ALEXANDRA - L'AQUILA - IL CENTRO

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET annuncio su: IL CENTRO
CITTA DELL'INCONTRO: L'Aquila
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Messicana
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, anal rimming, 69, toys, modesto GFE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NON velina
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
E' con grande orgoglio che inauguro questa parte del forum :bb: :bb: :bb:

Veniamo alla mia esperienza: innanzi tutto mi aspettavo dall'annuncio e dalla voce al telefono un'altra immagine di donna. Credevo fosse una ragazzetta magrolina e veliniforme invece mi si è presentata una giunonica creatura over trenta in intimo scuro su pelle olivastra e cosa fondamentale, l'intimo in questione sembrava urlare pietà sotto la pressione di cotanta "grazia".
Chi ha letto altre mie rece sa che amo le magrissime filiformi ma questa ragazzona non me la sono voluta far mancare.
Buon social time iniziale, tipico delle sudamericane (o quasi), mi offre anche un succo che accetto e ci accordiamo per la classica tariffa urbana dopo un tentativo di: "con 100 facciamo con calma". Senza conoscerla ho optato per lo standard rinunciando anche ad un eventuale rai2 che non so se concede ma che scommetto non ci sono difficoltà a sondare fino in fondo!
Insisto per un passaggio in bagno per le abluzioni di rito e si cominciano le danze...
Qui la recensione diventa difficile da fare perchè la ragazza è un misto di freddo mestiere e un accenno di (finto) GFE che a dire la verità a me ha scazzato non poco.
Inizia lei con uno strusciamento su di me di quelle splendide tette che sanno tanto di rifatto ma che contribuiscono all'ingrifamento, accenna a dei baci sul collo e poi sul petto fino all'arnese che incappuccia immediatamente con la bocca ed inizia un discreto bj, con una brevissima salivata sulle palle, le chiedo di leccarla ed iniziamo un 69. Davanti agli occhi mi si para una chilata di fica profumata e abbastanza lubrificata, piacevole nel complesso. Risalgo con la lingua fino al buco del suo culotto e sento che si dischiude al primo assalto (e da qui deduco che sia stato trapanato ripetutamente), sembrava le piacesse ma qua inizia la sua versione "professionale", si gira, dice che è ora "dell'amore" ed in pratica, tra le righe, è ora di finirla... tempo stimato 10 minuti!
Chiaramente non è che voglio la fidanzatina innamorata ma cazzo... Capisce che non tornerò facilmente dopo tale comportamento e, sorpresa, tira fuori un toys niente male e mi dice che se voglio posso usarlo su di lei o su di me :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Meglio puntualizzare che l'ho usato su di lei, inizialmente volevo infilarglielo dentro insieme al mio cazzo ma non me l'ha concesso (chissà come mai :biggrin: :biggrin: ), poi mentre continuavo con la leccata la trombavo con quell'attrezzo di plastica. Tempo due minuti e mi ha fermato.
Ok, sembrava di stare a vedere i trailers dei film, giusto qualche scena per capire di che film si tratta e poi STOP ...
Scazzato ma arrapato l'ho fatta salire su di me e le ho chiesto di farmi venire, s'è impegnata ma non ce l'ha fatta anche perchè mi muovevo in modo da annullare i suoi su-e-giu (lo so, ho fatto lo stronzo), poi, mosso a compassione l'ho messa a pecos e ho finito in quella posizione!

Cosa dire, in complesso direi bene, ma potrei anche dirne male, meccanica e professionale ma dalle buone potenzialità.
Troppo standard per dirne bene, troppo standard per dirne male!

Se dovessi dire oggi se ci torno o meno non saprei dar risposta, forse raddoppiando la velocità ci si può divertire davvero!
Per ora mi dirigo su altri lidi tenendola sempre in agenda... non si sa mai!

ah, tempo totale 15-18 minuti!
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao Verjagen..
giustamente come hai sottolineato visto che hai inaugurato la citta dell' Aquila un po di festa ci vuole e per questo
[spoiler:1ivlulhi]
fotoupsx_contatti.jpg
[/spoiler:1ivlulhi]

dopodichè dico che in giro ci sono pure delle foto dove avresti potuto vederla, è una manza famosa ed itinerante...
qualcuno mi disse pure che la riteneva ninfomane, io ad ogni buon conto mai vista perchè l'ho sempre ritenuta troppa per me
cmq bella rece, metto numero e ti saluto
32909880xx

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Snap.

[typo_info:12e96s1j]Cancellata MATRICE NON CONFORME (numero telefonico in chiaro)[/typo_info:12e96s1j]
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Qualche anno fa sono stato anch'io dalla manza in questione operava in una casetta in via pescara, abbastanza simpatica bella piena rai 2 non eccessivamente largo, per una volta se pò fà specialmente considerando la scarsità di offerta a l'aquila.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Flusso, ma sei aquilano?

Quanti bei ricordi (ma anche brutti) in via Pescara! La location più mignottifera della città, beh, forse ai tempi anche via Montevelino con le Venezuelane e le tre spighe!

Bei tempi, quando si poteva parlare di una città! Poi sono venuti i tempi dei camper a bordo strada e delle roulotte itineranti... che tristezza!



bah.... scusate per l'OT!!



Grazie per la matrice suorbetty... non pensavo si potesse (dovesse) mettere anche il semplice annuncio senza foto... Non si finisce mai di imparare!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
@mago ...

Grazie per il benvenuto in questa "virginale" sezione.
E' stato graditissimo il tuo intervento!

Sì, ora che mi ci fai pensare la tipetta in questione è itinerante ed una volta si pubblicizzava su .inc ma non ho trovato foto per poter fare una bella amatriciana :w00tmesalia:

Sul fatto della ninfomane non so che dire, sembra si bagni ma come raccontato (a 50 neuri) fa vedere soltanto il menù, per la vera consumazione credo si debba raddoppiare la tariffa e non so se ne valga realmente la pena, non per i miei gusti almeno!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
@ verjagen: ciao Verjagen...
i suoi annunci vanno e vengono
io ho sempre sentito che è stata trattata a velocità urbana ed io penso che sia la sua velocità giusta sfumatura piu o meno...
insomma nessuno mette in dubbio le sue caratteristiche ma anche noi abbiamo i nostri parametri di valutazione..
per cui che ci facesse divertire senza troppa avidità :yes: :yes: abbiamo gia tanti pensieri :whistle3: :whistle3:
Ciao Verjagen e alla prossima
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Rinserita matrice conforme.
 

Allegati

  • L\'AQUILA E\' TORNATA ALEXANDRA LA INIMITABILE L\'Aquila_1282320305767.zip
    63,5 KB · Visite: 236
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Caro verjagen non sono propriamente aquilano ma lo sono per "adozione" causa lavoro e per affinità caratteriali, cià.
 
Commenta
Alto