Alisa- civitanova marche- corriere incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=766&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:civitanova marche
NOME INSERZIONISTA:Alisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': al telefono ha detto 38 poi mi ha detto 40, secondo me anche qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è la sua, però è ritoccata oppure non è recente
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: signora con 40 o qualche anno in più, matura,bionda, grosso seno che risente degli anni, culo piatto
ATTITUDINE: simpatica però fredda durante il rapporto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:ciao, è la mia prima recensione quindi spero di non fare errori. Sono stato da questa signora russa poco prima della fine dell'anno. Chiamata è risultata subito libera e la location molto facile da trovare a Civitanova. Appartamento piccolo e semplice ma pulito. Appena arrivato mi ha accolto con corpetto e vestaglia!!! La signora della foto dovrebbe essere lei, ma qualche anno fa. Cmq la signora ha un grosso seno, credo una quinta ma che risente degli anni, dalle mie parti si dice 'calato', però per me che sono un amante delle mature appena l'ho vista mi sono subito eccitato!!abbiamo concordato per 70 una cosa tranquilla e bj scoperto senza problemi. mi ha lavato e si è lavata e via a letto. ha iniziato il bj scoperto non di ottima fattura, abbastanza fredda e senza interesse per i gioielli, poi ho iniziato a baciarle i capezzoli e sono passato al daty (lei accennava qualche mugolio ma non molto partecipe). poi di nuovo un po di bj e alla mia richiesta di 69 ha detto di no, stessa cosa alla richiesta della spagnola che ha fatto finta di non capire. allora sono passato al fuck in missionario sempre con poco partecipazione di leo e poi siamo passati al pecos con CID!!! in conclusione direi esperienza accettabile ma sicuramente non ci torno, inizialmente mi aveva eccitato, poi però è stat fredda durante il rapporto e ha messo troppi paletti visto che avevamo contrattato per una cosa tranquilla. mi ha detto che si fermava fino al 31/12 pero oggi l'annuncio ancora c'è, quindi verificate voi. a presto

Alto