Anastacia - OTR - Ponte Samoggia - 2004-2005

Reaction score
11
Chissà se qualcuno di voi la ricorda...
Anastacia, giovane ragazza serba allora appena ventenne.
Era una "letterina", allora molto in voga...
svestita con Shors e reggi.
magrissima, una seconda da favola, completamente depilata e una passerina quasi da bimba...
bel visino, appena un pò lungo.
la sua caratteristica comunque erano i capelli nerissimi, corvini, lisci e che teneva scioti, le arrivavano fino al culo.
la sua location era sulla via emilia dopo Ponte Samoggia, verso la Cavazzona, sulla destra.
esattamente di fronte alla "Vacca e al Porco", nello svincolino che porta al parcheggio per i tir, credo che sia un centro di smistamento della COOP.
Allora si poteva accedere, le sbarre erano sempre alzate e si andava li tra i tir parcheggiati a consumare.
Un bj da favola, lei era simpatica, assencondava le mie richieste di masturbarsi per me e non metteva mai fretta comunque, ma forse non ce n'era bisogno, perchè nonostante il goldone, venivo in fretta.
Se la ricordo così bene è proprio per la sua maestria.
Spesso lavorava senza nemmeno tornare in strada, scendeva e risaliva da un tir all'altro.
Non lavorava da sola, era con la sorella (così diceva)... uguale per fisico e look ma meno carina in viso.
L'ultimo avvistamento è stato dopo nel 2006, prima di Ponte Samoggia, allo svincolo per San Giovanni.
Era un anno che non la vedevo più e mi disse che nella location precedente aveva lavorato per due anni, jeans e maglione, la letterina non esisteva più.

[googlemap:11eua6tz]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+emilia+ponte+samoggia,+Emilia+Romagna&sll=44.51467,11.129172&sspn=0.007482,0.01929&g=Largo+Don+Giuseppe+Dossetti,+40056+Crespellano+Bologna,+Emilia+Romagna&ie=UTF8&ll=44.566941,11.136784&spn=0.001869,0.004823&t=k&z=18[/googlemap:11eua6tz]

Alto