ALIS - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://puntoincontri.com/girls/1695/ALIS_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Alis
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 dichiarati (sembra 20 al max)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: tutto covered
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50 (very easy)
DESCRIZIONE FISICA: tanto snella, genere teen
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho chiamato la fanciulla lunedì scorso, mi è sembrata socievole al telefono ed ho deciso di testarla, essendo anche una novità e pure perchè dalle foto mi ispirava, del genere teen.
Comunque dal vivo è meno socievole, nel senso è un po' silenziosa, sembra quasi imbarazzata. Riceve ai gemelli di viso è accettabile, niente di che, fisicamente invece è molto magra, bassina, insomma piccoletta, quasi tascabile. Nel bilocale, nel balcone c'era un'amica, che ha assitito (praticamente) all'incontro, ciò non mi è dispiaciuto. Il pompetto, od onor del vero, è un po' meccanico e in ausilio usa la mano, fino a che non l'ho stoppata. Poi a pecorina mi è gustato in quanto con quel culetto piccolino.... Lei sopra ed infine mission (impossible non venire). Gli ho chiesto come andavano le cose..e si è lamentata, mi ha definito il primo cliente della giornata!!!
:bye:

Reaction score
548
Grazie dottorino per il gentile contributo...
la picciotta sarebbe [spoiler:2ks7nu5v]n.....e otr[/spoiler:2ks7nu5v] con la camminata da modella, alcune hanno scelto casa oppure fanno entrambe le cose..

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Infatti, non mi stupisce, non so per quale motivo o quale extra senso ma la girl mi ha dato questa impressione, ossia di otr o ex otr...va bene lo stesso!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
548
Anche io nella maggiorparte dei casi me ne accorgo :spiteful:
L'ho seguita un pochino l'anno scorso, ci parlai, mi sembrò docile, non sò a dir la verità se in macchina abbia mai fritto pesci visto che l'offerta è sempre stata di friggerli in casa a velocità urbana :unknw: , l'aggancio era otr ma il resto in loft
Cmq non la scelsi ed abbandonai perchè le stesse proposte provate nella stessa zona e con il medesimo format in passato furono tutte negative, ecco il perchè...

Commenta
Reaction score
548
josè85 ha scritto:
sapreste dirmi qcs di più?otr in ke zona :spiteful: ?

No non possiamo in quanto si andrebbe off-topic, nell'apposita sezione puoi porre domande precise e non generiche.

Commenta
Reaction score
548
termali ha scritto:
josè85 ha scritto:
sapreste dirmi qcs di più?otr in ke zona :spiteful: ?

Viali di Silvi... E' secca come un'alice marinata......

Cerchiamo di non rispondere a domande inutili e di non rovinare il topic a chi lo ha aperto con frasi buttate li solo per dire..

Commenta
Alto