Alessia - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8594-3662571829-8592-novita-i2mv103957900
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Bulgara (cosi mi a detto)
ETA': Dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si avvicina molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RA1 BJ BJJ COB RAI2 DATY
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 BJJ DATY COB
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60 circa ,seno una 2/3naturale molto sodo,non una velina,fisico come da foto molto tonico.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625718xx

LA MIA RECENSIONE:E' quasi ora di pausa pranzo quando vengo assalito da un certo "languorino" alle parti basse.Ho poco tempo pertanto avvio la ricerca con lo smartphone cercando di individuare la preda giusta.Tra gli annunci di Bakeca l'occhio cade sulle foto di Alessia che subito mi appaiono come reali.Breve contatto telefonico il cui la ragazza mi da l'indirizzo e in pochi minuti sono da lei.Gli faccio uno squillo e mi apre la portae mi fa entrare,il primo sguardo mi cade sul suo viso molto bello(secondo i miei gusti)anche di fisico molto carina.Appena entrato mi fa accomodare sul divano,perche mi dice che la sala monta era occupata,quando mi a detto cosi ero un pò imbarazzato ed ero indeciso se rimanere o andare via perchè il collega che era nella sala monta quando usciva doveva passare proprio in quella stanza dove ero io.Alla fine la ragazza mi convince a rimanare era una situazione che non mi era mai capitata.Mentre aspettiamo iniziamo un pò di social lei parla poco l'italiano mi dice che è poco che è in italia.Dopo qualche minuto il collega esce dalla stanza apre la porta e se ne va.ENtriamo nella sala monta ci accordiamo per il menù poi mi accompagna al bagno per i lavaggi ,me lo prende in mano ed inizia a lavarlo delicatamente dopo due secondi ero già duro,intato le avevo messo le mani dappertutto specialmente nel suo lato b da favola.ci posizionamo sul letto ed iniziamo subito con un 69,lei inizia con un bbj molto gustoso con qualche affondo ogni tanto si aiutava con le mani,poi mi sbatte la sua patata in faccia ed inizio a slinguazzarla tutta e le infilo un dito dentro ,sembra che le piaccia allora ne infilo un altro lei non fa una piega ,nemmeno uno scazzo,me la stavo gustando molto.Andiamo avanti cosi per un po'e lei ogni tanto faceva un gemito di piacere ,non so se fingeva però io stavo andando in estasi,mentre la digitalizzavo con due dita nella sua patata le infilo anche un dito nel suo lato b da paura ,dopo un po' le chiedo di scopare se no rischiavo di finire cosi,ma lei non si staccava, o non capiva ,perché parla poco l italiano stiamo ancora per un minuto in quella posizione e decido di togliermi io.La metto a pecora e alla vista di quel bellissimo la b faccio l indifferente e provo a metterlo li ,ma quando stava per entrare mi dice ti toglierlo allora inizio a scoparla nelle tre classiche posizioni ,ogni tanto qualche bacio sul collo e sulle tette belle sode .quando sto per venire mi toglie il capuccio e le vengo sulle sue tette.Spendida ragazza molto dolce mai uno scazzo e non ti mette fretta ,mi sono proprio divertito sicuramente da rifare ,non sa quando se ne va.Questa vi dovevo.Buone trombate a tutti.

Reaction score
4.285
Salve Ragazzi,

vediamo se questi sono quelli giusti (... e durano di più :pardon:):

Nel caso siano quelli buoni aggiungo anche le foto:

399b7c529c4dd6e4efb1fcd8c7f4320d.upload.jpg ----- 7030a6eb633d4cfc27a1a749ebc82cf9.upload.jpg ----- 5c0fe049994d0f49649ee8e0d0ef123e.upload.jpg

Index: 36625718xx (con questo numero escono molti annunci vecchi con anche altre foto e nomi :pardon:)

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie DD.Quando lo incontrata io aveva quelle foto e si faceva chiamare Alessia ,adesso a nuove foto e si chiama Sonia .L'annuncio è ancora presente su Bakecaincontri Macerata con lo stesso numero.

Commenta
Reaction score
107
Daemon....inizio ad amarti...senza scherzi!!!
Io con le ricerche su internet sono una frana...specie che per privacy sono costretto a farle col telefono...che a volte non cisualizza bene i siti
Comunque nel secondo annuncio postato una delle foto era usata pure da fata italiana alias arianna italiana prima su san benedetto poi su civitanova
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230541

Commenta
Reaction score
164
Alessia -Porto Recanati -Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontrik.com/_alessia_foto_recentissime_e_reali_al_x_-i-1337333.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': dice Bulgara per me rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 cob
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora non molto alta bel viso leggera pancetta(è una mamma)tette(una 2a abbondante) e culo di marmo
ATTITUDINE: sufficente/discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625718xx

LA MIA RECENSIONE:Avevo un'oretta libera e quindi mi sono dedicato alla ricerca di qualche girl e devo dire che in questo periodo,tra chi non ti risponde e chi mette foto palesemente fake la scelta è stata complicata.
Ho fatto diverse telefonate ma non mi hanno convinto poi ho chiamato Alessia che per la verità al telefono non mi ha fatto gran colpo ma la location mi ha convinto ad andare perchè in quel loft incontrai la biondina rumenetta Oana che mi fece stare molto bene così ho rotto gli indugi e sono andato.
Premetto che quello che avevo visto in internet non è quello che ho insetito e che penso possa essere realmente lei ma un'altro che era palesemente fake.
Mi apre questa moretta che si presente con un bel vestitino e tacchi alti faceva scena e mi sono convinto a rimanere;la trattativa l'avevo fatta al telefono e ci eravamo accordati per 50 ma poi alla location ha detto 70 dicendo che si era espressa male perchè non ha padronanza della lingua ci ho creduto talmente tanto che me ne stavo andando ma mi ha fermato dicendo che andava bene il pattuito,solitamente in queste situazioni evito di rimanere ma devo dire che non mi dispiaceva la ragazza.
Ci spogliamo nessun passaggio in bagno,io ero a posto lei un pò meno la passera non sapeva di gran fresco allora ho preferito evitare il daty il bbj fatto bene profondo ma molto uso di mano però ci sa fare solite 3 posizioni poi una bella venuta su quelle tette durissime come del resto il posteriore.
In definitiva niente male anche se il freno a mano era inserito forse frequentandola potrebbe concedersi di più ma questa è solo un mio pensiero non sò se il numero lo riutilizzerò ma non lo butto.
Per me trattasi di rumena con trascorsi puttanizi in Spagna ed in effetti cerca di aiutarsi con quella lingua per dialogare.
Dialogo che nel post c'è stato per alcuni minuti parlando di alcune cose che non servono scrivere qui.

Commenta
Alto