AMANDA-ITALIANA-ANNUNCI CARTACEI-2003/4-BOLOGNA

Reaction score
10
Salve Punter Bolognesi attivi almeno dal 2003 posto questo topic nella sessione Amarcord per rimembrare una mia conoscenza Bolognese attiva almeno nel periodo 2003/4 e forse anche dopo! Durante la calda ed afosa Estate del 2003 lavorai in quel di Bologna e per ammazzare il tempo la sera consultavo gli annunci dei giornalini tipo BO con anche sezioni per le Relazioni Personali e conobbi una notevole ragazza Italiana sui 26 anni di origini Bolognesi o limitrofe che si faceva chiamare AMANDA!! Devo dire che era una stupenda puledra con capelli mori lisci lunghi fino alle spalle ed una terza di seno superba tutta da gustare e mordere! Raggiungeva nella Location del Punter oppure in Hotel o by Car e per 100 Sghelli faceva sollazzare con calma per una ora senza mettere fretta certo concedeva solo ALL COVERED senza FK ma era molto passionale e faceva dei bei giochini con il suo pube tipo contrazioni vaginali per gli appassionati della Topina!! Comunque era anche una bella chiaccherona e metteva a suo agio con le sue storie personali ed anche parlava di un certo tipo Ebreo che metteva gli annunci delle ragazze online e ci guadagnava sopra e le aveva fatto vari dispetti tipo distruggere il guardaroba nella sua casa ma erano racconti abbastanza nebulosi! Qualcuno la ricorda e sa che fine abbia fatto spero una bella conclusione di carriera!!

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ciao Antonbass! Si Grande è Lei ma allora esercita eccome e non pensavo che si fosse convertita a Pseudo Massaggiatrice ma insomma tu la conosci bene? Mi parlò anche del Padre che aveva avuto dei problemi e lei un periodo dormiva nel suo Ufficio ma che storie strane raccontava la tipa!! Fammi sapere che sono Interessato!!

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace, ma non ci sono mai stato, dai post in giro, si dice che sia tutta matta!!
at salut

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Si Si era abbastanza strana un poco mattarella ma tipo per le storie che raccontava senza senso sembrava a momenti che le piacevi e poi magari le prendeva un attimo di isteria se non stavi attento a parlarle! Credo che abbia avuto seri problemi familiari! Ma non esistono dei Tread su di Lei?? Saluti e Grazie!

Commenta
Reaction score
15
Io la contattai un anno fa, mi chiese se poteva dormire da me! :shok: Rinunciai ad eventuale incontro, visto che anche dal, seppur breve, colloquio telefonico mi parve di capire che non avesse tutti i venerdì....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Poveraccia, ora a ricordarla mi fa anche Piacere ma un poco di Tristezza infatti mi dà tanto impressione che lavora nel settore oramai da quasi 10 anni e probabile che rimarrà ancora a lungo se ho capito bene il tipo poi chissa dove li mette tutti i soldi che guadagnia!! Mah drogata non mi è sembrata, alla fine forse un poco svitata!!

Commenta
Reaction score
15
No, nemmeno a me, almeno da come parlava al lelefono, pareva drogata, solo piena di paranoie e manie. poi non credo che sia diventata così ricca con quello che ha guadagnato.....

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Parlando della Amanda divento veramente curioso e Nostalgico! Di solito stè tipe si vede da come sono se continuano per decenni oppure decidono di finire in gloria prima della vecchiaia e Amanda invece mi dà l'Impressione che continua ancora per molti anni!!

Commenta
Reaction score
4
Ciao colleghi

Per la ex-girl in questione ci sono stato diversi anni orsono in una traversa di via Mazzini e anche io ho avuto la sensazione che non fosse in bolla. Però devo ammettere che almeno è stata molto corretta: ha eseguito quanto richiesto per la cifra pattuita. Come ricordo datato posso dire che a me sono piaciute molto le sue tette (credo sulla terza) naturali stile vicina di casa (per cui ci faresti un pensierino in periodo di magra), inoltre devo ammettere che sinceramente ancora ora tornerei a trovarla, ma purtroppo non riceve e non mi va di coinvolgermi in situazioni che avrei difficoltà a gestire.

Ciao a tutti

Fiom

Commenta
Alto