ALINE BRASILIANA - RAVENNA - OASI2007

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007.ch/schedacliente.ph ... TA=ravenna
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:aline
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: full
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA:ottima
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Partendo dal presupposto che amo le no prof e gli incontri con calma ogni tanto vago per altri fronti.
Contatto la signora quando ancora aveva l'annuncio su piccoletrasgressioni al telefono voce gioviale e coinvolgente
mi spiega dove trovarla e mi dice che predilige gli incontri senza fretta.
Arrivo sul posto palazzina fuori mano in zona via delle industrie da fuori non il massimo chiamo e la raggiungo al piano concordato mi apre la porta e dietro trovo questa signora con occhiali l'occhi cade subito sul fisico che noto veramente notevole poco seno ma culetto brasilero, lei si accorge di ciò e mi invita a constatare la consistenza veramente molto sodo.parte la trattativa e mi chiede 80 per una cosa normale con calma 150 unora e mezza multi shot con massaggio ci accordiamo 120 multishot 1,30minuti.
casa molto ordinata e pulita passaggio in bagno per l'igiene di rito anche da parte sua e via in camera e qui comincia il bello: gioco con le sue tettine mani da pertutto appena arrivo in mezzo alle sue gambe noto che è un laghetto si bagna e si dimena mi chiede di sponpinarmi poi chiede un 69 dopo 5 minuti gode e picevole il fattoi che non finge con frasi di rito ma sussulta con piacere. Cappuccio e scopata prima a pecora e poi mi chiede di scopargli Rai2 molto facile sintonizzarsi non resisto tanto e splof godo.
Pausa chiaccherate e si riparte mi risveglia e appena duro si impala su Rai 2 sopra di me sditalinandosi e godendo ancora quando sto per arrivare tolgo il goldone e la spuzzo sulle tettine.
Conclusione ottima esperienza.

MI dice che non con tutti si lascia andare così sarà Vero? Forse perchè sono più giovane di lei o perchè era sera tardi e mi ha detto che di giorno non aveva lavorato ?

Ai posteri lardua sentenza :biggrin:

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Aline brasiliana osi2007

ma oasi nn si vede +... sai come posso fare a contattarla???

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

Il link è di oasi...... che è mesi che è disabilitato, nella rece poi citi piccoletrasgressioni disabilitato pure quello da ormai da oltre un mese.
Ma che fai???
Ci sei stato lo scorso anno?, 6 mesi fa? la signora chissà ora dov'è!? è ancora a Ravenna che ti risullti?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Io ci sono stato un mese fà con annuncio piccoletrasgressioni prima che lo oscuravano ma prima di rispondere sono entrato su oasi2007.ch che ancora funziona perfettamante in caso vai su google clicca oasi e ti fa entrare
ciao

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

cercatore ha scritto:
Io ci sono stato un mese fà con annuncio piccoletrasgressioni prima che lo oscuravano ma prima di rispondere sono entrato su oasi2007.ch che ancora funziona perfettamante in caso vai su google clicca oasi e ti fa entrare
ciao

Vero quello che dici! provato ora e fa entrare, è tanto che non visualizzavo oasi...., grazie per la dritta.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

ti auguro buon divertimento e fammi sapere se è sempre come si è comportata con me ho è stato un caso.

Commenta
Reaction score
0

Figurina........
:biggrin:

Allegati

• Aline OASI 2007.zip
    103,8 KB · Visite: 359
Commenta
Reaction score
122
Re: Aline brasiliana - RAVENNA - OASI2007.CH

ammazza che schiena e chiappe da culturista, anche il braccio nell'ultima foto non scherza
comunque se è femmina al 100 % e dovrebbe esserlo perchè nella rece c'è scritto che si bagna, complimenti per il gran lavoro in palestra, si vede che ne fa parecchia.....

Commenta
Reaction score
0
Am so sbaiè a scriv, a vleva scriv "saluti" ma dal volti la tastira la s' incepa.

Scherzi a parte, di nulla.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Questo è l'annuncio su Bakeca

[uri:1szue11v]http://ravenna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/giulia-massaggio-relax-a28n14751977[/uri:1szue11v]

Commenta
Reaction score
0
Adesso è Giulia (Il Mercatone):

[uri:tt8fy5x1]http://ravenna.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/giulia__massaggio_relax__307403.html[/uri:tt8fy5x1]

Commenta
Reaction score
0
la signora è veramente interessante , lato B veramente notevole............

domani sono a Ravenna , non sarebbe male farci un giro

domanda : possibilità di FK ?

Grazie mille

Hauptmann

Commenta
Alto