Amey - Firenze - bakekaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amey?
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontri.biz/incon...entale__anni_il_tuo_piacere_piu-m-761540.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk,cim
SERVIZI USUFRUITI:tutta l'offerta
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:minuta ma sinuosa, seno scarso con capezzolo a punta, carnagione scura quasi tipo thai o indonesia
ATTITUDINE: accogliente e si da da fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33473009xx


LA MIA RECENSIONE


Ero in zona x un'altra che non mi risponde, allora ripiego su questa che mi fà aspettare circa 15 minuti xchè impegnata dopo la richiamo è libera mi apre io entro nel palazzone proprio mentre sopraggiungeva una famiglia completa di nonna e pargoletto in carrozzina, vedendomi con il cellulare in mano sembrano gardarmi divertiti ma mentre allungo il passo per entrare prima di loro noto il tipo che spinge la carrozzina lanciarmi un' occhiata mista di invidia e di sconforto.
la prima sensazione che ho vedendo la piccola cinese è di sorpresa non è bellissima ma ha un qualcosa che non le puoi dire di no se apre le gambe, io essendo alquanto in tiro non bado a preamboli e mi fiondo sul letto e me lo faccio ciucciara per benino e lei si impegna moltissimo con quei labbroni che si ritrova, senza tralasciare i gioelli e la zona perineale, al che contraccambio con sua inversione per un daty molto sentito, comunque io principalmente mi concentro sul clito, mentre le infilavo il pollice nel suo secondo canale la sentivo gemere di piacere e lo sfintere contrarsi spasmodicamente, dopo un po di questo andazzo si passa all'incappucciamento e mi faccio cavalcare e devo dire che mi sembrava di essere un torello da rodeo con questa cow-boy cinese che si contorceva dalla libidine sopra di me, saltellando come un'indemoniata quasi mi stava schiacciando le palle con le sue chiappettine, allora decido di prendere l'iniziativa e la ribalto alla pecos e tento lo sfondamento in ra2 ma mi viene negato, allora ripiego sul primo e restando io fermo vedo lei che fa avanti e indietro con il bacino praticamente mi scopa lei, poi crolla esausta distesa sul letto continuando a tenerselo dentro, al che la rigiro per continuare di mission mentre con la sua lingua mi lecca la faccia dappertutto come un s.bernardo, quando vedo che non ce la fà piu' mi scappuccio e mi scopo la sua bocca fino alla mia copiosa venuta che la riempie fino agli orecchi fuoriuscendo sul collo e sui capelli, ammutolita corre in bagno x gli sciaqui ed io esausto stramazzo sul letto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
La ragazza segnalata da Taxer riceve in via Bertelli Vamba a Coverciano. Al telefono, dice di essere Coreana e chiede 50. Riceve in appartamento e non in centro messaggi come appare in foto.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Mazziale, ma la tua Cinesottola riceveva al quarto piano di un appartamento in via Vamba?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Oh Mazziale????....ma lo sai che con la tua rece e tu m'hai ingrifato dimorto...!!!!
E bisogna che ci vada a svuotarmi......
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Grazie Mazziale. Te lo chiedo perché ieri sono passato proprio di lì, dopo aver visto l'annuncio postato dal collega Taxer. Foto non corrispondenti e index: 33315972xx diverso da quello da te segnalato.
A quanto pare quindi, si tratta della stessa persona. Non so se sia il caso di recensire (non ho consumato) oppure no. Intanto aggiungo quanto segue. In caso contrario eliminate pure e provvederò alla recensione completa.

Mi riceve una cinese sui 45, né bella né brutta. Chiedo notizie della ragazza nella foto dell'annuncio. Fa finta di non capire, poi vista la mia insistenza, mi dice "sangue". Cioè, la ragazza della foto è nell'altra stanza ma ha le sue cose. Insisto comunque che voglio conoscere la ragazza (per verificare la veridicità della foto). Esita un po', mi abbraccia per cercare di convincermi, ma non ci riesce. Anzi, avverto un alitosi che di sicuro non mi invoglia.

Poi chiama la ragazza. E' giovane, sarà sui 25. Meglio della signora, ma a mio avviso, non abbastanza. A quel punto, pur di non perdere il cliente, mi dice che la ragazza non ha "sangue". Era una bugia. Chiaramente disgustato, decido di andare. La signora tenta di braccarmi per farmi restare, ma la situazione è tra il comico e lo squallido andante, e me ne vado.
 
Commenta
Alto