AMICHE ITALIANE - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amiche italiane(i nomi me li ero dimenticati mezzo secondo dopo che me li avevano detti)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-oggi-le-amichette-jj6j87821217
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Italiane di Piacenza
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Double Bjj,Daty a entrambe,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle ragazze,la mora gran culetto piccolino,fianchi stretti,fighetta depilata e direi una quarta tettone rifatte,dure ma con bei capezzoli reattivi;la bionda un pò più formosa ma cmq magra,terza di seno,carina anche lei.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612189xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accordo telefonicamente e dopo 15 minuti sono da loro,solito residence famoso a Ravenna.
Mi accolgono sorridenti sui loro tacchi alti e con dei vestitini corti,l'impatto e ottimo.
Mi offrono il bagno,verso l'obolo,si mettono sul letto,mi fanno spogliare e accomodorare in mezzo a loro.
Si spogliano e l'impatto è ancora migliore,entrambe belle,la mora fisico pazzesco.
Iniziano a baciarsi con la lingua fra di loro sopra di me steso,poi la mora inizia a leccare la bionda e dopodichè iniziano a dedicarsi entrambe al mio attrezzo,è davvero un bello spettacolo vedere 2 lingue impegnate su di lui,ed è molto appagante per i sensi sentire una che lo succhia mentre l'altra lecca le palle.
Dopo un pò la mora,nuda ma con tacco 12 indosso,mi offre il suo splendido culetto e passerina da dietro per un bel daty,e non me lo faccio ripetere 2 volte affondando completamente la lingua in una passerina davvero pulita,profumata e saporita.
Passa qualche minuto,la mora si sposta e la bionda mi si siede in faccia con la figa,non perfetta come quella della mora,ma cmq godibile.
Mentre lecco la bionda,la mora mi gomma e inizia a cavalcarmi con fare sapiente,al che mi ritrovo con la lingua nella figa della bionda,la mano destra sulla tetta della bionda,la mano sinistra sulla tetta della mora,e il cazzo nella figa della mora...niente male!
Qualche minuto così,mi sgomma,e ricominciano a succhiare in 2,poi la mora mi offre nuovamente il daty in cui passo dalla passerina al culetto infilandole anche un dito senza lamentele e alla fine vengo copiosamente con grande goduria(non in bocca,la bionda leccava le palle e la mora succhiava ma si è spostata facendomi venire sulla mia pancia)
Era la mia prima esperienza con 2 ragazze,e pur non avendo fatto chissà che cosa,mi ha soddisfatto.Loro sono davvero belle,spigliate,simpatiche;col fatto che era la mia prima volta ho lasciato condurre tutto a loro,ma penso si possa avere di più(almeno rai1 con entrambe e forse rai2?),quindi se mai dovessi reincontrarle magari proverò a fare di più.
Dico "se mai",perchè a quanto mi hanno detto loro non lo fanno di professione,ma solo per arrotondare,e vengono per un solo giorno ogni 2 mesi(tra l'altro andando via nel tardo pomeriggio),avendo già un loro lavoro,quindi è davvero difficile beccarle!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
195
Dico "se mai",perchè a quanto mi hanno detto loro non lo fanno di professione,ma solo per arrotondare,e vengono per un solo giorno ogni 2 mesi(tra l'altro andando via nel tardo pomeriggio),avendo già un loro lavoro,quindi è davvero difficile beccarle!

si come no... basta googolare il loro numero di telefono per vederle a zonzo per la penisola, solo nel mese di gennaio hanno fatto una decina di tappe... :rofl: confermi la mora abbia delle addizioni provenienti dalla silicon valley? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Come detto nella rece confermo che la mora ha almeno una quarta di tette rifatte,dure al tatto ma non spiacevoli,con dei bei capezzoli reattivi.

FK con me niente,ma non ho chiesto,ho l'impressione che si possa fare di più di quel che ho fatto io

Commenta
Reaction score
73
si come no... basta googolare il loro numero di telefono per vederle a zonzo per la penisola, solo nel mese di gennaio hanno fatto una decina di tappe... :rofl: confermi la mora abbia delle addizioni provenienti dalla silicon valley? :w00tmesalia:

Le ragazze mi sembrano quelle già recensite nel seguente link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=31002&highlight=puttana+eva , tuttavia essendo gli index diversi un'ipotetica ricerca non da alcun risultato pertanto è giusto, secondo me, il nuovo 3d; dal mio punto di vista comunque si potrebbero tranquillamente unire. Il mio modesto parere sulla rece è che comunque le ragazze sono sulla piazza per fare soldi facili così come trasmettono le rece che parlano di incontri fast. E' da un po' che sto dietro a queste due ma durante le interviste telefoniche mi hanno sempre fatto desistere soprattutto dal fatto che chiedessero tariffe diverse a seconda della zona in cui ricevono.
Detto questo, anche questa volta mi son scappate, porca...

Commenta
Reaction score
73

Mah nel mio peregrinare quasi giornaliero cercando su internet gli annunci, a Cesena le ho beccate una sola volta, mentre nell'annuncio linkato da Rosso sembra che la loro città base sia proprio quella; tra l'altro ho provato ad utilizzare entambi gli index, 36612189xx e 33143678xx nei giorni seguenti alla data dell'annuncio e non ho avuto nessuna risposta...
Sono sfuggenti come delle pantere cosicché non sono mai riuscito a beccarle, peccato... per me ovviamente...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
cosa vuoi che sia i lukerssono sempre lukers.. magari cercava info avendo trovato il numero da qualche parte...

Dai, definire misha_vr un lurker mi sembra ingeneroso.

Certo è che, 10 mesi dopo, con un link di bakeca che a volte non dura 10 ore, è un po' come trovare un quadrifoglio.

Commenta
Alto