AMANDA - GAMBELLARA (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 1&id=15954
CITTA DELL'INCONTRO: Gambellara (RA)
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25 (ci possono stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incredibile ma vero, è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, qualche leccotto e sbaciucchiamenti vari
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100 x the double
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: paziente e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazza corrispondente alle foto, quindi in carne con una bella terza abbondante di seno soffice ma comunque sufficientemente tonica. Smagliature da gravidanza adolescenziale distribuite un po' ovunque su cui si può sorvolare e un bel viso, sorridente e gradevole.
Atteggiamento nella norma nella fase dell'accordo economico: propone una cosa standard tutto cover con 60 oppure una fregatura da 100 "con più calma, una mezzoretta" che al mercato puttanologico si tramutano ben presto in un rosso per uno shot oppure in un 100 per la doppia (un'oretta concordata).
Io ho ovviamente optato per la seconda scelta.
Lei molto tranquilla e accondiscendente, fa di suo oppure se vuoi guidare te ti lascia fare senza problemi. Come la metti sta, continuando a fingere come solitamente fanno dalle parti dei lidi.
Giusto qualche accenno di baci, partecipazione lontana dal mio livello standad ma meglio dei ghiaccioli dell'est.
Ha dimostrato molta pazienza sia nel corso della prima tutta oral sia tra la prima e la seconda perchè non riuscivo a ricarburare: non si è fatta prendere dal panico e non ha cominciato a rompermi i coglioni dicendo che il tempo stava per finire. Si è girata e rigirata fino a quando non ha scoperto che il suo culo appogiato al mio uccello aveva un discreto effetto propulsivo e così siamo ripartiti.
Mi sentirei di dire che dovrebbe dare di più se fidelizzati, però nel complesso non da scartare.
L'appartamento è ottimamente tenuto. Unico problema sulla location è che in quello stabile operano almeno 4 girl e trans diversi, per cui gli altri condomini un pochino cominciano a rompersi i coglioni. Io mi sono trovato il portone dell'uscita chiuso a chiave (è scesa Amanda in vestaglia ad aprirmi) e una macchina posizionata davanti al cancello quasi ad impedirmi di uscire con la mia. Potrei sbagliarmi, ma per me sono dei tentativi di intimidazione.
Altra cosa: è ovvio che se entri in quel residence vai a puttane. Passeranno poche macchine e ci saranno pochi inquilini ma chi passa da li non può non essere osservato.
 
Alto