- Reaction score
- 4
[RECE] Alice trans - Torino - piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Alice trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alice_55171
CITTA DELL'INCONTRO: Mincalieri
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% alta 1,65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA:bella, formosa e longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 32739072xx
Una sera di questa settimana annoiato
decido di incontrare Alice
Ottima scelta al telefono l'impressione e ottima lei e gentile e disponibile voce molto giovanile e timida
Ci accordiamo per all in
Tutti i servizi con venuta e che venuta sua
Veniamo al dunque
Raggiungo la ragazza che abita al 2º piano di un condominio nei prezzi di piazza zara
Lei e quella delle foto pulita e profumata la location un po meno
E un diesel che va scaldato ma poi non la fermi (ti credo e giovanissima)
Appena entrato la vedo nel suo splendore capelli neri carnagione chiara e seno 3ª abbondante
Lavaghi di rito e poi via alle danze
Le porgo il mio da BBJ che esegue senza aiuti anzi lingua abilissima e labbra carnose fanno un ottimo lavoro mentre ispeziono prima il suo buco con uno poi due dita profumato e accogliente poi passo al pacco regalo che sara sui 16/17 cm ma di discreta larghezza
Reagisce subito e ci divertiamo in un 69 romantico si dico cosi perche e molto passionale
Mi confessa anche che non durera molto perche e molto carica e qui a torino mi dira dopo le danze non la conoscono e ha avuto pochi incontri da lunedi
Torniamo a noi ci fivertiamo parecchio ma e arrivato il momento top lei non resiste piu e vuole essere scopata o scopare io opto per farmi ispezionare
Qui preparativi vestimenti e lubrificanti
Si procede lei lavora bene il mio buchetto ci sa fare prima con le dita poi mi pianta dentro il suo tronco piano piano poiche alla base si allarga abbastanza
Dopo aver preso forma lei se ne accorge e incomincia a pompare sempre piu veloce e profondo ma mai con eccessiva prepotenza anzi il giusto che ti fa godere
Dopo 10 minuti o forse meno di parole dette al mio orecvhio e schiaffi sul mio sedere mi sussurra che e arrivato il momento e con una frase simpatica mi dice
Sono al masdimo dei giri vuoi un un po di crema calda
Ovvio
Si sfila si toglie il vestitino trasparente e mi dice di inginocchiarmi ai piedi del letto e chiudere gli occhi
Abbiamo fatto appena in tempo con lei che con una mano si scappellaca e con l'altra mi teneva ferma la testa
Mi ha spruzzato la facvia collo petto e capelli mai vista cosi tanta crema credetemi (sicuramente era perche bon veniva da qualche giorno )
Sorridendo mi porge carta salviette e la sua lingua
Io ero gia contento cosi
Ma invece voleva farmi divertire con le sue tette e lingua
Ho spruzzato sul suo seno ma mi ha scaldato fino alla fine con labba e lungua
Mi ha detto di avbisarla prima di venire e cosi ho fatto
Dopo la battaglia un dolce momento di relax con cocvole e sguardi dolci
Sono rimasto sodfisfatto
Magari un giro lo rifacvio prima di domenica che parte per Bologna
Ciao a tutti
NOME INSERZIONISTA: Alice trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alice_55171
CITTA DELL'INCONTRO: Mincalieri
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% alta 1,65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA:bella, formosa e longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 32739072xx
Una sera di questa settimana annoiato
decido di incontrare Alice
Ottima scelta al telefono l'impressione e ottima lei e gentile e disponibile voce molto giovanile e timida
Ci accordiamo per all in
Tutti i servizi con venuta e che venuta sua
Veniamo al dunque
Raggiungo la ragazza che abita al 2º piano di un condominio nei prezzi di piazza zara
Lei e quella delle foto pulita e profumata la location un po meno
E un diesel che va scaldato ma poi non la fermi (ti credo e giovanissima)
Appena entrato la vedo nel suo splendore capelli neri carnagione chiara e seno 3ª abbondante
Lavaghi di rito e poi via alle danze
Le porgo il mio da BBJ che esegue senza aiuti anzi lingua abilissima e labbra carnose fanno un ottimo lavoro mentre ispeziono prima il suo buco con uno poi due dita profumato e accogliente poi passo al pacco regalo che sara sui 16/17 cm ma di discreta larghezza
Reagisce subito e ci divertiamo in un 69 romantico si dico cosi perche e molto passionale
Mi confessa anche che non durera molto perche e molto carica e qui a torino mi dira dopo le danze non la conoscono e ha avuto pochi incontri da lunedi
Torniamo a noi ci fivertiamo parecchio ma e arrivato il momento top lei non resiste piu e vuole essere scopata o scopare io opto per farmi ispezionare
Qui preparativi vestimenti e lubrificanti
Si procede lei lavora bene il mio buchetto ci sa fare prima con le dita poi mi pianta dentro il suo tronco piano piano poiche alla base si allarga abbastanza
Dopo aver preso forma lei se ne accorge e incomincia a pompare sempre piu veloce e profondo ma mai con eccessiva prepotenza anzi il giusto che ti fa godere
Dopo 10 minuti o forse meno di parole dette al mio orecvhio e schiaffi sul mio sedere mi sussurra che e arrivato il momento e con una frase simpatica mi dice
Sono al masdimo dei giri vuoi un un po di crema calda
Ovvio
Si sfila si toglie il vestitino trasparente e mi dice di inginocchiarmi ai piedi del letto e chiudere gli occhi
Abbiamo fatto appena in tempo con lei che con una mano si scappellaca e con l'altra mi teneva ferma la testa
Mi ha spruzzato la facvia collo petto e capelli mai vista cosi tanta crema credetemi (sicuramente era perche bon veniva da qualche giorno )
Sorridendo mi porge carta salviette e la sua lingua
Io ero gia contento cosi
Ma invece voleva farmi divertire con le sue tette e lingua
Ho spruzzato sul suo seno ma mi ha scaldato fino alla fine con labba e lungua
Mi ha detto di avbisarla prima di venire e cosi ho fatto
Dopo la battaglia un dolce momento di relax con cocvole e sguardi dolci
Sono rimasto sodfisfatto
Magari un giro lo rifacvio prima di domenica che parte per Bologna
Ciao a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: