AMANTI DEEP TRHOAT

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Un giorno di ordinaria follia vi racconto una delle mie storie di depp trhoat con una ragazza
era piccola culo di marmo bocca carnosa gli ho detto voglio scopare la tua bocca come se fosse la fica mi disse ok detto fatto glielo sbatto in faccia e lo infilo in bocca lo abbocca sino in fondo ma.in ginocchio, le dico...detto fatto...mi guarda dal basso in alto con uno sguardo da porca...muove nel contempo quel bel culetto...si gusta tutto il chupa chupa...e se lo tiro fuori...mi guarda come a dire...embè? tirando fuori la lingua per invitare al reinserimento...ihihih.. Allora te la sei voluta!
La metto in ginocchio davanti allo specchio e ci do dentro che ci do a scoparmela in bocca, con una mano dietro la testa e l’altra sotto al mento mentre le dico “open mouth” apri la bocca, non mi far sentire i denti e fai colare la saliva per terra fai che vuoi, sputa sul cazzo, ma fammi vedere litri di saliva che colano! Al secondo gag di conatino di vomito la rimetto in piedi .
Alla piccoletta manca il respiro, ma non si stacca. .
Pensavo di dover schizzare subito, invece no. In genere le ragazze cercano di non farselo infilare troppo in fondo per non ingoiare . Le dico apri bene, le prendo la testa, le faccio toccare il mio inguine con le sue labbra e....le esplodo dentro in fondo, mentre le mie gambe tremavano e il mio stomaco si stringeva. Mica fa un a piega! Mi guarda e tira fuori la lingua....mi fa vedere quel che era depositato, deglutisce e si alza.

vi è piaciuta la mia esperienza raccontatene altre

Commenta
Alto