Amante del flauto - Pesaro - Bakecaincontrii

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-pesaro-ultimi-giorni-8jcv33163961
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: AMANTE DEL FLAUTO SENZA CUSTODIA (KIARA)
NAZIONALITA': DOMENICANA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:PER QUELLO CHE RIGUARDA LE PRESTAZIONI SI LE FOTO ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): OFFRE TUTTO BASTA PAGARE...A ME BBJ E RAI 1 spagnola COB & accenno CIM
COMPENSO RICHIESTO: HA LASCIATO SPARARE UNA CIFRA A ME
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA:LA CLASSICA DOMENICANA ROTONDETTA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': RISPONDE SUBITO MA RITARDA APPUNTAMENTI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ULTIMO PIANO SENZA SCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775237xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri inizio a girare sul web per vedere se c'è qualcosa che mi colpisce ...e noto tra le tante questa che sembra avere un bel menu e una bella carrozzeria
la chiamo per avere il suo recapito,riceve zona ledimar nella solita palazzina già nota ai punter della zona
la richiamo per farmi aprire ma mi dice che la ragazza che lavora con lei ancora è impegnata e lei nn mi può far salire...5 minuti mi dice..
ne faccio passare 15 e la richiamo...noooo ammmmorrre mi dice aspetta ncora altri 5 minnuttttti .... ne faccio passare altri 15 e finalmente mi fa salire
l'appartamento è un buco ...stretto e buio ma almeno pulito ...perdiamo qualche minuto a parlare io le dicoche sono rimasto solo perchè volevo vedere se era come nelle foto ahime che delusione lei con le foto nn c'entra un caxxo !!!!!!
stavo quasi per ringraziarla e andare via quando tira fuori dal frigo una birra fresca e mi dice ...parliamo Ammmorrrrre tu cosa avevi in mente??? Dai sei cosssssì carrrrnino me dispiase manarve via!!! le sparo un po' di cose a 60 euro cosa che un'altra mi avrebbe sputato in faccia, nella speranza che sentendo tale eresia mi mandi via....e invece no da parte sua è scattato qualcosa e mi dice ooook Ammmorrrrrre!!!
ci stediamo sul letto e scopro che come da titolo ama veramente il flauto dopo 5 minuti di spifferate iniziamo...diciamo classiche cose fino a che nn si mette sopra lei (ah mi ero dimenticato 4a abbondante naturale) e inizia una specia di danza tribale come posseduta da quale spirito vudu che rischia di farmi espodere...allora la rigiro mi scappuccio e le vengo sulle pocce poi con sorpre le me lo prende dalle meni e comincia a sbatterselo tra tette e bocca con accenni di cim ..
mi manda in bagno a lavarmi e davanti un'altra birra facciamo 2 chiacchere ..mi dice che sicuramente domani cioè oggi partiva x sanremo ma forse ritorna tanto li lavora la sua amica che ho visto mentre arrivavo(nulla di cui)
in conclusione 30% deluso dalle foto fake 70% contento del trattamento ricevuto poi sicuramente dovuto ai 40 minuti di ritardo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice annuncio
 

Allegati

  • f.JPG
    f.JPG
    53,8 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #4
qualcuno ha provveduto x me a cambiare il titolo...grazie
comunque magari fosse cosi come nelle foto,ncora ero li!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto