ALMA Your dreamed girl

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
Alma - Firenze - YOUR DREAMED GIRL



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alma YR
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300645
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI FK Daty Rai 1 rai 2 bbj cim cif
SERVIZI USUFRUITI:FK Daty Rai 1 bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg bionda occhi verde scuro gamba lunga e tonica belle tette non grandi ma molto sode un viso meraviglioso un culo perfetto
ATTITUDINE: PASSIVA

Invogliato dalle foto vado a trovare la fanciulla. Allora lei Molto carina meglio che in foto... ma qui finisce il bello servizio molto tirato, baci appena accenati, si scanza se si affonda un pochino; non molto participativa... Daty buono cmq, gode molto ma x il resto molto standard..
Bellezza 8 servizio 6,5... Peccato sarebbe tanta roba
P.s dimenticavo anche un pò scarabocchiata con un bel tattoo sul braccio tra il bicipite e il tricipite di un fiore.. Bello grosso.. a qualche d'uno scarabocchiata piace d +... Naturalmente questa la mia esperinza, può darsi che non sia nato il feeling
 
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
...mi dispiace che non sia scattato il feeling, io l'ho incontrata a Mi e a To ed in entrambe le occasioni è stata favolosa....puoi guardare le mie rece ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Felice di apprendere che questa agenzia è ancora attiva a Firenze nonostante inchieste farlocche:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
inchieste...ma quali inchieste,tra 3 giorni nessuno se ne ricordera più.l'e' proprio un paese di buffoni l'italia...
 
Commenta
Alto