Agency Amy

Reaction score
16

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Salve a tutti!!decido di incontrare Amy in questa Giornata calda in cui riposo dalle mie fatiche lavorative.Riceve in un Bell albergo adiacente la stazione termini..quando mi apre noto che è sicuramente la ragazza delle foto..sfoggia un bel sorriso ma le foto ed il relativo ritocco la rendono più carina di quello che è realmente ma attenzione...non sto dicendo che è brutta è cmq una bella ragazza con un bel corpo proporzionato (non è cmq una velina)..ha un atteggiamento educato e da ragazza della porta accanto,indossa una vestaglietta da notte non proprio eccitante...ho sentimenti contrastanti perché non vedo in lei una ragazza che può spingersi a fare le sigle che promette sulla annuncio...dio solo sa quanto mi sia sbagliato a pensare tali cose. cmq...mi doccio e comincio a baciarla in piedi facendo attenzione ad essere delicato per i motivi prima detti...lei altrettanto delicatamente mi bacia e piano piano.cominciamo a toccarci...ci ritroviamo nudi in piedi la.appiccico al muro sempre delicatamente ma cominciano a darci dentro con gli strusciamenti...mi inginocchio piano piano e gliela Lecco..lei si bagna e la.vedo godere con gli occhi chiusi...dopo un po' cambiamo i ruoli lei si inginocchia e comincia a ciucciare..lo fa.veramente bene e con passione..fa tutto quello che le chiedi di fare...leccamenti e ciucciamenti di palle a gogo...godo veramente tanto è bravissima e andiamo avanti così per buono un quarto d ora...andiamo a letto con lei sopra,pompa veramente bene e mi bacia appassionatamente mentre lo fa...non finge sta godendo veramente tanto ma ahimè dopo un po' vengo..forse non ho detto che avevo pagato 160 per mezz ora quindi pensavo che era finita li la cosa..pensai adesso si toglie e mi dice che i giochi sono finiti perché era evidente che il mio pipino si era rimpicciolito dentro di lei...ma lei non si muove rimane li e ricomincia a pompare piano piano fino a quando il fratellino si risveglia..cambiamo diecimila posizioni in piedi a pecora io sopra.. dopo essere venuto la prima volta mi sento che potrei continuare per sempre..dopo un po' comincio a stantuffarla veramente forte fino a quando lei viene copiosamente..io sono ancora lì pronto e lei mi finisce con un orale in cui esplode sul suo seno...
Beh che dire ragazza fantastica per fare del buon sesso la sua attitudine è sicuramente positiva le.piace scopare e farti godere..mene esco dallacamera stanco ma soddisfatto..

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 4.671
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.777
Caro VLC 85, Grazie per la recensione, ma ricorda di aggiungere qualche informazione in più nelle tue prossime recensioni. Ad esempio il motivo per cui hai ridotto 2 stelle o come è stata la sua forma fisica.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Si scusami non sono molto pratico di recensioni questa è la mia seconda... Nn so perché mi ha messo tre stelle forse ho sbagliato qualcosa.. Le stelle sono sicuramente 4.. Non 5 perché non è una figa stratosferica c è sicuramente di meglio ma la sua prestazione è attitudine al sesso è stata da 110 e lode. Per quanto riguarda la forma fisica ha sicuramente un bel corpo proporzionato in tutte le sue parti.. Non è slanciata quindi nn è un corpo da velina ma sinceramente ha un bel corpo da ventenne bello da vedere e da toccare..

Commenta
Alto