ALICE - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice (Credo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cita-txhb75790346
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza della foto, bel fisico due bocce notevoli
ATTITUDINE: Poca partecipazione e inoltre non parla italiano
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la via, una traversa di via milano, è abbastanza imboscata.. il problema è che il palazzo è in uno spiazzo visibile a tutti e in parte c'è un negozio e un via vai di stranieri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37333625xx

LA MIA RECENSIONE:
Navigando sulla nota bacheca, mi imbatto nell' annuncio sopra indicato. Trovandomi oggi in zona, decido quindi di testare la girl. La chiamo, mi risponde una voce che non sembrava di una ventenne, in cui mi si dice 70 rose per la classica cosa normale e 100 per qualcosa più tranquillo ecc. Essendo le ragazze dell' est abbastanza stronzette, decido di stare sulla secondo offerta. Arrivo in zona, un palazzo in una traversa di via milano, dove già ricevevano altre girl, posto non proprio imboscato. Aspetto che si liberi un po' la zona, chiamo la girl e salgo. Mi apre la porta una donna sui 40 anni bassa che non centrava assolutamente niente. Mentalmente mi preparo già alla fuga, quando dietro una porta appare la girl della foto. La donna, che presumo gestisce lei tutti gli affari ecc, mi ridice tutto il menù e mi spiega che la ragazza è arrivata da poco e non capisce bene l'italiano. Fatto questo e concordato il menù, parla alla ragazza se ne và in un'altra stanza lasciandomi da solo. Beh la ragazza è veramente carina, si lascia toccare e baciare senza problemi anche sulla bocca (no lingua) e i seni meritano di sicuro. Iniziamo un po' di strofinamenti vari, lei si lascia toccare senza problemi, dopo un po' si va di incappucciamento e inizia di bj, di scarsa fattura, poi vado un po' di daty e inizio di rai1. Diciamo che la nota dolente è la poca partecipazione, nonostante si bagni parecchio.. A me ha dato l'impressione id essere acerba, più che la solita furba rumena, in quando non mi ha messo nessunissima fretta. Inoltre beh bisogna esprimersi a gesti, dato che la ragazza stà imparando la nostra lingua, che un po' limita. Alla fine concludo, solite pulizie di rito e vengo accompagnato alla porta. Ho avuto l'impressione che nello stesso appartamento ricevesse un'altra girl, in quando ho sentito dei rumori nella stanza accanto. Esco dal palazzo e purtroppo mi godo in stile vip lo sguardo della folla nella piazzetta di fronte, quindi evado velocemente. A bocce ferme, la ragazza di sicuro merita un giro per il fisico e l'attitudine da gfe che a me piace. Di sicuro non è adatta a chi cerca una porca ecc. Di sicuro data la prestazione scadente non ci tornerò, un peccato perchè la ragazza è un gioiello.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 1.508
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,8 KB · Visite: 766
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,5 KB · Visite: 743
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-txhb75790346
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 (l'unica cosa che è riuscita a dirmi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, RAI2, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa normale con bj e rai1, 100 con i servizi descritti sopra
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è lei, più chiara di carnagione e ovviamente con piccoli difetti che andrò ad elencare dopo
ATTITUDINE: impacciata e strana ma non riluttante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vicino a via milano...non proprio una bella zona ed anche qui specifico sotto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37333625xx

RECENSIONE

Al solito cari colleghi dopo un po' l'ormone scatta e previa brevi informazioni su questo stimato forum decido di giocarmela proprio con Alice. Al telefono come mi aspettavo mi risponde la vecchia nana che incontrerò più avanti e mi dice che con 50 fa una cosa veloce e standard e 100 quello che avevo letto sull'annuncio. Ok dai...si va!!!
Arrivo e becco subito un extracomunitario con dei sacchetti e la faccia non proprio amichevole che mi punta con lo sguardo ed allora decido di fare un giro attorno alla palazzina e tornare alla via prima più "alla luce del sole" (nel senso di sicurezza personale). Torno ed è sparito e ne approfitto per chiamare e farmi aprire. Trovo ad attendermi la vecchiaccia nana con dietro la fanciulla. Mi rielenca veloce quanto detto al telefono ed opto per 100 una cosa tranquilla. Mi fa entrare in questa camera con cucina e tavolo disordinato e un divano letto non proprio messo bene (e poi infatti...vi spiegherò). Lei non parla una parola di italiano ed in abiti casalinghi senza trucco e piena di vari brufoli un po' ovunque sulla faccia ma il fisico è abbastanza notevole; cosa che viene confermata subito appena si toglie la t-shirt e fanno capolino due meloni da paura con pancia piatta e due belle gambe. Bella lì penso...
Mi inizio a spogliare senza proferire verbo e mi avvicino a lei... Chiedo il bagno ma non capisce ed allora lascio perdere (io ero fresco come una rosa ma lei...ehm...). Le verso l'obolo che mette tranquilla sul tavolino e si avvicina cominciano a leccarmi il collo con moltissima timidezza. Con uno sguardo attento e sentendo aria di fk la riguardo un po' ovunque soprattutto per capire bene se quelli erano brufoli o peggio herpes. Valuto ma sono piccoli anche se ne ha in grossa quantità un po' ovunque sulla faccia ed anche vicinissimi alle labbra. Si inizia il fk e.... ma che cavolo è sto sapore di olio e parmigiano? mi giro e vedo sul tavolo abbandonato dietro al pc un piatto di spaghetti orribili all' olio e formaggio mezzo mangiucchiato. Non si sentiva tantissimissimo ma però di certo a saperlo prima avrei sicuramente evitato ma ormai l'ormone era partito e amen. Inizio a toccarla ed era già umidina e mi concentrò sui meloni che devo dire erano grossi, belli e morbidissimi anche se forse è rifatta ma moooolto bene nel caso. Chiedo daty e non capisce e andiamo di 69 (il bbj non l'ho richiesto perché già sapeva di formaggio figuriamoci poi...). Mi incappuccia ed inizia ma non ci sa per nulla fare e dal mio canto mi focalizzo sul clitoride non "lappando" come piace a me un po' ovunque ed in profondità perché anche se non puzzava di certo manco profumava.
Decido di farla venire sopra e si inizia ed ad un certo punto sbaaaaam!!! le doghe del letto cedono (premetto che non sono magro ma manco un obeso di 100 kg) e lei mi fa cenno di continuare anche se mentre pompavo vedevo che mi guardava e se la rideva. Vabbè ridi ridi che ora vado di RAI2. la metto a pecorina e mentre stavo infilando....heilà è occupato? arriva una tipa che apre la porta e mi guarda l'arnese e poi in faccia e poi mi fa "scusate" e chiude e sento parlare animatamente nell'altra stanza (non urla e sbraiti...solo conversazioni ad alta voce nella loro lingua). "Grazie" a questo inaspettato cucù mi si smolla e cerco di farlo riprendere (lei non ha messo fretta) ed infine lo infilo in RAI2 ma ormai sono deconcentrato. Una dozzina di colpi che lei ammortizza così e così e poi chiedo di finire di mano mentre di gusto le tette. Alla fine mi gusterò solo la sua lingua e peccato che sapeva di formaggio altrimenti mi sarei attizzato non poco per come baciava. Vengo e mi rivesto chiedendole un po' di cose che non capisce (a parte l'età). La squadro di nuovo e mi vien da dire peccato...Peccato per: la trascuratezza, la mancanza di igiene, le mani ed i piedi non curati, senza un vestitino sexy o nulla, bj scadente, priva di parola, priva di porcaggine alcune, la bocca che sapeva di olio e formaggio, i numerossimi brufoli e dulcis in fundo una cicatrice di un morso sulla spalla sx e come delle punturine notate solo alla fine sui talloni e le gambe un po' martoriate. E un altro peccato perché lei: non mette fretta, è abbastanza gfe, una bella ragazza, due meloni stupendi morbidi ed un fisico niente male.
Purtroppo ad occhio e croce sono più i contro che i pro. Pro che di sicuro tempo un mese andranno a dimezzarsi come ormai tutti sappiano bene per esperienza. Alla fine me ne vado con l'amaro in bocca anzi...con il formaggio in bocca che mia accompagnerà fino a casa prima di abbatterlo a suon di collutorio e sapone liquido (sensazione orribile tipo quando si mangia la pizza ed anche se poi ci si pulisce la bocca ai lati e sotto rimane comunque l'odore forte di mozzarella che senti salire bleah!!! Ma l'ormone purtroppo a volte porta a fare quel che poi rimpiangiamo.
Mi piacerebbe prenderla e pagarle un giorno spa, vestitino sexy, trucco e parrucco e pulizia odontoiatrica e poi farmela di brutto. Ma con quella cifra i miei ormoni comincerebbero a puntare altrove.
Spero di non avervi annoiato e buona caccia!!!

Commenta
Reaction score
31
Mah...non è tutto sto gran ché, è sproporzionata, dalle ginocchia in giù decresce improvvisamente. Poi a parte gli occhi azzurri,che rapisce i bambini e si mette le dita nel naso prima di assaggiarle,non è male..ahahah,scherzo ovviamente,sará una ragazza da sposare. Si,due cuori e una roulotte :D

Commenta
Alto