CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: alexandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1065/ALEXANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': mexicana
ETA': credo sia over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI dice di essere disponibile a tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,sixtynine
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circe 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul 1,60 capelli biondi, tette una quinta misura ma originale, rosa tatuata sulla natica destra
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. pianterreno, senza scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184863xx
LA MIA RECENSIONE:
la tipa è su questi lidi da 3/4 anni ma non ho trovato reces su di lei....però può darsi che non ho cercato bene su questo forum...
comunque riceve nella stessa location della mia amica colombiana laura, fisicamente è bombastica ma non grassa, di viso è più che carina, capelli biondi e pelle liscia nonostante penso abbia sulle 35-40 primavere. la chica parte da 60 coriandoli fino a 120 con tutte le sigle a disposizioni, ma non avevo intenzione di arrivare a quel numero di coriandoli, così sgancio il budget minimo di 50.
Andiamo alla washroom e lei, dopo aver strizzato il giacomino, si accovaccia e ciuccia con intensità e a fondo alternando leccaggi agli zebedei e anche sotto, così dopo 2 minuti le dico di andarci a mettere comodi sul lettone dove lei prosegue con decisione. le dico che voglio contraccambiare e la sixtynanizzo con lei che gradisce alquanto, dopo 3/4 minuti con annessa fingerizzazione in rai1 e 2 la faccio smorzacandelare, ma sento che la festa sta per finire, alchè la pecorizzo e concludo in piedi con annessa goduria shottizzante.
hablamos en espanol per 5/6 minuti molto amichevolmente e la saluto.
PRO- location comoda e autonoma- lei è una che ti rivolta come un calzino, molto esperta sul letto, carina e direi quasi tonica di fisico
CONTRO- i profiterol rossi e i rates non in sintonia con la crisi....
Le foto:
Recensione Silvi Marina:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=65637
NOME INSERZIONISTA: alexandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1065/ALEXANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': mexicana
ETA': credo sia over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI dice di essere disponibile a tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,sixtynine
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circe 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul 1,60 capelli biondi, tette una quinta misura ma originale, rosa tatuata sulla natica destra
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. pianterreno, senza scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184863xx
LA MIA RECENSIONE:
la tipa è su questi lidi da 3/4 anni ma non ho trovato reces su di lei....però può darsi che non ho cercato bene su questo forum...
comunque riceve nella stessa location della mia amica colombiana laura, fisicamente è bombastica ma non grassa, di viso è più che carina, capelli biondi e pelle liscia nonostante penso abbia sulle 35-40 primavere. la chica parte da 60 coriandoli fino a 120 con tutte le sigle a disposizioni, ma non avevo intenzione di arrivare a quel numero di coriandoli, così sgancio il budget minimo di 50.
Andiamo alla washroom e lei, dopo aver strizzato il giacomino, si accovaccia e ciuccia con intensità e a fondo alternando leccaggi agli zebedei e anche sotto, così dopo 2 minuti le dico di andarci a mettere comodi sul lettone dove lei prosegue con decisione. le dico che voglio contraccambiare e la sixtynanizzo con lei che gradisce alquanto, dopo 3/4 minuti con annessa fingerizzazione in rai1 e 2 la faccio smorzacandelare, ma sento che la festa sta per finire, alchè la pecorizzo e concludo in piedi con annessa goduria shottizzante.
hablamos en espanol per 5/6 minuti molto amichevolmente e la saluto.
PRO- location comoda e autonoma- lei è una che ti rivolta come un calzino, molto esperta sul letto, carina e direi quasi tonica di fisico
CONTRO- i profiterol rossi e i rates non in sintonia con la crisi....
Le foto:
Recensione Silvi Marina:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=65637
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: