ALESSIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Reaction score
125
[2008]
Alessia ragazza moldava dai capelli e dagli occhi corvini, situata all'altezza di Via della Nave di Brozzi. Sono convinto che molti se la ricorderanno, soprattutto per la sua eleganza nel vestire e nel portamento che non scomponeva mai neanche sul posto di lavoro.
Era una ragazza abbastanza discontinua, nel senso che la si vedeva per un mese di fila, poi spariva, per poi riapparire un'altra volta. Il suo era un nome d'arte ed era una ragazza libera. Sul l avoro si recava con un mezzo proprio, addirittura un fuoristrada nuovo di zecca.
Questa Alessia si faceva benvolere per i suoi modi di fare sopraffini, mai volgare, con una caratteristica: sul pezzo era una gran porca, i suoi lavori di bocca erano memorabili perchè usava pompare senza mai usare le mani, anzi esse le usava per accarezzare le gambe e il petto. Bellissime le sue pecorine sul sedile del passeggero. Ricordo pure una camporella con lei appoggiata al tettuccio dell'automobile e io dietro: le piaceva. Madonna, se ci ripenso mi piglia male.
Una domenica mattina di dicembre ricevo una telefonata inaspettata, era lei. Mi dice che era uscito il sole e le sarebbe piaciuto uscire con me. Perchè proprio io? Lo scoprirò amaramente in seguito. Nei giorni successivi uscimmo per fare delle passeggiate al mare a Viareggio e a Montecatini Terme; ci scappò anche di fare l'amore in modo del tutto imprevisto e sottolineo: "gratis et amore Dei".
Mi invitò ad andare con lei per una delle più grandi feste dell'anno. Andammo nella città dell'amico Positcor, dove lei desiderava trasferirsi per cambiare vita e dove ho conosciuto parte della sua parentela. Ci crediate o no, tutta brava gente, anzi. Alessia la ragazza della porta accanto, in gennaio mi accorsi di averci preso il colpo, accidenti a me e fu proprio in quel momento che lei mi scarica di brutto. I motivi erano immaginabili: lei aveva la testa per un altro cosa che daltronde mi aveva sempre detto fin dall'inizio. Evidentemente il "paragone" non ha avuto per me esito positivo. E' stato Interessante scoprire in me una nuova forza: come la ragione, seppur con grande fatica, possa soffocare l'impeto dei sentimenti. E per fortuna che è finita così... anzi, non è nemmeno mai iniziata.
Adesso si è definitivamente trasferita, con l'intenzione di condurre una vita completamente normale (forse).

Reaction score
18
Me la ricordo benissimo, splendida anche se di seno piccolo, bravissima. Non è più voluto venire con me dopo la seconda volta che ci hanno beccato i puffi. Era sempre arrabbiata nei confronti di qualche fantomatico fidanzato e con gli uomini in genere. Peccato la rivedrei volentieri : :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
germanello ha scritto:
[2008]
Alessia ragazza moldava dai capelli e dagli occhi corvini, situata all'altezza di Via della Nave di Brozzi. Sono convinto che molti se la ricorderanno, soprattutto per la sua eleganza nel vestire e nel portamento che non scomponeva mai neanche sul posto di lavoro.
Era una ragazza abbastanza discontinua, nel senso che la si vedeva per un mese di fila, poi spariva, per poi riapparire un'altra volta. Il suo era un nome d'arte ed era una ragazza libera. Sul l avoro si recava con un mezzo proprio, addirittura un fuoristrada nuovo di zecca.
Questa Alessia si faceva benvolere per i suoi modi di fare sopraffini, mai volgare, con una caratteristica: sul pezzo era una gran porca, i suoi lavori di bocca erano memorabili perchè usava pompare senza mai usare le mani, anzi esse le usava per accarezzare le gambe e il petto. Bellissime le sue pecorine sul sedile del passeggero. Ricordo pure una camporella con lei appoggiata al tettuccio dell'automobile e io dietro: le piaceva. Madonna, se ci ripenso mi piglia male.
Una domenica mattina di dicembre ricevo una telefonata inaspettata, era lei. Mi dice che era uscito il sole e le sarebbe piaciuto uscire con me. Perchè proprio io? Lo scoprirò amaramente in seguito. Nei giorni successivi uscimmo per fare delle passeggiate al mare a Viareggio e a Montecatini Terme; ci scappò anche di fare l'amore in modo del tutto imprevisto e sottolineo: "gratis et amore Dei".
Mi invitò ad andare con lei per una delle più grandi feste dell'anno. Andammo nella città dell'amico Positcor, dove lei desiderava trasferirsi per cambiare vita e dove ho conosciuto parte della sua parentela. Ci crediate o no, tutta brava gente, anzi. Alessia la ragazza della porta accanto, in gennaio mi accorsi di averci preso il colpo, accidenti a me e fu proprio in quel momento che lei mi scarica di brutto. I motivi erano immaginabili: lei aveva la testa per un altro cosa che daltronde mi aveva sempre detto fin dall'inizio. Evidentemente il "paragone" non ha avuto per me esito positivo. E' stato Interessante scoprire in me una nuova forza: come la ragione, seppur con grande fatica, possa soffocare l'impeto dei sentimenti. E per fortuna che è finita così... anzi, non è nemmeno mai iniziata.
Adesso si è definitivamente trasferita, con l'intenzione di condurre una vita completamente normale (forse).
Ti capisco bene,e a volte succede di infatuarsi di qualcuna che esercita.Normale,siamo esseri umani,quindi schiavi anche dei vizi e delle passioni.FORTUNATAMENTE!!!Altrimenti ,di cosa saprebbe la vita se fosse solo raziocinio?Robotica probabilmente.Siamo animali,evoluti(a volte le bestie sono meglio di noi)E l'importante,come giustamente hai fatto notare,è saper tornare con i piedi per terra :bye:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Sono d'accordo con te toscano40. Rimane un retrogusto dolce/amaro in qualche angolo remoto della mente. Amarcord.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Mi fa piacere che qualche collega se la ricordi. Le mie non erano solo allucinazioni. :hang1:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
gladiatore176 ha scritto:
Me la ricordo benissimo, splendida anche se di seno piccolo, bravissima. Non è più voluto venire con me dopo la seconda volta che ci hanno beccato i puffi. Era sempre arrabbiata nei confronti di qualche fantomatico fidanzato e con gli uomini in genere. Peccato la rivedrei volentieri : :w00tmesalia:
Caro gladiatore, come ti ho detto nell'altro thread, sono rimasto sorpreso che tu conosca il vero nome di Alessia. L'ultima volta che l''ho vista è stato nel gennaio 2009, fu l'ultima uscita con lei, anche se in realtà la rividi di sfuggita a Firenze (lei non si è accorta) nel maggio 2009. Quello che so è che Alessia era fermamente decisa a smettere, anzi era alla continua ricerca di un boy con il quale darsi una sistemata e chiudere con questa vita. Tu stesso hai osservato che era sempre incazzata con questi "fantomatici" fidanzati ed è vero! Ho capito che quando spariva era perchè tentava una vita di coppia, ora con questo ora con quello. Questi tentativi sono risultati tutti fallimentari. Nonostante lei avesse modi da fare sopraffini, era una ragazza piuttosto critica nei confronti degli uomini. Mi parlava lei stessa di queste storie, sempre con garbo e mai volgare, finchè sono divenuto io medesimo una delle sue vittime, durato il tempo di un rutto strozzato.
So per certo che Alessia ha cambiato residenza ed ora vive in una città del nord Italia. Già da tempo mi aveva manifestato questo suo desiderio e l'ha realizzato su un duplice aspetto: ci abitano i suoi parenti e credo proprio che abbia trovato il boy definitivo.
Io credo che non eserciti più (ma chi lo sa!?), ma se venissi a sapere che si concede ancora, attraverserei l'Italia intera per andarla a trovare.

Commenta
Reaction score
18
bene siamo tutti felici che si sia sistemata, povero il malcapitato perchè secondo me fuori dal lavoro deve essere un gran rompic...... Non te la prendere a male, inve ma spero proprio che non ti sia innamorato :fool: , sono convinto che se continuavi ti avrebbe fatto fare una vita di m.... :suicide2: Naturalmente questa è la mia opinione, condivisibile o meno ma la bellezza del forum sta proprio nel confrontarsi su argomenti di interesse comune. A ogni modo sono d'accordissimo con te per quanto riguarda professionalità pulizia e glamour, avrei qualche riserva su garbo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Concordo con te, sono convinto anch'io che al suo compagno stia facendo fare i salti mortali... a meno di non litigare con lei tutti i giorni.
Circa le tue riserve sul garbo non saprei che dirti, forse hai avuto con lei qualche battibecco, ammetto però che talvolta aveva repentini attacchi di lunaticità. Tipico delle donne. Chi ci capisce è bravo.

Commenta
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Concordo con te, sono convinto anch'io che al suo compagno stia facendo fare i salti mortali... a meno di non litigare con lei tutti i giorni.
Circa le tue riserve sul garbo non saprei che dirti, forse hai avuto con lei qualche battibecco, ammetto però che talvolta aveva repentini attacchi di lunaticità. Tipico delle donne. Chi ci capisce è bravo.
eh eh eh forse aveva le sue cose :bad: :diablo:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto