ammissione di conoscere senza adeguata recensione e con "Sindrome di Calimero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

valentino21

Ospite
Ospite
ammissione di conoscere senza adeguata recensione e con "Sindrome di Calimero"

posso recensire pure io?

Reaction score
548
posso recensire pure io?

Valentino21 ciao,
tra umbria e marche questo è il terzo o il quarto post che fai sull'argomento con atteggiamento vittimistico/difensivo.
O la fai la recensione o non la fai. Qualsiasi cosa scriverai sarà presa per quella che è, ossia la recensione di un qualsiasi punter.
Se una ragazza è performante non dipende di sicuro dall'esperienza di valentino21 e stessa cosa dicasi se non è performante.
:hi:

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Valentino21 ciao,
tra umbria e marche questo è il terzo o il quarto post che fai sull'argomento con atteggiamento vittimistico/difensivo.
O la fai la recensione o non la fai. Qualsiasi cosa scriverai sarà presa per quella che è, ossia la recensione di un qualsiasi punter.
Se una ragazza è performante non dipende di sicuro dall'esperienza di valentino21 e stessa cosa dicasi se non è performante.
:hi:
non sono se vittimistico ne difensivo basta che guardi le mie rece cancellate, ti accorgerai da solo che sono più quelle cancellate che quelle pubblicate, scrivere e poi vedersi cancellati i post perché manca un qualcosa fanno passare la voglia di dedicarci del tempo.

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Intervistata stasera sulla chat modello faccialibro di EF...
dovrebbe essere di Grande Madre Russia.... Se bacia in bocca, come scritto anche qui, è quella che cerco :D
è Rumena bacia in bocca ma a bocca chiusa...

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
che non è Russa ma Rumena, bacia con la bocca chiusa non frech kiss, bacio senza lingua.

Commenta
Reaction score
2
Bacio con la lingua caro mio! ;) E puoi, non penso che ha una importanza la nazionalita.. Preferisco sempre dire Ukraina, cosi sento che proteggio la mia identita!

Ps: Il bacio dipende sempre di qui ho davanti.. alla fine bacio solo si mi fa davvero piacere...non mi piace fare finta, chiudere gli occhi.. si no sento niente conessione, la lingua non ha senso! Grazie per tuo comment!

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
il mio non era un commento ma una risposta a chi chiedeva informazioni, ogni incontro è diverso, e come dici tu dipende chi ai davanti, legittimo, ma questo forum serve per evitare le "furbette" ora se uno scrive una sola recensione in cui per 100 rose in 30 minuti fa di tutto e di più compresi i servizi da te non contemplati la cosa mi puzza un po, quindi prima di dare credito a certe recensioni ci si pensa due se non tre volte, dopo scrivo qua la mia recensione, visto che almeno non ti devono chiamare e decidi se farla pubblicare oppure no.
se metti le tuo le tuo foto a viso scoperto proteggi la tua identità?

Bacio con la lingua caro mio! ;) E puoi, non penso che ha una importanza la nazionalita.. Preferisco sempre dire Ukraina, cosi sento che proteggio la mia identita!

Ps: Il bacio dipende sempre di qui ho davanti.. alla fine bacio solo si mi fa davvero piacere...non mi piace fare finta, chiudere gli occhi.. si no sento niente conessione, la lingua non ha senso! Grazie per tuo comment!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto