ALINE BRASILIANA - RAVENNA - OASI2007

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007.com/schedacliente.p ... TA=ravenna
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:aline
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: full
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA:ottima
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Partendo dal presupposto che amo le no prof e gli incontri con calma ogni tanto vago per altri fronti.
Contatto la signora quando ancora aveva l'annuncio su piccoletrasgressioni al telefono voce gioviale e coinvolgente
mi spiega dove trovarla e mi dice che predilige gli incontri senza fretta.
Arrivo sul posto palazzina fuori mano in zona via delle industrie da fuori non il massimo chiamo e la raggiungo al piano concordato mi apre la porta e dietro trovo questa signora con occhiali l'occhi cade subito sul fisico che noto veramente notevole poco seno ma culetto brasilero, lei si accorge di ciò e mi invita a constatare la consistenza veramente molto sodo.parte la trattativa e mi chiede 80 per una cosa normale con calma 150 unora e mezza multi shot con massaggio ci accordiamo 120 multishot 1,30minuti.
casa molto ordinata e pulita passaggio in bagno per l'igiene di rito anche da parte sua e via in camera e qui comincia il bello: gioco con le sue tettine mani da pertutto appena arrivo in mezzo alle sue gambe noto che è un laghetto si bagna e si dimena mi chiede di sponpinarmi poi chiede un 69 dopo 5 minuti gode e picevole il fattoi che non finge con frasi di rito ma sussulta con piacere. Cappuccio e scopata prima a pecora e poi mi chiede di scopargli Rai2 molto facile sintonizzarsi non resisto tanto e splof godo.
Pausa chiaccherate e si riparte mi risveglia e appena duro si impala su Rai 2 sopra di me sditalinandosi e godendo ancora quando sto per arrivare tolgo il goldone e la spuzzo sulle tettine.
Conclusione ottima esperienza.

MI dice che non con tutti si lascia andare così sarà Vero? Forse perchè sono più giovane di lei o perchè era sera tardi e mi ha detto che di giorno non aveva lavorato ?

Ai posteri lardua sentenza :biggrin:

[attenzione:juis23f3]Sei pregato di rispondere attentamente alle regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:juis23f3]

Alto