Amarcord a Padova - Carmen

Reaction score
0
Esordisco in questo forum con un racconto pieno di nostalgia su una OTR di qualche anno fa.
Se ben ricordo l'ultima volta che l'ho incontrata è stato nel 2003.

Lei faceva parte della categoria BBW. Parlo di Carmen, napoletana mora, ben in carne e con tue tettone enormi.
La si trovava dal lato opposto all FIAT seduta con la porta aperta sulla sua Mercedes classe A grigio metallizzato.

Prendevi contatto e poi ti chiedeva di seguirla in auto in appartamento (e negli anni ne ha cambiati diversi.

Con lei ho sperimentato anche l'S/M soft (penetrazione con dilco, pissing, facesiting). Ricordo che un paio di volte mi concesse un lungo DATY sino a farla venire (non fingeva, ve lo assicuro).

L'ultima volta che la vidi era sempre più o meno nello stesso punto solo che mi disse che non lavorava (non so se solo quella sera o in assoluto) e mi propose una ragazza che stava a pochi metri da lei (ma non accettai).

C'è qualcuno che l'ha conosciuta o sa che fine ha fatto?

Reaction score
0
ciao io l'ho conosciuta parecchio tempo fa non ricordo più nemmeno quando ma comunque prima del 2003... ma lei la ricordo bene.. mi disse che bello pesce che tieni.. eh eh professioniste di altri tempi.. avrà smesso ormai chissà. non mi dispiacerebbe ritrovarla. bella esperienza davvero... che nostalgia dei bei tempi andati quando per strada potevi andare tranquillo.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
La ricordo bene, ogni tanto mi ci fermavo perchè un mio amico era fissato con le tettone ed era cliente fisso.
Non era assolutamente il mio genere, nè fisicamente nè caratterialmente, però talvolta ci facevamo lunghe chiacchierate estive a tardissima ora prima che lei staccasse dalla giornata.
E' finita nei guai qualche tempo fa per sfruttamento della prostituzione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
pietro284 ha scritto:
ciao io l'ho conosciuta parecchio tempo fa non ricordo più nemmeno quando ma comunque prima del 2003... ma lei la ricordo bene.. mi disse che bello pesce che tieni.. eh eh professioniste di altri tempi.. avrà smesso ormai chissà. non mi dispiacerebbe ritrovarla. bella esperienza davvero... che nostalgia dei bei tempi andati quando per strada potevi andare tranquillo.

pure a me diceva con quel bell'accento partenepeo "che bel pesce che tieni" :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
La ricordo bene, ogni tanto mi ci fermavo perchè un mio amico era fissato con le tettone ed era cliente fisso.
Non era assolutamente il mio genere, nè fisicamente nè caratterialmente, però talvolta ci facevamo lunghe chiacchierate estive a tardissima ora prima che lei staccasse dalla giornata.
E' finita nei guai qualche tempo fa per sfruttamento della prostituzione.

probabilmente quando mi propose di provare l'altra ragazza era perchè aveva cambiato mestiere pur restando nel settore.

Peccato perchè era una di quelle che ti mettevano a tuo agio, senza farti fretta (e se voleva accelerare i tempi lo faceva dandoci dentro) e poi alla fine ti offriva da bere.

Commenta
Alto