Trans Amanda 3311333412

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2900
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, e tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334xx - 3311333412

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Amanda un paio di volte circa un anno fa di passaggio da Firenze.
La chiamò e lei è subito disponibile, quindi mi presento e lei mi apre. Trovo una tgatta meravigliosa davanti a me, quello che cercavo, italiana e molto disponibile. Facciamo due chiacchiere offrendomi anche un caffè e poi passiamo nell'altra stanza di un residence con ottima privacy. Usufruisco del bagno e pian piano iniziano le danze. La cosa che mi è piaciuta di più è stata che l'ho potuta spogliare pian piano da vestiti casual e non come accade di solito da quei due indumenti di ordinanza. È stata l' unica volta che ho approfittato di un bbj, è molto pulita e questo mi tranquillizzò. La prima volta fu solo passiva, ma non per colpa sua, ma bensì per demerito mio.. Mentre la seconda volta anche attiva quanto basta, senza sentire male ( non è che abbia il traforo del monte bianco io...) e mi è piaciuto molto. Non riuscii a farla completare perché, come al solito, non sono adatto ai tempi di una 24 ore di le mans, ma mi parve molto coinvolta anche lei. Si era instaurato un ottimo feeling, specialmente la seconda volta, cosa che, almeno per , con le brasil non è mai accaduto perche sono troppo venali.
In conclusione ottima esperienza che ripeterò non appena le nostre date fiorentine coincideranno, per me resta la migliore

Amanda.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': Campana verace
ETA': Difficile da dirsi ma comunque credo sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei , le foto mettono in risalto i suoi lati migliori
SERVIZI OFFERTI : un po' tutti escluso CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Un fisico da efebo greco con due bei seni ( non palestrata , ma con una leggera pancina da bambina )
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): stretto e lungo ma stranamente a S :prankster2:
ATTITUDINE: Molto disponibile attiva e passiva
REPERIBILITA': senza problemi , l'ho chiamata un'ora prima e quando sono arrivato era libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE :33113334xx

LA MIA RECENSIONE:
Non conoscevo la ragazza , ma devo dire di essermi trovato molto bene : Posto ottimo , casa e bagno puliti , asciugamano pulito a disposizione .
Due chiacchiere e caffè introduttivo e poi in un'altra stanza comincia a lasciarsi andare . Forse preferisce essere passiva , ma non disdegna anche la parte attiva come quando ti infila il suo pirillo fino in gola .
Pulita e profumata ti invoglia a leccarla dappertutto , e si lascia totalmente andare quando trovi i suoi punti particolari : a quel momento comincia ad arraparsi con quello strano arnese tutto in tiro e il lato B aperto pronto a risucchiarti .
Con lei , vista la pulizia personale e dell'appartamento , si può fare di tutto, unico difetto piccole ricrescite sulle gambe .
Viene a Firenze almeno una volta al mese e penso di ripetere prossimamente l'esperienza.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': Italiana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verittiero 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Discretissima topa, bel fisico tonico e gambe affusolate, viso intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con posteggio anonimo davanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334XX

LA MIA RECENSIONE:

Testata un mezz'annetto fa, quindi settembre 2013 all'incirca (anche ottobre), incuriosito dalle foto del suo viso, che trovo assai grazioso e sbarazzino. :prankster2:
Fisso e vado, accoglienza ospitale (dopo anche dolcetto), chiacchere simpatiche, appartamento pulitissimo, bagno ordinatissimo, che vuoi fare?
Boh, le faccio, vediamo dove si va a finire! :pleasantry:
E me lo prende in bocca, scoperto. :on_the_quiet:
Vi dirò che ho visto la luce: un pompino di tale fatta solo con Gisy! :w00t:
Ero lì che meditavo se tirarlo per le lunghe o godermi l'effimero momento, poi ho deciso per l'effimero momento (anche se poi ho realizzato che in verità erano trascorsi una ventina di minuti).
Ed assoluta appagante venuta sul suo bel corpo, con lento gesto accompagnatorio della salda mano ma solo all'ultimo momento visto che il nido era fino all'ultimo tra le sue labbra (questa l'ho scritta poetica). :sarcastic_hand:
In sintesi, un pompino coi fiocchi del suo balocco non so dirvi ma credo che essere scopato da quella discreta topa dovrebbe essere alquanto eccitante.
Dovesse capitare, vi terrò aggiornati!

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2900&pag=galleria
ETA': dichiara 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, tette 3°, gambe snelle, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 20 cm circa, diametro medio-small
ATTITUDINE: attiva, passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede e scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle recensioni più che positive, dopo quattro ore di corso di formazione (non ne potevo più), la chiamo e fisso dopo un'oretta concordando per rate minimo 80 euro.
In autostrada tiro al limite dei 130 per arrivare a Firenze e poi guidare fino a Piazza Piave, dove riceve.

Appartamento pulitissimo: è una piccola suite al piano terra di un residence sul Lungarno. Asciugamani puliti e bagno impeccabile.
Non si fa dare l'obolo subito.
Torno dalle mie pulizie e lei è sempre vestita nel suo intimo, mi spoglio del tutto e lei si scopre le tette che mi fa succhiare: (ri)fatte bene, non troppo dure e con capezzoli ben reattivi.
Faccio la mossa di farla sdraiare ma devo insistere e strusciarmi ancora un po' perché mi accontenti... da qui ci sono più note stonate che accordi fatti bene.

Le prendo il cazzo in mano e le faccio un lavoro di manovella... "Fai piano che tiri troppo forte!", ok... le prendo le palle in bocca... "Stai facendomi male!".
Si risolve con un bj a lei scoperto.

Mi fa mettere in piedi, mi incappuccia e mi fa il mio bj.
Mi fa sdraiare, 69 non brillantissimo e poi mi chiede: "Vuoi che metta il preservativo?"
LLe rispondo di sì e lei mi fa stare a pecora, mi unge, mi spinge dentro il pisello lungo e fino (dolorino iniziale e poi godimento fino all'ennesima nota stonata): "Prendilo in mano che ti faccio sborrare col cazzo in culo", "Sì ma senza fretta.", le dico.
Lo prende lei e comincia a segarmi. La faccio uscire e le chiedo il cambio: voglio dare io i tempi (o almeno averne l'illusione.
Mi si mette a pecora raccomandandosi di non sporcare le lenzuola...
... ero piuttosto moscio dopo queste cose che non mi sono piaciute poi tanto e le ho chiesto una rianimazione. "Adesso è il tuo turno: io non faccio più niente!"
Lo porto a un'erezione da minimo sindacale, lo infiloe cerco di venire subito (cosa che mi è anche riuscita).

In bagno per le pulizie post-incontro.
Cioccolatino offerto, pagamento.
Le do 100 euro e chiedo il resto.
"Quando penetro io prendo 100".

"La saluto dicendo: "Avrei dovuto chiedere prima."
"Io torno a Firenze a metà Giugno."

"Ma io non tornerò da te!"

D'ora in poi, a Firenze solo da Gisy (che non sto a recensire: ce ne sono mille su di lei... tant'è che ogni tanto qualcuno grida allo spot)
D'ora in poi mai più con una trans italiana: sono molto al di sotto delle gatte brasiliane!!

Conclusioni:
Sono uscito da Amanda che avevo ancora voglia, lo avevo preso nel culo due volte e, lì per lì, mi ero quasi deciso di smettere con le trans!
Dovrò trovare una tgatta sudamericana per rifare la pace col genere!

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5834
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2900
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italiana - partenopea
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, ma l'immaginavo più bassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione risale a una decina di giorni fa, quando la gatta era a Piacenza (luogo dove tornerà). Dopo una mia scarsa esperienza con una trav in zona stazione (se ritrovo l'annuncio posto la rece) decido di andare su una bella gatta con tutte le caratteristiche a posto. Così la contatto mezz'oretta prima di andarla a trovare e ci accordiamo senza problemi (l'avevo chiamata il giorno dell'arrivo, ma mi aveva detto che aveva bisogno di tempo per mettere a posto l'appartamento). Riceve in via Taverna in uno stabile ben conosciuto. Lei è sicuramente quella delle foto, sua caratteristica è forse la mascella un pò pronunciata. Comunque le foto sono sue, dal vivo, causa anche tacchi, era alta secondo sull'1 e 85! In ogni caso ha davvero un bel corpo. Io come sempre pago il pattuito prima e inizio subito le danze. Lei è disponibile a bacetti (io ero uscito dalla doccia da 10 minuti) e amoreggiamenti vari. In ogni caso abbiamo giocato un pò in piedi, avvicendandoci sui nostri arnesi e io in particolare sulle sue tette. Dopo ci siamo buttati sul lettone dove mi ha mostrato tutto lo splendore del suo culo visto da dietro, con due belle palle piene appena sotto. Mi sono un pò segato guardando la scena idilliaca, e poi siamo passati a un 69. Era mia intenzione scopare anche ma il suo lavoro di bocca mi ha fatto velocemente capitolare nella sua bocca, dopo di che è andata in bagno per sputare e lavarsi la bocca. Lungo social time, con una persona bella e intelligente, e la lingua italiana aiuta molto ad avere un dialogo decente. Unica nota dolente (se così possiamo dire, perchè al momento mi ha fatto piacere) che si sia fatta venire in bocca così.

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5834
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2900&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ETA': sui 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M tendente ad L
ATTITUDINE: partecipe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Riccione in vacanza e spulciando nel noto sito trovo questa meraviglia che stava a Rimini.
La chiamo e mi dà tutte le indicazioni ed incoraggiato dalla sua voce che indicava di essere mia corregionale mi convinco ad andare.
Lei riceve in una traversa dellla via centrale ( lungomare) di rimini facilmente da raggiungere ed abbastanza discreta che divide con un'altra trans che ho visto solo alla fine.
Al mio arrivo lei si fa vedere all'ingresso, che era aperto, in tacchi alti che ha tenuto per tutta la durata dell'incontro.
Ci fiondiamo subito in camera e regolato il regalino ( senza sua richiesta) comincia subito a slinguazzamenti con FK profondi e quest'atteggiamento da fidanzatina dura circa 10/15 minuti.
Il suo pirillo è subito diventato reattivo e ci siamo dedicati a dei bei 69 con lei che le piaceva infilarlo tutto in gola, non ha mai cercato di fare la parte attiva quindi credo che sia essenzialmente passiva anche se - ripeto - era reattivissima con una bella misura.
Quindi comincio a scoparla io in tutte le posizioni consentite e devo dire che messa a schiena sotto, a gambe larghe, è veramentge spettacolare,con quel pisellone che me lo sentivo sulla pancia ogni volta che affondavo ricambiando con FK ancora più profondi!!!
alla fine non ce la faccio più e vengo .
ha un culetto fantastico senza quelle esagerazioni delle siliconate, veramente al naturale.
Durante il tempo ha spento il telefono e quindi non siamo stati disturbati.
Devo dire che nella mia trasferta sono stato fortunato ad incontrare lei e raissa marquez ( già recensita)
un saluto

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda trans italianissima
RIFERIMENTO INTERNET: Shirley Amanda - Annunci trans Firenze
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-trans-italianissima-in-j8j796552340
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto anzi direi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, anal, attiva
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: non richiesto lasciato 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella faccia, magnifici occhi, telaio super e tonicissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per larghezza dell'asta- L per lunghezza
ATTITUDINE: partecipativa e safada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Caldo bestia in pianura padana nel primo pomeriggio ma io mi sento infoiato più che mai e ho voglia di cazzo. Accendo il pc vado su bakeca e notata la presenza di questa Amanda trans italianissima che non sembra affatto male; approfondisco aspetto e repertorio cercando altre sue immagini sui soliti siti e eventuali recensioni dei colleghi punter. Leggo e mi convinco che potrebbe valere la pena fare la sua conoscenza e chiamo. Mi risponde subito con voce suadente, modi gentile e una certa professionalità mi da l’indirizzo e mi conferma la sua propensione anche al ruolo attivo; non ho più dubbi e le chiedo di andare subito ma lei mi chiede di attende 10 minuti perché sta finendo di fare la doccia. Bene penso visto il caldo e l’afa soffocante che domina Ferrara. Arrivato al civico da lei indicato capisco subito dove mi riceverà visto che conosco i trappoli della zona; richiamo e come previsto la via è quella esattamente davanti al civico in appartamento al piano terra. Mi apre con disinvoltura senza nascondersi dietro la porta ed è subito un gran bel vedere. L’appartamento è grande, ordinato, condizionato e ben illuminato, cosa che apprezzo perché sinonimo che l’Amandona non ha nulla da nascondere anzi le piace mostrarsi. Intimo con corpetto su tacchi 12, gambe slanciate e asciutte, gran bel culetto, seno prosperoso quel che basta e un buon odore di doccia fresca. E’ molto gentile e educata e per prima cosa mi chiede se voglio bere qualcosa e se ho bisogno del bagno; accetto un tee freddo che beve anche lei e declino il bagno visto che pure io ero appena uscito dalla doccia. Con fare cordiale mi invita a spogliarmi mentre le faccio le solite domande di rito alle quali risponde in modo piacevole. E’ campana, per la precisione di Salerno ma gira prevalentemente nel nord. Premetto che al telefono non avevo parlato di compenso essendomi limitato a chiedere la sua propensione ad un ruolo attivo. Siamo in piedi, uno davanti all’altro, mi sento attratto mi avvicino per cercare subito un contatto e assaporare il profumo del suo corpo. La mia bocca si avvicina alla sua e le nostre labbra prima si sfiorano poi si uniscono dolcemente, la sfioro con le mie mani, le accarezzo le cosce lisce, il culo super sodo poi mi avvicino al suo seno destro ancora coperto; lo scopre e me lo porge come un invito, lo lecco, le succhio il capezzolo, mi sembra che gradiscae via così per un po’. Cerco nuovamente le sue labbra carnose che lei mi offre mentre mi infila una mano nello slip cercando il mio pene. Mentre lo maneggia lasciandolo sempre sotto le mutande fa usciere il suo dall’intimo e me lo porge in mano. E’ eccitante questo suo modo di fare abbasso la testa e vedo il suo pene e rimango colpito per le buone dimensioni. Dalle recensioni mi ero fatto un’idea sbagliata: è un cazzo bello lungo sui 18/19, leggermente ricurvo a destra, con cappella leggermente più piccola dell’asta che appare larga il giusto per prenderlo senza troppi fastidi. Mi attrae, sento il desiderio di assaggiarlo e mi siedo per poterlo fare. E’ profumato come tutta lei del resto, liscio, molto lisco ed è un piacere farselo scivolare il bocca e sentire la consistenza che aumenta. Lei per agevolare il mio servizio appoggia la gamba destre sul letto e comincia a scoparmi in bocca, le piace spingermelo in gola sempre più in profondità. Lo sfilo e chiedo il permesso di leccarle un po’ i gioielli cosa che acconsente purché la leccata sia leggera e delicata. Mi sdraio sul letto a pancia in su e la invito a salirmi sopra a 69 e a scoparmi in bocca dall’alto. Succhio, lecco le palle insalivo l’ano per poi scoparlo un po’ con la lingua. Lei è sempre molto partecipe e inizia un bbj di tutto rispetto. La ragazza è carica mi posiziona alla missionaria, mi alza il culo e rovescia le gambe, prende il gel e lo fa scivolare fra le mie natiche invitandomi a toccarmi mentre lei si incappuccia ed io mi lubrifico l’ano facendomi un piccolo ditalino per prepararlo al suo cazzo duro. Mentre affonda la sua asta di carne nel mio sfintere che non oppone resistenza, osservo la trasformazione del suo viso che sprizza porcaggine a più non posso; comincia a fottermi con delicatezza poi affonda e aumenta il ritmo, poi rallenta e avvicina la sue labbra alle mie. “Dai toccati in cazzo, voglio vedere la tua sborra arrivarti in facci, ti piace il cazzo vero!” ed io “Amanda che faccia da porca che hai” e lei “perché ti dispiace forse!”. Si procede con affondi ripetuti dove l’unica variazione è l’inclinazione del mio culo o la posizione delle mie gambe o una leggera inclinazione di lato. La cosa mi piace un sacco perché lo sento profondamente piantato nel mio intestino in assenza del che ben minimo dolore e godo nel profondo dell’ano mentre l’eccitazione cresce nell’udire i suoi sospiri e il suo ansimare. Sembra stia sforzandosi di non venire e le smorfie del suo bel viso sembrano quasi di sofferenza. Mi sputo sul cazzo e comincio a segarmi forsennatamente mentre con la mano sinistra prendo la sua chiappa e la spingo con forza verso di me. Voglio sentire tutto il suo cazzo dentro e venire così. Quando sto per esplodere lei mi alza il culo, sempre tenendomi il cazzo ben assestato nell’intestino, perché vuole che mi sborri in faccia ed io “vuoi che mi sborri in bocca vero porca !” e lei ”si dai fallo maiale” e vengo abbondantemente sul mio viso e nella mia bocca; lei aspetta che sia completamente svuotato prima di estrarre il cazzo dal mio culo cosa che fa con molta delicatezza mentre io mi sento stremato per l’intensità dell’orgasmo. Mi porge salviette umidificate e carta e mi offre ancora l’uso del bagno . Finiti i risciacqui mi asciugo e mi rivesto mentre lei mi chiede educatamente se può fumare una sigaretta. Rimaniamo a parlare altri 10 minuti dove lei risponde ad alcune mie domande di curiosità sul suo lavoro confermandomi un po’ l’idea che mi stavo facendo dilei. E’ corretta e professionale perché quello che dice di fare lo fa e sembra avere una buona considerazione dei suoi clienti che tratta con educazione e attenzione ai particolari. Quasi mi dimenticavo il compenso da lei mai richiesto e prima di uscire lascio €. 120 perché così mi sentivo e lei mi ringrazia dicendomi che sono gentile. In conclusione incontro molto piacevole anche se non molto lungo ma non per lei bensì per mia scarsità di tempo; avevo voglia di cazzo e di qualche bella porcata e la voglia me la sono tolta alla grande con una trans italiana di bella presenza, pulita e profumata, affabile e con una buona propensione alla porcaggine. Lei è la seconda trans italiana insieme a Pamela l’italiana che sia valsa la pena incontrare.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amanda italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=2900 e siti locali vari
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, soprattutto le foto in bianco e nero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal rimming
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, curata, bel fisico, viso leggermente più mascolino che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: professionale distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Incontrata lo scorso inverno ad Arezzo, in un piccolo monolocale, pulito e ordinato, in zona montefalco.
Mi accoglie con un atteggiamento ospitale e rilassato, parlando molto (della sua vita, dei viaggi, qualcosa di me ecc) offrendomi da bere, caramelle, il tutto in compagnia di un piccolo cagnolino in stile diva del cinema, che zompetta qua e là simpaticamente, contribuendo però a bloccare una già scarsa atmosfera erotica. Amanda ha un fisico notevole, alta, molto curata, truccata e si muove con disinvoltura. E' invitante, ma il suo atteggiamento è alla lunga fin troppo formale e distaccato: più che due persone che stanno per fare sesso sembriamo due individui che chiacchierano educatamente per trascorrere il tempo.
Le premesse sono confermate dal rapporto, per il quale avevo concordato il mio ruolo passivo e la sua venuta finale.
Dopo le lunghe chiacchiere lei si sdraia sul letto, in posizione plastica ed io, superando uno strano imbarazzo, inizio a ravanare. Ci spogliamo entrambi ed il suo membro, cui dedico le attenzioni, pian piano prende consistenza. Anche lei inizia un discreto bj covered, e continuiamo fra palpeggiamenti e tuffi tra le sue gambe, stando però attento ad evitare alcune zone del suo corpo dove Amanda di volta in volta mi indica di non gradire contatti. L'atmosfera si rovina improvvisamente, quando le chiedo cosa le piace per farla venire, con voce nuovamente impostata mi dice: "Caro, è impensabile che io venga prima di te, masturbati e vieni, poi vengo anch'io". Ci provo ma lentamente sia io che lei ci smosciamo del tutto. Adduco la stanchezza come scusa, ci rivestiamo tornando a conversare educatamente, prendo un'altra caramella e me ne vado.

Commenta
Reaction score
60
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2900&pag=galleria#
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (SA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, COB, Rai 2, HJ
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, di presenza, fisico perfetto, longilinea, perfettamente conforme agli annunci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, ma non utilizzato
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Discreta

Vista la scarsità di carne sul territorio salernitano dal punto di vista delle milf e delle donne in generale (le migliori sembrano essere dei veri e propri missili), decido di ripiegare, ancora una volta, sul terzo sesso. Amanda è esattamente come la voglio io: molto bella (davvero), seria e garbata e soprattutto mi promette che staremo insieme con molta calma; insomma ho trovato quel che cercavo, un rapporto gfe con una bella ragazza.

Dopo aver pattuito il danno al telefono raggiungo Amanda a casa sua, in provincia di Salerno. Il luogo non è granché dal punto di vista della privacy ma, essendo fuori città, non mi curo della cosa. Amanda mi apre la porta così come avevamo detto al telefono, vale a dire con camicetta bianca, gonna, reggicalze e tacchi. Mi dà il benvenuto con molta cordialità e mi invita ad accomodarmi e rilassarmi. Mi alleggerisco immediatamente dei 100* e si aprono le danze. Inizia a strusciarsi molto lentamente su di me ed accenna a dei piccoli FK così, per scaldare l'ambiente. Ovviamente non resisto e parto subito sull'attenti, mi dice "vorrei che mi spogliassi tu", detto - fatto, in pochi istanti io sono svestito e la rimango, volontariamente, con il solo slip. Inizia una seconda serie di intriganti strusciamenti che culminano nel mio spogliarla completamente. Si appoggia al como/specchio e prende i suoi occhiali, inizio a prenderla da dietro e mi incita a fare più forte. Dopo una serie di colpi da parte mia ci mettiamo sul letto e parte con un ottimo BBJ, alché le chiedo di salirmi sopra e lei parte subito a cavalcarmi, la cosa deve esserle piaciuta sul serio perché non accennava a fermarsi. Dopo i complimenti al mio uccello (più largo che lungo, in verità) vuole essere presa alla missionaria, le annuncio la mia imminente venuta e mi chiede se voglio godere sul letto o con lei sulla poltrona. Opto per la prima opzione producendo 4-5 schizzi potenti che le innaffiano pube e busto. Bagno pulitissimo (a proposito, offerto anche all'inizio) e asciugamani personale per l'ospite di turno. Social time di oltre 10' extra, vado via molto soddisfatto.

T.v.d.

Colibry

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Allegati

• amanda.jpg
    amanda.jpg
    41,9 KB · Visite: 3.302
Commenta
Reaction score
2.547
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2900
CITTA' DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Italia (sud Italia "verace" :wink:)
ETA': 29 (dice, sulla trentina per me: ci siamo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M- in larghezza, L per lunghezza ma è storto e NON SCAPPELLANTE(!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per la sua presenza, è lei senza nessun dubbio, 10% per ciò che scrive sull'atmosfera che si crea
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ (parziale!), ANAL A/P
DESCRIZIONE FISICA: Bella come da foto, su questo nulla da eccepire. Dal vivo non è così spigolosa di viso come nelle foto, è più fine. Alta circa 1,75/1,78 (senza tacchi), lato B molto bello come le gambe.
ATTITUDINE: Alla ricerca di un bancomat personale (con me l'opposto dell'empatia, purtroppo), esperta che punta a farti capitolare in pochi minuti (con il sorriso e la malizia di chi la sa lunga)
REPERIBILITA': purtroppo molto buona
DURATA DELL'INCONTRO: 25min (dtd) il rapporto circa 15min (ho cercato di andarmene il prima possibile, portandomi a casa un minimo di risultato)
INDEX: 33113334xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Valutazione bassa perché come prestazione ed empatia/sensazioni/atmosfera è da 1 scadente ma è talmente bella di fisico che mi ha fatto capire di non avere del tutto gettato via i soldi (mancetta spontanea).

A Cremona per lavoro, finisco in anticipo dal cliente, cerco chi c'è nella città delle 3T: poca scelta.
Vedo lei e le foto mi dicono di provare e chiamo.

Dopo una precedente pessima esperienza con una tgatta italiana, ci sono ricascato.
Questa volta però è stata tutta un'altra storia.

Amanda è come da foto allegate, a mio avviso dal vivo il viso è meno spigoloso, per cui lato fisico si va sul sicuro, non è un fake (prendendo questo index si trovano altre rece, datate, in giro per l'Italia).

La chiamo e già dall'accento capisco che al 90% sarebbe stata italiana (non avevo letto le recensioni del forum, essendo però soggettive e per altro altalenanti nel suo caso, non mi avrebbero fatto desistere, sono sincero, ci sarei andato ugualmente).

All'arrivo (un appartamento in Cremona bello ma con bagno vecchiotto, lo stesso di un'altra tgatta che ho visitato poco fa e anche lei con pisello non scappellante. Temo, è una battuta, che quell'appartamento attiri solo le non scappellanti... interessante direi :prankster2: ).

Facciamo due chiacchiere per capire chi vuole fare cosa e noto la sua bellezza ma anche quella simpatia da sabbia nelle mutande.
Sarei dovuto andarmene e saluti, invece no (pirlotto che sono), attratto da quelle gambe e il culo spaziali, resto (pentendomene poco dopo).

Consueto salto nel bagno, con lei che dialoga con me (di solito mi fa molto piacere, non piacendomi i suoi modi altezzosi, l'effetto era negativo e non positivo come al solito), ci ritroviamo in camera dove evita la mia bocca (no FK), ci tocchiamo per una manciata di secondi dopo di che tutto ciò che avevo in mente di erotico, svanisce come per incanto.
La tristezza e una serie di circostanze mi hanno letteralmente afflosciato: "tesoro tu devi fare come dico io", "tesoro lecca qua", "tesoro no, così non va bene"...
Insomma: comportamento da maestrina che, almeno con me, non attacca, anzi per circa 10 secondi ho pensato di darle un cinquantone ed andarmene, poi visto che figa è figa, mi sono concentrato sui molti punti a favore del suo telaio, ben consapevole che non avrei goduto/provato piacere vero: sarà infatti così purtroppo.

Nota importante: il pisello è NON scappellante (!).

Peccato perché lei è depilata, il suo pirillo delizioso per i passivi stretti, se non fosse che è un po' storto (mia soggettiva opinione, storto sopra la media) e quando lo infila si percepisce che non è dritto, non per la larghezza (M-) ma perché dato che è storto struscia in modo fastidioso.
Poi un'altra frase con tono da antipaticissima "non usare le mani (riferito al pisello)" e quindi decideva tutto lei.
Zero fantasie da parte mia quindi: triste, tutto molto triste.

Io NON sono mai stato al centro del piacere, lo era solo e soltanto lei con dei modi che io non sopportavo (maestrina col pisello).

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando parte con un bel pompino uncovered (concordato) per circa 12,5 secondi, poi senza dirmi nulla, come il mago Silvan, fa apparire un bel profilattico e me lo infila: zero poesia.
Parte con una sega (con pisello ingoldonato) la cui velocità penso abbia raggiunto anche i 110 Km/h (roba di ritiro di patente :lol: ), non facendomi però venire :on_the_quiet:
Capendo io cosa lei aveva in mente (non sono proprio uno sprovveduto), la fermo (si innervosisce, questo atteggiamento sarà costante per tutta la sessione di sex).
Mi concentro e focalizzo il suo corpo e vengo nel gommino mentre è a pecora (il tutto velocemente perché non avrei più sopportato quel tono/ordini antipatico/i e temevo in un ulteriore calo della mia erezione, vista la successione di cose che a me proprio azzerano ogni forma di desiderio).

In conclusione: bel fisico, alta e slanciata. Caratterialmente a me ha represso ogni concetto di atmosfera intimo/erotica. Sono stato un bancomat, ne più ne meno, con la funzionalità a lei gradita di farla godere come e dove vuole lei. A parte la cortesia tipicamente del sud (magnifica), il resto è stato una sofferenza. Peccato.

Allegati

• amanda1.jpg
    amanda1.jpg
    62,6 KB · Visite: 2.097
  • amanda2.jpg
    amanda2.jpg
    27,9 KB · Visite: 202
  • amanda3.jpg
    amanda3.jpg
    38,8 KB · Visite: 209
Commenta
Reaction score
48
[h=2][/h]

CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (SA)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO:150

DURATA DELL'INCONTRO: 60

DESCRIZIONE FISICA: 100% come da foto molto bella tonica e curatissima

ETA': sulla trentina ma ben portati

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m+ ma sottile

ATTITUDINE: tranquilla e loquace nel social ma professionale e un po' distaccata nel rapporto

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113334xx - 3311333412

La mia recensione: questo che vi racconto e' avvenuto nel periodo natalizio,ricordo una serata molto fredda ed io avevo voglia di un po' di calore,di Amanda avevo letto qualcosa ma cmq volevo vederla e testarla personalmente,al telefono ha una voce un po' forte ma tuttavia piacevole le racconto le mie voglie e lei gentilmente risponde a tutte le mie domande e mi conduce da lei con il telefono.Arrivo in questo parco residenziale (in verita' vista l'ora tardi non ho visto in giro anima viva)e lei mi fa parcheggiare proprio a pochi metri dalla sua porta, casa molto bella ben arredata e pulita in seguito mi dira' che e' sua, appena entrato mi fa accomodare sul divano e scambiamo un po' di social giusto per rompere il ghiaccio,passaggio per il bagno anche quello veramente pulito e con asciugamano pulito per l'ospite,ci dirigiamo nella stanza da letto,trattiamo il regalo e ci accordiamo per 150 con sua venuta,saldo e ci denudiamo,le appena si sfila il vestitino che indossava rimane il reggiseno e autoreggenti e devo dire che Amanda ha un fisico da far invidia, veramente curatissima liscia e longilinea, partiamo di 69 distesi sul letto: il suo attrezzo prende facilmente consistenza e continuiamo per un po' lei in modo dolce mi chiede se voglio essere scopato e io accetto,mi mette alla missionaria e comincia a scoparmi piano ma la vedo un po' distaccata e tento un fk ma lei non me lo concede e continua a scoparmi ma in modo meccanizzato, cambiamo posizione con io disteso a pancia in giu' e lei distesa sopra di me,continuiamo per un po' e lei mi preannuncia la sua imminente venuta cosi si alza in piedi sul letto e mi innaffia il petto io dopo un breve smanettamento arrivo al capolinea, passaggio per il bagno dove mi lavo con calma e dopo essermi rivestito scambiamo 10 minuti di social finche' la saluto e me ne vado.Allora se offrisse un rapporto molto piu' gfe sarebbe da top ten dato la sua bellezza e la sua classe ma cmq noi punter non andiamo da loro per ammirare la casa e tutto il resto ma per farci una porca scopata cosa dove lei non eccelle,forse non gli saro' piaciuto o altro ma non mi sento di bocciarla anzi una come lei puo' solo migliorare non credo ripetero' ma non si sa mai.Un saluto a tutti.

Commenta
Alto