Amsterdam TRANS on Red Light District

S

s_silvano

Ospite
Ospite
Indicazione di servizio per gli amanti dei trans.
Esiste un'unica strada dove sono in vetrina anche loro, pre e/o post-op: Bloedstraat. Tutte belle e molte vetrine tirate (le ragazze al lavoro). Non ho potuto approfittare ma pareva una segnalazione interessante.
Ciao
 
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
si si, e ce ne sono parecchi, non solo in boedstraat, ma anche in parallele lì vicino. è un paradiso!
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
tornato da pochi giorni da amsterdam, posso confermare che sono presenti trans su boedstraat e un paio di vie parallele ( con la scritta blu thai massage) diciamo che ce ne sono per tutti i gusti, dalle trav a trans bellissimi e superfemminili.....io ho testato il primo giorno una sudamericana con un culo fantastico....e il secondo un ladyboy thailandese molto arrapata che mi stringeva il culetto a ogni mio colpo...che goduria amici!! il tutto per 50 euro per una buona mezzora....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti, concordo pienamente la presenza in Bloedstraat di bellissime tgatte (circa 15-20) dipende dai giorni e dalle ore ovviamente!! A Spruzzo8 posso dire che ho anch'io testato una bellissima ladyboy, giovane sui 25 anni, davvero interessante e coinvolgente.... Da provare, soprattutto per i prezi "anticrisi" (50 eeeee)...
 
Commenta
Alto