Ana est - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Temerario2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ana est
RIFERIMENTO INTERNET: https://puntoincontri.com/girls/3581/ANA-EST_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA':
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra 2 di seno bel culo pelle liscia
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qui nuovamente a recensire , purtroppo mi tocca ancora narrarvi una brutta esperienza , forse peggio dell 'ultima .
Non voglio allungarmi troppo perché la cosa mi ha alquanto disgustato ma i fatti sono questi .
Chiamo la ripa verso le 2 di notte lei gentilmente mi dice che se passo subito mi aspetta e io ovviamente stando già in zona le rispondo che in pochi minuti sono da lei.
Salgo le scale mi apre e vedo una ragazza abbastanza velina seconda di seno è un notevole culetto. Preso dalla voglia mi spoglio le do quanto pattuito è già lì il primo scazzo lei si siede e bbj di circa due minuti , fatto anche bene ma molto breve, si gira e dopo neanche tre minuti mi invita s venire .ora io questa cosa non la sopporto mi scazza da matti , fatto sta che le chiedo di girarsi in moda da averla sotto ma stesso discorso 4 minuti e continua a dirmi di venire al che , l'amico di sotto decide di rintanarsi e tutto muore così . La cosa più aberrante sono state le sue parole "!io mica posso stare tutto tempo qui " ! Fortuna vuole che io sono abbastanza tranquillo e quindi mi sono semplicemente alzato e rivestito ho saluta e sono andato via sapendo di aver perso un 50 carte così nel nulla !
Detto ciò per me sconsigliata il viso molto anonimo a me non piaceva , votata al mestiere non saprei ma ieri notte di sicuro no! Troppe mangia soldi e poche devote ! Vabbè la prossima spero mi vada meglio

Alto