Discussione ANDIAMO - Villach

Almeno spero che sia stato soddisfacente

Si, molto soddisfacente...momenti di passione intensissima alternati a momenti di dolcezza infinita...
L'incontro migliore che ho avuto con lei...

La incontrerai in altri luoghi :biggrin: ??? Tornando seri......per quando è previsto il suo "ritiro"......dopo l'ultima stanza fatta con Lei....mi aveva detto Febbraio 2013 !!!

Il ritiro è previsto molto molto presto, si tratta di poche settimane.
Non credo proprio ci saranno altri luoghi....l'ho vista cambiata e convinta.
Poi come si sa...tutto può accadere nella vita...
Come può essere che si sa inventato tutto....ma in tal caso sarebbe comunque l'ultima volta con lei!

Ilbancario

Intinsi, ma tu sapevi già tutto...Data del ritiro, motivo per cui smette, magari sai anche un sacco di altre cose e cosa farà dopo....
e non hai detto niente al forum?

Ilbancario

Buon pomeriggio a voi tutti,Dalla prossima settimanda fino a fine giugno staro in ferie.Io sarei interassato a salire con qualcuno di voi per provare la mia prima all'andiamo fkk.Se c'è qualche anima pia che si vuole aggregare mi fara piacere..

Intinsi, ma tu sapevi già tutto...Data del ritiro, motivo per cui smette, magari sai anche un sacco di altre cose e cosa farà dopo....
e non hai detto niente al forum?

Ilbancario

uhm, non voleva andare all'università a studiare non mi ricordo cosa ?
o forse comprarsi un condominio di appartamenti da affittare a Varna ?
ma sono solo teorie...

comunque, le info su Miss V. sono di pubblico dominio...
si parla del suo ritiro da mesi !

c'è però una cosa che non so:
ho sentito che tre mesi fa le è capitato un "fattaccio"
per cui ha dovuto improvvisamente abbandonare l'andiamo per due mesi,
e non so di cosa si tratti...

Buon pomeriggio a voi tutti,Dalla prossima settimanda fino a fine giugno staro in ferie.Io sarei interassato a salire con qualcuno di voi per provare la mia prima all'andiamo fkk.Se c'è qualche anima pia che si vuole aggregare mi fara piacere..

vorrei andare anche iocon qualcuno per la mia prima volta... pero' vado in ferie a meta' luglio...

di V. sul sito ce n'e' una sola, e da un commento pare sia quella che avvolge le tovaglie nel video:

http://www.andiamo.at/it/club-it/video/
mi confermi? (così vado in incognito e me la sposo... mica per la bellezza... :w00tmesalia:)

ricorda che chi tace, acconsente :wink:

no, macchè ! anzi, ti smentisco !
ricorda che la lista sul sito non è affidabile.

sforzati un pò di più, dai...
non è poi difficile scoprire la vera identità di Miss V. !

per metà luglio si può organizzare,
se ti va mandami una mail !
trovi l'indirizzo cliccando sull'omino arancione, sotto il mio nickname.

Ultima modifica:
di V. sul sito ce n'e' una sola, e da un commento pare sia quella che avvolge le tovaglie nel video:
mi confermi?
Hai molto da imparare sull'Andiamo e su chi è Valeria. :pardon:
Mi spiace non è lei. Era stata fotografata nel calendario del 2011 comunque se riesci a recuperarlo...:sarcastic_hand:

Scusami......cambiata in che senso ? Sempre che Tu voglia scriverlo.
Spero di riuscire a salutarla a fine Giugno !!!

Roberto, evito i dettagli perchè oltre a essere vicende personali, da una mezza parola poi qualcuno ricama delle storie assurde...
Se guardi nel mio profilo troverai il sistema per recuperare la data della sua partenza...non posso dire altro altrimenti il supermoderatore occhio di falco poi mi fa il cazziatone...

Ilbancario

Roberto, evito i dettagli perchè oltre a essere vicende personali, da una mezza parola poi qualcuno ricama delle storie assurde...
Se guardi nel mio profilo troverai il sistema per recuperare la data della sua partenza...non posso dire altro altrimenti il supermoderatore occhio di falco poi mi fa il cazziatone...

Ilbancario

Ok...mi sembra giusto e soprattutto corretto !!!

Il 23 due-tre toscani ci dovrebbero essere al 100%. :preved:

uhm, non voleva andare all'università a studiare non mi ricordo cosa ?
o forse comprarsi un condominio di appartamenti da affittare a Varna ?
ma sono solo teorie...

comunque, le info su Miss V. sono di pubblico dominio...
si parla del suo ritiro da mesi !

c'è però una cosa che non so:
ho sentito che tre mesi fa le è capitato un "fattaccio"
per cui ha dovuto improvvisamente abbandonare l'andiamo per due mesi,
e non so di cosa si tratti...

Buongiorno a tutti carissimi!Mi giunge voce ed anche assai affidabile che il cambio di vita si riferisca alle sue abitudini,per così dire,super spendaccione(Gucci,Versace,ecc) e la V. vorrebbe smettere questa dipendenza da lusso!Temo sia una lotta persain partenza!Ho visto molte ragazze con il suo problema e ,alla fine ,tornano dove guadagnano tanti soldoni per tenere quel livello!Se dovesse farceòla a ridimensionare il suo stile di vita sarà veramente un caso quasi unico!

Indietro
Alto