ALEXANDRA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI / ALTRI

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-argentina-ti-aspetta-8qbg16520553 http://www.dolcincontri.com/BELLA-ARGENTINA-Donna cerca Uomo-a-Perugia-id-18786.html
http://www.tuttoannunci.org/perugia...72-perugia--tipdan-idi64-ida21257-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34 dice lei qualcuno in + penso io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale per quel poco che si può vedere, foto a mio avviso di qualche annetto fà
SERVIZI OFFERTI: Fk - Bbj - Rai1 - Cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 73 con una 3/4° al silicone, culo opulento
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Qualche giorno fa ero in giro per Perugia e dovevo attendere un po’ di tempo per sbrigare alcune faccende così decido di passare il tempo con qualche girl. Avevo intervistato telefonicamente la ragazza in questione e mi aveva rilasciato una buona impressione anche se nutrivo qualche dubbio sulla location che non risultava essere nei luoghi ormai canonici. Comunque mi aveva informato che la tariffa era dal cinquantino a salire. Stavo cercando la mia trombolist, ma nei giorni precedenti avevo ripulito la macchina e l’unico numero a mia disposizione era quello di questa Alexandra che era restato nella memoria delle chiamate del telefono, così senza alternative mi avvio lancia in resta verso il loft in zona prepo sperando di trovare qualcosa di piacevole per ammazzare il tempo. Arrivato in loco mi trovo di fronte lei, o meglio immagino quella della foto con qualche anno in più. Alta con un culone modello latino, insomma non la strafiga ma comunque scopabile. Si chiacchiera un po’ e mi propone una cosa normale rigorosamente tutto coperto a 50 fiorini, oppure una cosa più tranquilla con preliminare cabrio al doppio. Trattativa neanche troppo serrata e chiudo a 70 per l’opzione 2. Prima cosa negativa non si usa il bagno e da qui già mi oriento ad escludere il daty, comunque si spoglia e noto due belle pere, direi terza abbondante modello silicon valley che provo subito a palpare per saggiarne la consistenza. Al tatto non sono male male, anche se si avverte una certa rigidità, ma comunque accettabile. Inizia con un ottimo e veramente ben eseguito bbj, praticato senza utilizzo delle mani e con frequente uso di piacevoli colpi di lingua che interessano anche i gioielli, alterna anche profondi affondi sempre comunque facendo sentire bene la lingua che scorre lungo l’asta. Io la lascio fare gustandomi la scena giocherellando con le sue tette che sono sormontate da due capezzoli molto reattivi. Una decina di minuti proseguiamo così, poi pit stop per il gommaggio e sale in groppa spingendoselo per benino tutto dentro. Inizialmente avrei pensato di avere un effetto tipo il lanciare un salame in un corridoio, invece la sua figa è elastica ed abbastanza stretta e cavalca con buona volontà, io dal canto mio rispondo con qualche colpo dal basso, sempre comunque giocherellando con le sue tette, e si va avanti così per una decina di minuti, poi invertiamo le posizioni ed a mission inizia ad accusare un po’ i colpi e sento che si stà bagnando o almeno questa è la mia impressione, tanto che quei fk che prima erano appena accennati diventano più profondi. Mentre andiamo così, mi propone di terminare sulle sue tette ed è per questo che non accenno alla terza posizione canonica ma proseguo così aumentando le cadenze. Comunque altra decina di minuti e sento che siamo in dirittura d’arrivo, cosi mi sfilo e le porgo l’attrezzo che viene prontamente sgommato, ripassato ancora di bocca fino all’esplosione sulle sue tette. Pulizia di rito col rotolone che campeggia in bella mostra, altre 4 chiacchiere e via di corsa perché il mio tempo utile stà per terminare. In conclusione devo dire che questa milf non mi è dispiaciuta affatto, anche se chiaramente gli anni si notano e una certa pesantezza del suo culo è evidente, comunque è il tutto ancora abbastanza tonico e comunque su una altezza di 173 centimetri. Chiaro non è per i cultori di veline o alicette, e neanche per gli appassionati di giovanissime, ma nel complesso è una discreta scelta a buon mercato e coi tempi che corrono può essere rivedibile. Ho scoperto poi che in casa non è da sola, ma condivide l’appartamento con una sua amica che opera anche lei nel settore, però non ne conosco il nome e non so neanche se ha degli annunci in circolazione, quando ho domandato ha tagliato subito corto dicendomi che nell’altra stanza c’era una sua amica che stava lavorando.

In conclusione penso che il rate sia discreto e l'impegno profuso è apprezzabile, comunque come detto se si è in cerca di veline e pure giovani è meglio passare oltre, per una svuotata senza troppi problemi e con calma, allora abile e arruolata
 
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ALEXANDRA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI / Altri

Aggiungo ulteriori riferimenti e matrice

3493476XXX
 

Allegati

  • Alexandra.zip
    183,3 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Gia notata verso febbraio marzo 2010 e mai presa in considerazione anche perchè se domandavo al Prof. lui rispondeva MA!!!!
Comunque era in archivio, nel primo annuncio non dichiarava il suo nome e le foto sono le stesse.
Anche tu come me ti piace scoprire talenti eeeeee!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #4
Stebuonos ha scritto:
Anche tu come me ti piace scoprire talenti eeeeee!!!!!


Sai com’è amico mio, prima avevamo un punter-scout che ci faceva da apripista e non avevamo problemi, oltretutto era così rapido che anche se andavi in un loft e trovavi la ragazza con le valige ancora in mano perché appena arrivata, scoprivi che il prof. era già passato di là. Tutto sommato ci rendeva la vita facile e ogni colpo era di sicuro a bersaglio. Adesso invece penso che ci si debba tirare su le maniche e aprire se possibile nuovi filoni sapendo che il rischio di fake è sempre dietro la porta socchiusa, poi si sa qualcuno ha la predisposizione a provare sempre nuove cose convinto che la migliore è sempre la prossima. Quindi giovanotto togli la ruggine e mettiti al lavoro che hai oziato a sufficienza. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto