OFFLINE Amanda Ferre' 3475382615

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3475382615
Conformità dell'annuncio: è lei, meglio che in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasile
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: Alta, bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, anal, attiva
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: oltre 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: alla sera diversi parcheggi sulla strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al piano terra, ma scala per raggiungere la camera

LA MIA RECENSIONE

Dopo esserci stuzzicati tramite WhatsApp tutto il pomeriggio, mi dirigo verso Rescaldina per incontrare Amanda. Al telefono è stata molto cordiale, mi dice le sue tariffe e opto per quella full, con sua venuta per 100. Trovo facilmente parcheggio essendo sera. L'appartamento è in una corte. Di giorno deve esserci poca privacy, ma alla sera è tutto buio. Mi apre e rimango piacevolmente sorpreso da questa ricciolona brasiliana di circa 30 anni. Lei mi riceve con un vestitino rosso trasparente, molto sexy Con i tacchi è alta qualche cm più di me che sono quasi 1.90. Saliamo le scale e mi accompagna al piano superiore dove c'è la camera da letto. Ci spogliamo, le do il regalino pattuito senza che lei me lo chieda. Uso il bagno che è al piano inferiore. L'aiuto a togliersi il vestitino e fisicamente è molto bella. Due belle tette e un fisico tonico. Mi accarezza, mi prende in mano il cazzo e io faccio altrettanto. Già da barzotto ha un'ottima consistenza. Dopo poco è già duro, veramente bello. Ci accomodiamo sul letto e subito lo prendo in bocca. Me lo gusto per un bel po' di tempo e lei sembra gradire. Ormai marmoreo, mi dice che è pronta a per farmi sentire la sua troietta. Viste le dimensioni, sono abbastanza preoccupato...lei mi tranquillizza, si goldona, gel lubrificante e comincia un lavoro lento ma inesorabile di sfondamento. Va avanti tanto a martellare il mio culo ormai aperto, sempre più forte. Mi rigira come vuole, diverse posizioni...sono in sua balia e si diverte, dicendomi " volevi essere passivo? e io ti accontento :)" Nonostante la serata fresca, siamo sudati. Alla fine, si toglie il preservativo, si avvicina e dopo poco e sborra sul mio petto in gran quantità. A mia volta vengo segandomi. Mi passa lo scottex per le prime pulizie, ride perchè dice che sono ricoperto di sborra mia e sua. Vado in bagno a sciacquarmi, mi rivesto, un po' di social e torno a casa con i culo indolenzito, ma felice. Le mando un WA di saluto e lei mi manda i cuoricini :)
Piacevole sorpresa, con me niente FK, ma solo qualche bacetto a stampo. Se vogliamo l'unica cosa negativa della serata.
Alla prossima

Si presenta anche come Emilly:

Altro numero di telefono: 3894585600
 

Allegati

  • amandatx-copertina300.jpg
    amandatx-copertina300.jpg
    66,9 KB · Visite: 6.952
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
19
Età
50
Conformità dell'annuncio: decisamente lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasile
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: Alta, bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Principalmente ttiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, anal, bacio
Servizi usufruiti: quelli offerti, ma niente bacio
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: numerosi parcheggi sulla strada
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: appartamento sue due livelli, la stanza è al piano superiore (scala interna)

LA MIA RECENSIONE

Colto dalla voglia improvvisa di soddisfare una fantasia/curiosità che cullavo da tempo, la contatto prima via whatsapp poi per telefono una domenica pomeriggio e prendo accordi per la sera stessa. Dapprima un po' veloce e distaccata nelle risposte, si è poi lasciata andare diventando più simpatica e "presente". A voce le chiedo il menù specificando che ho la fantasia di provare da passivo, e le chiedo se può essere dolce e tranquilla essendo per me la prima volta e nonostante le sue misure. Conferma e ci accordiamo per 100 per il tutto. Specifico che mi piacerebbe una specie di fidanzatina, quindi coccole e baci e risponde nessun problema. Mi presento, l'appartamento è in una corte completamente buia (fuori numerosi avventori di un bar, ma all'interno della corte non mi vede nessuno). Apre e mi si para davanti una cavallona. Alta e possente - con i tacchi penso superi i 2 metri (poi chiedo e conferma ) - molto bella: pelle ambrata, ricciolona, profumata e avvolta in un vestitino che lascia intuire forme sinuose. Mi segue sulla scala mentre saliamo e mi dice di spogliarmi. Mi siedo sul letto e le chiedo di sedersi a fianco per fare un minimo di conoscenza. Parliamo qualche minuto, quindi la inizio ad accarezzare sulle gambe e un po' sul corpo. Piano piano ci spogliamo e prima di tutto le metto il compenso pattuito (senza che lei chieda) sul comodino. Le dico che se vuole scendo in bagno, ma sono uscito dalla doccia prima di sedermi in auto, se si fida. Mi dice che va bene così e...siamo nudi. Mi accarezza, mi prende in mano il cazzo e io come lei. È veramente grosso e le dico che sarà un problema. Mi dice di non fare il drammatico (parola che userà spesso, pronunciandola alla brasiliana). Dopo poco le viene duro, e ribadisco: è veramente grosso. Inizia a prenderlo in bocca, mentre io continuo a toccarglielo e dopo qualche minuto mi "butta" sul letto: vuole fare un 69. Ci provo, ma è veramente impegnativo infilarsi in bocca (lei vorrebbe lo prendessi tutto fino in gola, come fa col mio) quella mazza. Glielo dico e ridaglie: "dramatico". Continuiamo per un buon 10 minuti, dopodiché vorrei cambiare. Si alza e mi dice: allora vuoi provare a sentirmi? Le dico che mi fa paura date le dimensioni e forse non è stata la scelta migliore, quindi sono un po' titubante. Dopo il solito "dramatico" di rito, mi dice di non preoccuparmi, che ci pensa lei. Mi mette a pecora, mi lubrifica bene con il gel, si incappuccia e me lo punta. Già solo così, tendo i muscoli e mi dice di sciogliermi. Riprova e appena mette solo la punta, mi tiro indietro. "Dramatico". Niente da fare, è convinta che deve prendermi, vuole prendermi. Proviamo più volte e diverse posizioni, fino a che riesce ad entrare. Lo sento, eccome. La lascio fare un pochino, ma poi le chiedo di fermarsi, perché inizio ad avvertire fastidio misto a dolore. Voglio fare cambio e mi dice che preferisce essere attiva. Ma rispondo che basta così e vorrei finire nella maniera più classica: scopandola. Non troppo felice, ma acconsente. Cambiamo un paio di posizioni e nel mentre le sono sopra cerco di baciarla, ma non mi concede oltre un bacio a stampo. Solo una volta, e giuro non l'ho fatto apposta, preso dalla foga mi sono avvicinato e le ho mollato una slinguazzata che si è presa ma senza troppo entusiasmo, per poi togliermi. Mi dice che con un supplemento potrebbe farlo più volentieri. Le dico che gli accordi non erano questi e ne avevamo parlato, ma comunque non ho altri soldi. "Scendi a prelevare". Ma anche no... ti pare che mi rivesto per scendere a prendere 20/30 euro per poi risalire e riprendere? Non ci penso nemmeno. Comunque: finisco con lei alla pecorina, mentre glielo smanetto, ma ovviamente non viene. Mi dice che sarebbe riuscita se avesse continuato a scoparmi lei, che le piace di più, ma è andata così. Mi pulisco con della carta prima di scendere in bagno. Risalito, facciamo qualche chiacchiera sul Brasile (dove sono stato più volte) e mi rinfresca brevemente il mio portoghese. Prima di congedarmi mi chiede se mi sono trovato bene e mi dice: torna la prossima settimana (presente fino al 2 ottobre, poi torna in Brasile,penso per le elezioni del Presidente), che ti faccio un regalo. Sto sul vago con un "vediamo", perché dubito di tornare per via delle dimensioni non proprio consone alla mia esigenza (è stata una scelta sbagliata, colpa mia ci mancherebbe) e perché alla fine il bacio come piace a me, nonostante avesse ben capito e accettato, non l'ha concesso. E non mi è piaciuta la storia del regalino extra. Forse sarebbe stato questo "il regalo" in caso di ritorno a stretto giro? Chissà.
In sostanza bene tranne che per l'FK, se vogliamo l'unica cosa realmente negativa.
Ideale per chi cerca principalmente incontri da passivo ed esperienze con grossi calibri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
119
Età
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894585600
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Emilly
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: maiala
Reperibilità: un pò di attesa...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a/p - 100 con sua venuta
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bj - att pass
Servizi usufruiti: mix di tutto
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza
Igiene dei locali: un po di disordine
Presenza di barriere architettoniche: 2/3 scalini
index: 3894585600

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dal video sulle piccole vado il primo giovedì di ottobre, chiamo e lei dice che sta arrivando, io aspetto 10 minuti e poi la richiamo, dice sono quasi arrivata, io ripondo scusa ma devo andare da un cliente... nello specchietto la vedo arrivare ma me ne vado.. con l'aquolina in bocca, una vera cavalla.
Ci ritorno lunedì 10, stessa cosa, la chiamo e lei: sto arrivando, penso: speriamo non sia come la volta scorsa...
5 minuti arriva, io mi avvicino e entriamo assieme, un alloggio in via Moretta a Torino vicino a Piazza Adriano, piano rialzato con piccolissimo ingresso, bagno e subito la camera da letto....
Entriamo, lei inizia a spogliarsi, io vado in bagno per una rinfrescata veloce, arrivo in camera e lei mi scruta con uno sguardo particolare, quasi magnetico, non so ma ha qualcosa di speciale....
Mi spoglio tutto e salgo sul letto, vedo il suo cazzo veramente grosso, le dico che non l'ho mai preso e neanche succhiato, lei mi dice: c'è sempre una prima volta...
Lo prendo in mano e diventa subito duro e enorme, si infila il goldone e di li a poco mi ritrovo a succhiarrglielo...
Poi si mette il gel, mi mette a pecora e prova a infilarlo, non riesce, allora mi mette su un fianco e di li a poco mi penetra, essendo per me la prima volta la blocco dopo neanche 2 minuti anche se devo dire che non mi dispiaceva...
Allora la metto a pecora e provo io... sarò capitolato dopo neanche 1 minuto...
Ragazzi, questa è una bomba.
Ciao a tutti

Telefoni ed index: 3894585600 - 3475382615 - 38945856xx - 34753826xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
31
Località
Italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3475382615
Conformità dell'annuncio: Decisamente lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano Bovisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasile
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: Alta, bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100+40 per la sua venuta
Servizi offerti: BBJ, anal, attiva
Servizi usufruiti: BBJ, anal, attiva
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non ne ho idea, sono andato col treno di mattina
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al piano terra, ma scala per raggiungere la camera

LA MIA RECENSIONE

Visto il suo profilo qui pochi giorni fa (e le foto ovviamente) l'ho subito contattata su whatsapp. Molto disponibile, ci siamo accordati per la mattina seguente. Mi da un numero civico, lei ovviamente è esattamente dall'altro lato della strada al piano terra in un appartamento che condivide con una collega, la sua camera è al piano di sopra col pavimento trasparente. Iniziamo con kiss e allungamenti di mani, al che si spoglia e rivela la bella mazza delle foto, alla base devo stringerlo per far toccare le dita! Diventa duro in 1 minuto, dopo un po' di BBJ vuole passare all'azione e quando le dico di fare piano anche a me inizia a dire il "dramatico" come al collega di cui sopra :). Prova e riprova riesce ad infilarmelo tutto, dà delle belle bordate e ogni tanto devo dirle io di fermarsi, comunque è brava e chi è più abituato ai grossi calibri avrà pane (si dice pane?) per i suoi denti. Dopo un bel po' mi arrendo io e cerco di farla venire con la bocca, ma dice che è delicato e riesce solo con la mano dopo richiesta di extra..., sborrata molto abbondante, mi ha lavato la faccia :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
28
Conformità dell'annuncio: 100% anzi a dirla tutta è molto meglio dal vivo !
Città dove è avvenuto l'incontro: Cattolica
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasile
Età apparente: circa 26
Descrizione fisica: Alta, gambe lunghe e magre e lato B naturale e molto tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100+50per la sua venuta
Servizi offerti: BBJ, anal, attiva
Servizi usufruiti: FK, BBJ, anal, attiva
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al secondo piano di una tranquilla palazzina con scala ed ascensore per raggiungere la camera.

LA MIA RECENSIONE

Premetto che è la prima che faccio ma da circa due anni quando posso frequento Tgirls.
Visto che era in zona lèggendo le recensioni qua mi incuriosisce e stuzzica la mia fantasia per cui dopo qualche messaggio scambiato durante la mattinata la chiamo dopo pranzo per vederci nel pomeriggio. Ha una bella voce e sembra pure tranquilla e simpatica .
Non mi faccio troppe illusioni visto che spesso capita che le foto non corrispondono esattamente alla realtà ma appena mi apre la porta del suo appartamento mi trova davanti una cavalla di 195 cm coi tacchi . Una volta in camera ben illuminata mi trovo davanti una sventola notevole , fisico longilineo e femminile , un bel seno proporzionato ed un lato B notevole . Le avevo chiesto che volevo essere totalmente passivo ma quel culo così bello merita …… indossava un completo intimo rosso , pelle liscia e profumata . All ‘inizio è stata un po’ sulle sue ma sempre gentile e con quegli occhioni neri mi osservava mente mi spogliavo . Una volta distesi sul letto gli ho sfilato gli slip e ho iniziato a leccare quel lato B su cui ho lasciato gli occhi mentre ogni tanto toccavo la sua dote notevole che rispondeva bene . Ad un certo punto si è girata affinché mi dedicassi al suo membro che era pronto all’uso . Dopo qualche minuto mi ha invitato a girarmi a pancia in su con la testa a bordo del letto e lei è scesa per scoparmi in bocca per diversi minuti . Un paio di volte ho pensato di soffocare . Poi mi ha chiesto di mettermi a pecorina , si è infilata il condom , mi ha lubrificato bene e ha iniziato dolcemente a penetrarmi . Dopo qualche tentativo ha iniziato a pomparmi e donarmi piacere . Purtroppo lo specchio della camera non permetteva di vederci mentre davamo sfogo alle ns fantasie così quando le ho detto peccato non poterti ammirare nella tua sensualità si è fermata , staccato lo specchio dal muro e lo ha appoggiato su un mobiletto affinché anche la mia vista avesse la sua gioia . Dopo 10 minuti mi ha fatto girare pancia all’aria e penetrato con le mie gambe sulle sue spalle e mentre mi martellava con un buon ritmo con le sue mani stuzzicava i miei capezzoli . Ad un certo punto mi sono dileguato e sono salito per baciarla e toccare il suo seno e capezzoli . Non si è tirata indietro anzi ci siamo baciati per alcuni minuti con un certo trasporto . Poi mi ha riportato al ruolo di passivo che le avevo chiesto e si è stesa sotto di me e ho cavalcato il suo grosso arnese con piacere toccandomi il mio che qualche minuto dopo e’ esploso sulla sua pancia e seno . Una volta ripulita si è dedicata al mio lato b ormai dilato poi si è sfilata preservativo mi si è messa sopra scopandomi la bocca e dopo qualche minuto me l’ha riempita .
Siamo rimasti a chiacchierare qualche minuto stesi sul letto poi mi sono rivestito , dato un bacio e visionato ancora quel culo che mi è rimasto in mente e nei pensieri poi ci siamo salutati con un bacio profondo . Sinceramente al di sopra delle aspettative perché oltre che bellissima e le foto non le rendono merito è davvero molto molto femminile salvo la grossa dote che ha in mezzo alle gambe e che dice di essere molto attiva . Credo proprio che a breve mi toglierò pure lo sfizio di possederla io .
Saluti e buona serata a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
100% anzi a dirla tutta è molto meglio dal vivo !
Città dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina(MI)
Numero di telefono: 34753826xx
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 26-28
Descrizione fisica: Alta, gambe lunghe e magre e lato B stuoendo e tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100+50per la sua venuta
Servizi offerti: BBJ, anal, attiva
Servizi usufruiti: BBJ, anal, attiva
Durata dell'incontro: 1 ora di piacere

LA MIA RECENSIONE

Premetto che incontro e stato fatto a Rescldina in provincia di milano ma x vari motivi non sono riuscito a fare rece .
Mi organizzo e vado incontro dopo aver accordato il tutto con Amanda ,lei dai video e foto e stupenda ma quando la vedo dal vivo rimango a bocca aperta e gli dico subito sei molto meglio che in foto ,fisico asciutto favoloso stupendo lato b e viso femminile ,poi io vado pazzo x le riccie....iniziamo a spogliarci e arrivo il bello la sua "bestia"anche a riposo fa un certo effetto mi metto in ginocchio glielo slurpo fino ad arrivare a un erezione che potrebbe spaventare (occhio a chi e verginello),gli chiedo se posso rimmare quello stuoebdo lato b che meraviglia e che visione vado avanti a che vuole infilzarmi gradisce come sono aperto e co da dentro con vigore ,gli chiedo una mezza pausa poi si rinizia e li mi scopa con forza io gambe all'aria lei che martella forte poi capitolo .che dire era tempo che non facevo un incontro cosi totale piacere nessun punto negativo lei x me bellissima e femminile non e facile trovarne cosi ,poi ho apprezzato che non mette fretta ed e tranquilla si vede che non w fuori come tante .ora so che verrà nella mia citta e non scappera' gli ho gia detto che dovrà scoparmi con piu forza ancora non vedo l'ora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
28
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasile
Età apparente: circa 26
Descrizione fisica: Alta, gambe lunghe e magre e lato B naturale e molto tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100+50per la sua venuta
Servizi offerti: BBJ, anal, attiva
Servizi usufruiti: FK, BBJ, anal, attiva, passiva
Durata dell'incontro: 1ora e mezza circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: appartamento al secondo piano di una tranquilla palazzina con scala ed ascensore per raggiungere la camera.

LA MIA RECENSIONE

Come promesso sono tornato sul luogo del “delitto” per completare l’ opera ……riprendermi gli occhi che erano rimasti sul giunonico lato B di Amanda e poterlo cavalcare .
Per farmi scusare del troppo impeto della scorsa volta mentre le baciavo il collo lasciandole dei segni rossastri mi sono presentato all’appuntamento con una bottiglia di vino di visciole che la sua curiosità ha voluto subito provare ( un po’ meschinamente l’ho usato per addolcirla visto che è attiva nonostante che, salvo la proboscide che si ritrova tra le gambe, è così donna , sensuale ed elegante all’ennesima potenza ) Mentre la bella Amanda si gustava il suo bicchiere di vino io intanto le sfilavo il perizoma nero che indossava abbinato ad un corpetto e autoreggenti che fasciavano le sue gambe chilometriche ed inizio con un prolungato rimming al suo profumato buchetto . Ora non so per quanti minuti sono rimasto all’opera ma prima da in piedi poi stesa sul letto ma avevo raggiunto una tale eccitazione che pensavo di venire prima di penetrarla tanto era la voglia di possederla . Ad un certo punto le ho sussurrato che volevo farla mia e lei muovendo il capo ha annuito e dopo avermi incappucciato piano piano sono entrato e cavalcata . Le mie mani si muovevano toccandole la schiena fino a scendere sui fianchi quasi ad accompagnare il movimento del mio bacino ……ero quasi in paradiso ! Quasi perché di li a poco anche lei partecipava e cercava col suo corpo il mio membro per la massima penetrazione . Ad un certo punto mi sono fermato perché rischiavo di capitolare e volevo venire con lei sotto ma con le spalle sul letto affinché potessi guardarla in faccia e baciare mentre venivo . Così ho fatto e dopo alcuni minuti in cui mi diceva pure di sbatterla forte sono venuto . Di li a poco mi sono fermato ma lei muovendo il bacino ha prolungato il mio orgasmo . Francamente non avevo mai provato così tanto piacere . La stanza calda e la frenesia dell’incontro mi avevano reso un po’ umido così mentre Amanda si dissetava gradendo un mezzo bicchiere di vino ne ho approfittato per asciugarmi la fronte umida e riportare il cuore a dei battiti normali . Siamo tornati sul letto pensando di rilassarci un po’ ma poco dopo mi sento le sue mani sui miei capezzoli , un paio di sguardi e iniziamo a baciarci . Vista la precedente volta decido di non concentrarmi troppo sul suo collo dopo la sua bocca e scendo al suo seno così morbido e con dei capezzoli molto reattivi . Intanto con la mano scendo e mi dedico alla sua proboscide che prende corpo . Ci guardiamo e mi fa capire che vuole che scenda con la mia bocca . Così faccio e dopo qualche minuto è alla massima erezione e duro come un sasso . Si alza si incappuccia aggiungendo abbondante gel e mi dice di mettermi a pecorina . Comincia a penetrarmi dolcemente e gradatamente accompagnando la sua progressiva entrata con dei leggeri schiaffi sulle mie natiche. In pochi minuti è già tutto dentro e inizia a penetrarmi con foga , poi cambia salendomi sopra per un po’ , poi mi fa stendere completamente con le gambe chiuse , si adagia sopra di me e mi ripenetra . Soffocavo i miei gemiti sulla coperta ma non ho mai smesso . Poi mi ha girato fatto mettere piedi tra le sue spalle e seno e ha completato l’opera venendo anche lei . Faccio fatica a trovare altri aggettivi ma non ho mai goduto così tanto in un rapporto , provando emozioni uniche che non dimenticherò ! Già lo avevo capito dai primi sguardi che ci siamo dati al nostro primo incontro ma io l’ Adoro……..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
83
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cattolica (Rn)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amanda Ferrè
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+40 venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono appena tornato, ho ancora il culo dolorante…Amanda brasiliana riceve a Cattolica e rimane qui fino a domenica, è arrivata proprio oggi, leggo qui recensioni positive, guardo i suoi video e noto una bella dotazione 😍 come piace a me, la chiamo, al telefono è gentile e ci accordiamo per una doppia urbana, arrivo da lei, non è il solito residence in centro ma è un appartamentino in una palazzina tranquilla direzione l’acquario, qualche traversa prima, mi apre una stangona, con tutti quei capelli ricci, abito nero stile latex stretto e tacchi, mi accompagna in camera, mi chiede se voglio andare in bagno ma mi ero appena docciato a casa, poi mi fa cosa vuoi fare ? Io le dico sono passivo…. e lei : bene bene, mi spoglio e mi metto in ginocchio davanti a lei, tolto le mutandine ed esce fuori eccolo,un bel pisello, XL e bello largo, lo prendo subito in bocca lentamente, lo annuso, mi piace ed inizio a succhiare e la guardo e lei fa altrettanto, dopo ci spostiamo nel letto, e continuo a succhiare per un bel po , lei non dice nulla, la guardo ancora lei uguale, sono io a dirle ora lo voglio , ah si ? Sei pronto? Mi mette a pecora e mi dice hai un bel culo… in effetti è vero…🤭 s’ incappuccia, si mette un po’ di crema sopra ed inizia piano a penetrarmi, un po’ alla volta perché fa male, è un po’ largo il suo,inizia piano piano , fa male ma godo, poi lo sento sempre più dentro, inizia a schiaffeggiarmi le chiappe, ma le dico che non gradisco, non amo la violenza, lei fa che peccato, io sono per i rapporti passionali ma senza schiaffi ecc, lei dice il mio opposto… poi mi gira e la guardo, poi di lato, poi steso ma con pancia sotto, la vedo sempre più infoiata, mi continua a fare complimenti sul culo, lo guarda e dice che è largo, e poi lo rinfila e mi riscopa, ad un punto mi fa :vieni sopra, io obbedisco,cavolo entra tutto, scivola benissimo, mi ha aperto per bene, si rimette ancora sopra, le chiedo quanto prende per venire, mi dice 50 extra, le dico che ho 40 in tasca , mi chiede dove la voglio, le dico sul petto e collo, dopo ancora sfondamenti, lo tira fuori, toglie il goldone e mi viene addosso,io tutto eccitato lo riprendo in bocca , e mi sego e vengo copiosamente, ero in paradiso in quel momento…pulizie di rito, 2 chiacchiere, bagno, e mi dice che mi avrebbe scopato ancora…le uniche 2 note negative, all inizio ha guardato una volta il cell, ma poi mai più, e purtroppo non bacia in bocca, note positive:
non mette fretta, pulita, super attiva
per il resto la consiglio ai passivi, vi farà godere parecchio, esaudirà le vostre fantasie…
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
35
Età
67
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cattolica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: manda ferre
Nazionalità: brasile
Età: 27/28
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ero stato gia 1 volta con amanda mi era piaciuta ma volevo qualcosa in piu per cui quando arriva a cattolica mi fiondo da lei mi metto d accordo per una sua venuta a 150 euro lei da aspetto e proprio bella gran fisico comincio con 1 anal rimming che lei gradisce poi come si scalda vuole che lo prenda in bocca il suo attrezzo e 1 xl ben fatto e diventa subito duro me lo gusto in tutte le maniere dopo una 15 min mi fa mettere di fianco si mette il condom e inzia a fottermi lei e potente e non si stanca facilmente poi mi mette alla pecorina e lo sento veramente fino in fondo il gusto aumenta mi fa cambiare di nuovo posizione e ci mettiamo di fronte con le mie gambe vanno sulle sue spalle spinge forte gli piace anche a lei molto andiamo avanti per 15 min alla fine si leva il condom e mi sbora 3 o4 schizzi bellissimi che vanno in bocca in viso e sul collo lei bellissima me lo prende in bocca e mi fa venire in qualche secondo finalmente una bella scopata ne valeva la pena peccato che fa base vicino milano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
10
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amanda
Nazionalità: Brazil
Età: 27/28
Altezza: 1,87
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Fantastica. Un pezzo di figa da far paura. Mi ha devastato il culo in lungo e in largo. In tutte le posizioni. Mi diceva “mmmh che morbido”.
Mi sono messo in bocca le sue dita mentre mi scopava. Non sono così avvezzo a misure del genere. Il suo uccello è lungo e largo alla base. Quando mi ha preso sul davanti si è messa le mie gambe sulle spalle e ha spinto fino in fondo. Poi volevo la sua sborra in bocca. 50 more. Ma li meritava tutti. Mi ha inondato faccia e bocca con versi di piacere.
Da sposare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2023
Messaggi
3
Reaction score
2
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chivari - Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amanda Ferre'
Nazionalità: Bra
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno cari colleghi,
Dopo parecchio tempo , mi sono recato a trovare la tgirl in oggetto.
Lei praticamente come in foto e video.
Simpatica e alla mano.
Non mi dilungo in particolari sull'attuazione che per me sono poco importanti. Di sicuro non uno scannatoio.
Non sono stato a mercanteggiare sul compenso anche se ritengo che per la durata effettiva dell'incontro oggi 100€ sia una tariffa piuttosto elevata.
Comunque lei abbastanza femminile ma pur essendo non stessi cercando quello , non stona di sicuro.
Mi ha praticato un ottimo bbj dopo qualche strisciata nella quale si è dimostrata alquanto calda.
Poi siamo passati a quello che cercavo ovvero al suo cazzo che si è dimostrato di dimensioni ragguardevoli.
Entrata con dolcezza dopo pochi colpi ha aumentato il ritmo considerevolmente ed è iniziato il godimento.
Posizione con io con le gambe sulle sue spalle. Mi piace avere sempre il contatto visivo.
Vista la veemenza dei colpi inferiori da li' a poco sono venuto abbondantemente sul suo corpo e tette.
Incontro piacevole che intendo ripetere appena potrò vista la mia scarsità di risorse economiche.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: AMANDA FERRE
Nazionalità: Brasile credo
Età: 25\30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato con Amanda che riceve in periferia di Chiavari ,in un appartamento discreto e in ordine.

Mi riceve con poco addosso, alta capelli ricci lunghi ,seni ben fatti e un tarello di buone dimensioni.

Lasciato il dovuto iniziamo con un 69 di buona fattura dove fatico a prenderlo tutto, proseguiamo con me passivo alla pecorina con un po di dolore iniziale viste le dimensioni e la durezza e proseguiamo alla missionaria fino a mia venuta con suo HJ. Fa tutto con calma non risponde al telefono da ritornarci.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
15
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amanda Ferrè
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,87
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Amanda una decina di giorni fa circa, una mattina la chiamo e mi risponde subito, nel giro di mezz'ora sono da lei.
Sono attratto dalle trans alte e femminili per cui la contatto, le chiedo di vestirsi con una gonnellina svolazzante e tacchi alti, le dico che sono prettamente attivo e che mi interessa il suo lato femminile e mi interessa condurre.
Entrato in casa la trovo alta, ha un bel fisico ma capisco subito che non scatta la scintilla, lei è vestita sexy ma vuole comandare il gioco e vuole decidere, orale reciproco ma principalmente vuole essere attiva, il suo orale è nella norma, buona tecnica.
Il suo attrezzo è notevole, insiste per scoparmi ma diniego, alla fine vengo dopo un suo orale.
Probabilmente è più partecipativa quando riesce ad essere pienamente attiva, pazienza, è andata così.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
119
Età
52
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO MIRAFIORI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: AMANDA FERRER
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'avevo già incontrata l'anno scorso in via Moretta.... la chiamo e mi dà l'indirizzo in zona mirafiori sud... Arrivo,parcheggio e la richiamo, mi dice che era al supermercato e stava arrivando, allora è proprio un vizio penso, già la volta scorsa mi fece aspettare....
Comunque di lì a dieci minuti arriva, vedo questa bella cavallona con le borsedella spesa, entro dietro di lei, piano rialzato...
Mi racconta che questo alloggio è una sistemazione provvisoria per una settimana, che non deve fare troppo casino etc. etc...
Mentre lei posa le borse della spesa mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei arriva, si spoglia e vedo l'enorme tarallo già quasi in tiro, capisco che è infoiata e vuole farmi.
Le dico che mi piacerebbe da attivo ma niente, lei ci prova una, due, tre.... vabbè faipure....
Si copre, mi ingella e comincia alla pecora, fai piano gli dico, lei inizia piano ma poi ha degli scattini mica da ridere, allora dico: no basta... mi fa sdraiare di fianco e mi penetra tenendomi la spalla schiacciata, è veramente carica e iola lascio fare, poi di nuovogli dico stop, a queso punto lei mi gira alla missionaria, mi prende la gambe e se le appoggia sulle spalle e vai... Poi di nuovo a pecora e viacosì per sette otto minuti....
A questo punto si sfila e io resto sdraiato sul letto... me lo prende in bocca e vengo come una fontana....
Raga, vi giuro ... un'esperienza unica...
Ciao punterrrsssss.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
324
Età
54
Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: amanda ferre'
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
alta circa 180, sufficientemente femminile.
Mi apre con approccio gentile ma riservato. E' una bella bestia dal sedere bello pienotto con seno abbondante ( direi una quinta) .
E' genitle ma circospetta, accetta di buon grado i fk, ma non usufruisco come vorrei.
Prosegue con fare gentile chiedendomi se fossi attivo o passivo.
A quel punto mi dice che a lei piace entrambi i modi.
Inizio con un bj al suo attrezzo decisamente L in lunghezza e XL in larghezza( imponente)
Viste le dimensioni preferisco passare alla parte attiva che sembra gradire, e dopo una decina di minuti esplodo nel gommino, essendo da un po' in astinenza.
Lei sempre cordiale socializza garbatamente.
Nel complesso positivo a parte i fk.
 
Commenta
Alto