V
valentino21
Ospite
Ospite
ammissione di conoscere senza adeguata recensione e con "Sindrome di Calimero"
posso recensire pure io?
posso recensire pure io?
posso recensire pure io?
devo concentrarmi pena la cancellazioneE che aspetti? Spara sta rece chi più ne ha, più ne metta.
non sono se vittimistico ne difensivo basta che guardi le mie rece cancellate, ti accorgerai da solo che sono più quelle cancellate che quelle pubblicate, scrivere e poi vedersi cancellati i post perché manca un qualcosa fanno passare la voglia di dedicarci del tempo.Valentino21 ciao,
tra umbria e marche questo è il terzo o il quarto post che fai sull'argomento con atteggiamento vittimistico/difensivo.
O la fai la recensione o non la fai. Qualsiasi cosa scriverai sarà presa per quella che è, ossia la recensione di un qualsiasi punter.
Se una ragazza è performante non dipende di sicuro dall'esperienza di valentino21 e stessa cosa dicasi se non è performante.
è Rumena bacia in bocca ma a bocca chiusa...Intervistata stasera sulla chat modello faccialibro di EF...
dovrebbe essere di Grande Madre Russia.... Se bacia in bocca, come scritto anche qui, è quella che cerco :D
è Rumena bacia in bocca ma a bocca chiusa...
Bacio con la lingua caro mio! E puoi, non penso che ha una importanza la nazionalita.. Preferisco sempre dire Ukraina, cosi sento che proteggio la mia identita!
Ps: Il bacio dipende sempre di qui ho davanti.. alla fine bacio solo si mi fa davvero piacere...non mi piace fare finta, chiudere gli occhi.. si no sento niente conessione, la lingua non ha senso! Grazie per tuo comment!