Amsterdam

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ciao a tutti, questo agosto vado con alcuni amici a visitare questa città, dato che la città è famosa anche per il quartiere a luci rosse volevo chiedere maggiori informazioni (vari tipi di locali, rates, ecc)a voi se magari qualcuno c’è stato o lo sa di suo...
Ringrazio anticipatamente.

:bye:
 
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Sono stato qualche giorno addietro in quel di Amsterdam ed ovviamente non poteva mancare un giro in quel del quartiere rosso. Le cose sono un po’ cambiate ora, ho notato meno movimento e sembra che alcune ragazze si siano spostate di località, in Utrecht nella Houseboats-area
Comunque questa volta ero interessato ad andare a trans, dopo aver girato i vari canali in lungo e largo, trovo una via con alcune vetrine piene di trans, non molte a dire la verità, in tutto saranno state una decina. Sono stato ad Amsterdam 4 notti, tre passate con trans ed una con una mi stress professionale.
Le trans sono state Minorca del Paraguay, alta, tipici lineamenti di quei paesi, anni addietro in Italia prima di esercitare, 50 per i soliti 15-20 minuti ed altri 50 per essere attive. Dote normale e subito reattiva. Niente di speciale, ti chiede che vuole venire, rispondo fai te, ma vuole più soldi, allora declino, l’importante è che vengo io. Culetto abbondante ed abbastanza stretto.
Il secondo giorno noto una nera che sembra avere una buona dote, si chiama Naomi brasiliana. Prima di Amsterdam stava in Belgio. Parla bene l’italiano. Solito rate e solito richiesta supplementare. Ottima dote soprattutto in larghezza. Credo che abbia le tette finte. Non mi ha soddisfatto su come si è comportata, molto frettolosa.
Il terzo giorno Veronica dalla Colombia. Dote buona in larghezza, preferisce la parte attiva e ci sa fare. Sicuramente la meglio delle tre anche dal punto di vista fisico.
 
Commenta
Alto