ANAL E FISTING

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
@rubyy te lo spiego io, è semplice, dopo dieci anni che si consulta il forum a scrocco e senza mai recensire, l’utente più delicato si inguanta la mano di vaselina e la infila nell’ano del lurker almeno fino al gomito. Tu sei a nove anni di lurkeraggio con 5 post e zero recensioni: se tutto va bene l’ano prossimo avrai piena contezza di quanto ti sto spiegando ??​
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
844
Località
Milano
Ho trovato una china che si è fatta infilare 4 dita nell'ano, bene in profondità.
Ho provato ad inserire anche il quinto ma si è ritratta e non ne ha voluto sapere.
Peccato.
La ricerca del fisting anale continua...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
8
....... voce del verbo io ti ignoro tu mi ignori..... da mettere in pratica ok....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Ho trovato una china che si è fatta infilare 4 dita nell'ano, bene in profondità.
Ho provato ad inserire anche il quinto ma si è ritratta e non ne ha voluto sapere.
Peccato.
La ricerca del fisting anale continua...

Ecco uno di quei casi nei quali si direbbe: "avrei dato il dito mignolo della mano, pur di infilargliela tutta dentro" :LOL:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
....... voce del verbo io ti ignoro tu mi ignori..... da mettere in pratica ok....​
No, funziona così: fintanto che non pubblichi recensioni gli altri ignorano le tue domande. Fai prima a guardare gli altri andare allo sbaraglio anche a tuo beneficio come hai fatto dal 2012 ad oggi. Ma in silenzio, per favore.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
8
Comunque puoi credere o no.. dal 2012 ho iniziato a frequentarlo solo un mese avevo dimenticato la password l’ho recuperata poco giorni orsono comunque grazie
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
844
Località
Milano
Finalmente ho trovato una milf OTR che ha accettato il fist.
L'ho portata in motel l'ho fistata sia in vagina che nel culo.
Alla fine non è stato un granchè, pensavo mi sarebbe piaciuto di più.
Direi che l'esperienza si chiude qui, non è niente di che.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.333
Località
Milano
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Il bello del fisting anale e vaginale e' quando la fanciulla gode e si contorce e magari squirta.
Purtroppo quella che avevo trovato qui a Roma Micaela studentessa a Romatre e' sparita...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
A tal proposito, a me capitò col fisting anale che quando estrassi il pugno lei contemporaneamente squirtò, o pisciò non l'ho mai capito, fatto sta che vidi un getto incolore uscire dalla figa che lasciò una chiazza notevole sul lenzuolo.
 
Commenta
Alto