cose quasi invisibili, ma tanto che te frega non ti metteranno mica in rete!?!?
Ma operavano senza fare il cambio gomme tra un passaggio da una all'altra?
Si senza cambio gomme, e poi se mi mettessero in rete, ma che me frega, non ero mica a fare niente di male!!
 
Commenta
Alto