ANA CROATA AL GENESIS DI BOLOGNA

Reaction score
93
Chi la ricorda ?
Stupendo esemplare della riviera dalmata di Spalato.
Era molto alta,con capelli ed occhi neri,fisico e gambe slanciatissimi,brava ballerina al palo del lap .
A Bologna aveva cominciato a lavorare all'Aquaria dopo essersi iscritta a Belle Arti ,poi era andata in quello scannatoio del Genesis di Antonio : quando la conobbi ( nel 2006 )feci fatica a credere che una figa pazzesca come lei fosse davvero una studentessa,invece era tutto vero,in regola con gli esami,stava preparando la tesi con un professore di Firenze.Era fidanzata con un insegnante di inglese della sua città al quale raccontava di fare la barista .
Con lei feci alcune costosissime uscite dal locale,poi ci accordammo per vederci di pomeriggio o di domenica per non ingrassare il titolare . Era disponibilissima,anche cim e rai2,una donna vera a letto,ma inflessibile per l ' FK,per lei sarebbe stato tradire il fidanzato!!!!! Mai discusso il prezzo delle prestazioni:mentre faceva la doccia le lasciavo il "regalino" vicino alla borsetta e lei lo prendeva senza guardare.
Un giorno mi telefonò e insistette per incontrarci,non lo aveva mai fatto,pensai ad una esigenza improvvisa di denaro,le feci presente che non c'erano problemi ,le avrei dato i soldi per poi vederci di lì a qualche giorno...La sua risposta mi gelò " non è per soldi,questa mattina mi sono laureata e domani torno a casa...per sempre e volevo salutarti.."
Mandai al diavolo tutti gli impegni e la raggiunsi nel suo appartamentino di Via Del Borgo,vuoto,le valige gonfie,lei con in mano il certificato di laurea con il massimo dei voti.
Facemmo all'amore(si quella volta non "scopai")come due pazzi e,per la prima volta,baciandoci dal primo minuto all'ultimo.
All'alba,rivestendoci,presi in mano il portafogli e lei,fissandomi con i suoi profondi occhi scuri,mi fece cenno di no.
La accompagnai all'areoporto e volle essere lasciata all'ingresso:non ci fu verso di farsi dare un indirizzo,un telefono nulla:andava a casa per farsi una famiglia e trovare un lavoro con il suo titolo di studio,troncando con il suo passato italiano.
Conclusione;non dirò mai di essermi innamorato di una lapperina croata,ma scrivendo questo amarcord un po' di magone mi è venuto .

Reaction score
0
:mda:
leggendoti il magone e' venuto pure a me....!!!
peccato che siano poche le storie con il lieto fine.
ciao

tractor

Commenta
Reaction score
2
Eh si, roba da magone :cray: , comunque ciò dimostra che anche noi clienti non rimaniamo indifferenti alle nostre amiche, quando ovviamente si incontra "l'amica" giusta, e si crea quel feeling che l'atto ed il gesto mercenario in se passano in secondo piano.

Commenta
Reaction score
0
C'è qualcosa che non va, il certificato di laurea è impossibile che venga dato il giorno stesso, ci vuole qualche mese.......

Commenta
Reaction score
0
scudettato scrive:
Mandai al diavolo tutti gli impegni e la raggiunsi nel suo appartamentino di Via Del Borgo,vuoto,le valige gonfie,lei con in mano il certificato di laurea con il massimo dei voti.

Mah!! il diploma di laurea,non il "certificato" viene rilasciato almeno 3 mesi dopo e non per delega....sicuro che nel frattempo non sia tornata o forse non se n'e' mai andata ...dall'Italia? :unknw:

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
OCCHIOPINO ha scritto:
scudettato scrive:

Mah!! il diploma di laurea,non il "certificato" viene rilasciato almeno 3 mesi dopo e non per delega....sicuro che nel frattempo non sia tornata o forse non se n'e' mai andata ...dall'Italia? :unknw:

Caro amico,ho scritto certificato,non "diploma originale"che anche a me,e penso anche a te ,è stato consegnato in "mani proprie" dopo alcuni mesi dalla dissertazione della tesi.
Era un certificato redatto "con carattere di urgenza"dalla segreteria dell'Istituto di belle arti che riportava solo data e voto di laurea.
Con le mie conoscenze specifiche in materia non avrebbe mai potuto imbrogliarmi,e comunque non ne aveva alcun bisogno.Quanto a non andarsene,non vedo perchè avrebbe dovuto comprare un biglietto aereo dell'Austrian Airlines da 2/300 euro,questo non lo ricordo,:per fingere una partenza?No...

Commenta
Reaction score
23
Lungi da me la polemica, ma il consocio ha scritto "stamattina mi sono laureata" una seduta di tesi viene conclusa dalla registrazione dei voti e delle generalità dei laureandi, dalla firma dei membri e del presidente della commissione di esame, successivamente il tutto viene trasmesso in segreteria, dove si provvede, successivamente, alla verifica generale della posizione del laureando e solo dopo può essere predisposto un certificato, pertanto ritengo molto improbabile che si possa ottenere tale certificato con carattere di urgenza e nello stesso giorno della laurea.

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
belbottom ha scritto:
Lungi da me la polemica, ma il consocio ha scritto "stamattina mi sono laureata" una seduta di tesi viene conclusa dalla registrazione dei voti e delle generalità dei laureandi, dalla firma dei membri e del presidente della commissione di esame, successivamente il tutto viene trasmesso in segreteria, dove si provvede, successivamente, alla verifica generale della posizione del laureando e solo dopo può essere predisposto un certificato, pertanto ritengo molto improbabile che si possa ottenere tale certificato con carattere di urgenza e nello stesso giorno della laurea.
L'ondata di interesse sull'aspetto burocratico denota l'inclinazione,a 90 gradi,degli italiani a prenderlo nel culo dalle mezzemaniche del pubblico impiego.
Nel merito : la ragazza era di Spalato,non di Castelmaggiore o di San Pietro in Casale,e doveva(voleva)tornare di fretta in Patria.
Il Presidente della Commissione le rilasciò,senza alcun problema ,credo non essendo stato presente,una dichiarazione ,a sua firma e TIMBRO RITENGO FORNITOGLI DALLA SEGRETERIA(bene maiuscolo?)riportante gli estremi della discussione e il voto finale.
Non mi risulta sia stato per questo perseguito dalla Procura della Repubblica di Bologna,forse non a contezza (controllate pure,si dice così)dei fatti.
Ma preferite scopare o farvi una sega davanti ad una marca da bollo?
Il dubbio è legittimo.

Commenta
Reaction score
12
che bella storia !

un bel finale anche se poi ti ha fatto
tornare bruscamente coi piedi
per terra ma almeno e' stata sincera.

a me invece una ragazza ex Genesi
mi ha detto :
ci vediamo con calma ad ottobre ( del 2008 )

poi imparo che invece era gia' sposata
adesso ha un figlio e si e' trasferita all'estero :cray:

che mistero poi le donne
lo prendono in culo ma non baciano

andiamo avanti............. :unknw:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
che bella storia !

un bel finale anche se poi ti ha fatto
tornare bruscamente coi piedi
per terra ma almeno e' stata sincera.

a me invece una ragazza ex Genesi
mi ha detto :
ci vediamo con calma ad ottobre ( del 2008 )

poi imparo che invece era gia' sposata
adesso ha un figlio e si e' trasferita all'estero :cray:

che mistero poi le donne
lo prendono in culo ma non baciano

andiamo avanti............. :unknw:

e sei buono...pensa che ti prendono in bocca l'uccello ma si negano all FK :woottrizomeno:
senti ma la mammina ex genesi chi era?
le conoscevo un po tutte :yes:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
allora rimarra' con la curiosita'..... :on_the_quiet:

ma qualche indicazione di massima,tipo la nazionalità,tipo fisico...in fondo il genesis non ha più riaperto dopo l'incendio e vi è stata una vera e propria dispora
vabbè,vedi quello che puoi fare :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
scudettato ha scritto:
scusa Bigluciano,"adios aquila" cosa significa?
e' solo una curiosità

sai.....una volta...non tanto tempo fa a Bologna ci stavan 2 squadre di basket

ecco....io tifavo per la Fortitudo Bologna.....solo che ora siam retrocessi,poi il fallimento,poi............ :cray:

insomma m'è rimasata solo la gnocca :w00tmesalia:

:wink:

Commenta
Reaction score
93
bigluciano ha scritto:
scudettato ha scritto:
scusa Bigluciano,"adios aquila" cosa significa?
e' solo una curiosità

sai.....una volta...non tanto tempo fa a Bologna ci stavan 2 squadre di basket

ecco....io tifavo per la Fortitudo Bologna.....solo che ora siam retrocessi,poi il fallimento,poi............ :cray:

insomma m'e' rimasata solo la gnocca :w00tmesalia:

:wink:

Ti dirò che lo avevo immaginato,ma volevo esserne sicuro.
Sono nelle tue stesse condizioni,e la gnocca è indispensabile se non per dimenticare,almeno per stordirrsi un po.
Ma torneremo,stanne certo!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
12
la mammina e' tornata
mi ha chiamato
me l'ha data ( un po' caruccia si vede che il pargolo costa... :biggrin: )
ci siamo lasciati bene senza litigare

dovrebbere essere gia' ripartita

:good:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
la mammina e' tornata
mi ha chiamato
me l'ha data ( un po' caruccia si vede che il pargolo costa... :biggrin: )
ci siamo lasciati bene senza litigare

dovrebbere essere gia' ripartita

:good:

proprio non vuoi dirmi niente su di lei? :cray:

Commenta
Alto