Alina-bakekaincontrii-faenza

Reaction score
288
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-bellissima-molto-dolce-ikrt34853803
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa??
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI :bjj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:E' lei,tettona, bella formosa
ATTITUDINE: Scadente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32800943xx

Dando un’occhiata alle foto ho scorto questa pulzella,belle foto,sembravan ispirare una bella scopata..la chiamo un paio di volte per rendermi conto del menù della casa,che vedo che ripete sempre alla stessa maniera,quasi leggendo un foglio..ok nn è italiana, ci può stare.decido di fare il passo accordandomi con 70 euro, un orale scoperto,FK e una scopata..ma immagino che lei non abbia capito le mie richieste, tanto diceva di sì a qualunque cosa..il posto è noto a Faenza,e la sua visione mi manda in extasi,è + bella che info,un bel vestito che mette in risalto il seno grande,gonna corta con le autoreggenti,cosa che le avevo chiesto di indossare..pago il pattuito,mi lava accuratamente il pisello,mentre io le accarezzo le cose,la cui cosa mi eccita di brutto..Andando in camera vi avvicino a lei per baciarla,e qui inizian le grane,è molto restia e tira fuori a malapena 1 mm di lingua...andiam con un bjj molto misero,le vado per toccare la testa per spingerla,ma anche qui non gradisce..va beh andiam per la scopata allora,la classica pecorina, poi un altra posizione,ma vedo che questa è rigida come un palo, assente come fosse da un altra parte..non è il massimo per venire e così chiedo che venga lei sopra di me;ma qui lei mi dice che il tempo era scaduto!!!!!cazzo dovevo venire in 3 minuti???se volevo altro time dovevo pagare il supplemento,dato che 70 è la base.Capisco di aver preso l’ennesima inculata,le chiedo di farmi una sega allora,ma anche in questa cosa non sa fare un cazzo,così prendo il pisello in mano e mi avvicino con l’altra mano alle sue cosce,per toccarle ed avvicinarle a me,ma anche qui mi fa problemi,perchè ha paura che le rompa le calze..non so come ho fatto a venire,in altre occasioni sarei uscito con un flop..mi ripulisco con normale calma,ma anche qui mi rompe i coglioni,dicendomi che tra poco arriva un altro cliente,quindi mi devo sbrigare!!son uscito discretamente incazzato,ripensando che era meglio se mi fossi fatto una sega,oramai son quasi tutte fregature..leggendo il suo titolo “paziente,tranquilla,amante dei preliminari lunghi”mi è venuto un altro attacco di bile...quante cazzate che scrivono,che poi si rivelano completamente all’opposto..non era una questione di spender 30 euro in +,quando una è una fregatura,è fredda e non vuol far un cazzo il risultato è il medesimo..poi dicon che c’è crisi???per una scopata normale e traquilla meno di 100 non si fà..ma c’è gente come questa che non se li merita..peccato perchè fisicamente è una gran gnocca;ma come detto altre volte preferisco meglio una normale che ti fa divertire,fingendo anche di eccitarsi,che una figona come questa che non vuol fare un cazzo..ennesimo missile preso,e non sarà l’ultimo purtroppo

Reaction score
40

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,7 KB · Visite: 125
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,9 KB · Visite: 110
  • 3.jpg
    3.jpg
    13,8 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0
Grazie x la rece e per fortuna sono anche pubblicate le foto perchè comunque mi devi scusare ma a me non sembra tutta sta gran figa anzi mi sembra una gran figaccia...... sai uno poteva pensare di andarci lo stesso spendendo 100 euri se era una gran topa ma questa secondo me è un discreto cesso..... ma ovviamente è una mia opinione personal, i gusti sono gusti..... comunque ancora grazie per la rece.....

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Ragazzi avete perfettamente ragione,guardano le sue foto sembra un cesso!!ed un pò era quello che mi bloccava..ma dal vivo è molto meglio, mi ha fatto una bella impressione,dal lato estetico..è una delle poche volte che la realtà è migliore della foto..poi io ho dei gusti"strani"se la faccio veder il foto ai miei amici mi prendon per il culo per mesi..ma ha un fisico da maggiorata che mi ha arrapato di brutto,poi con le autoreggenti ha aumentato il mio ormone,il fratellino guarda + il corpo che il viso..ma poi si è quasi smorzato,mi è capitato con una(che ho recensito mesi fà..)che mi chiese un supplemento per far un FK come si deve,ma mi aveva già dato un assaggio di ciò che faceva e ne è valsa la pena!!questa non vedeva l'ora che me ne andassi,doveva venire un fantomatico cliente(ma se pagavo di + che faceva non veniva??)e dopo un paio di minuti che la scopavo(non li ho contati ma erano veramente pochi..)mi ha dato il time!!nella nostra zona non sò chi scegliere,tra fake clamorosi,missili terra aria da paura,cessi risaputi..quando esci da queste esperienze dici sempre che per un pò abbandoni queste girl..poi la voglia ti ritorna,in cerca della girl che per almeno quel quarto d'ora ti faccia stare bene

Commenta
Reaction score
39
rainbow ciao...ben detto....nella nostra zona non sò chi scegliere per i vari motivi che hai elencato....credo che un pò tutti ci ritroviamo a volte in queste situazioni....bene o male le ragazze della zona sono sempre le solite e raramente le novità portano bene,purtroppo credo che sarà sempre cosi...pensa che io quest'estate sono andato da una tipa che riceveva vicino all'esp a ravenna e l'annuncio diceva foto vere al cento per cento niente fregature....bè sono arrivato da lei suono mi apre.....uala!!!! mi fà accomodati pure io non ci penso nemmeno mi spiace non sei tu quella della foto...gli tiro fuori il cell e gli metto la pagina del suo annuncio con foto....e mi dice guarda che sono io.....oddio ahahahahah la tipa dell'annuncio era bionda e alta lei era mulatta bassa e pure cessa...me ne sono andato dicendo ciao non sei il mio tipo... mentre lei mi ha dato dello stronzo....ma roba da matti....voleva pur avere ragione....non sò se è una mia impressione ma tra la zona di ravenna e faenza è sempre peggio...invece verso il mare leggo qualcosa di buono ogni tanto....ciao gente

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Mi è capitato una volta,preso dalla disperazione di andare ai lidi ferraresi per trovare qualcosa..la nostra è sempre stata una zona triste,ora ancor di +..poi solo a sentire la zona metto giù il telefono,come quelle di via Guiccioli(recensite da un punter)famose perchè fake e non troppo gentili..Io invece son andato un paio di volte in via Verbano(è quella la zona dell'esp..),una volta mi son trovato bene,l'altra meno..ogni tanto allora faccio qualche incursione nel faentino per trovar volti nuovi e mi capita di prender fregate..la foto falsa,od aggiustata, ci "potrebbe"anche stare,ma non la freddezza e passività,che ti fà pensare spudoratamente che sei solo un pollo da spennare..questa come fisico era il mio tipo(anche se non era troppo bella come detto anche da qualcuno..)ma ne aveva veramente poca voglia,e non vedeva l'ora che me ne andassi..mi ha fatto fretta addirittura finita la scopata!!altro che 100 euro,son già troppi 70..ma è così purtroppo a ravenna se ne leggon di race del genere(ma magari è così anche nella altre città..)ci sarà crisi, per queste non sembra,visto il comportamento

Commenta
Reaction score
39
ciao rainbow si esatto...la zona esp è via verbano dove ho preso la fregatura...gli hò gia messo una croce sopra...come a certe vie di faenza....tipo via torricelli....o la via dell'ospedale.....

Commenta
Alto