Andrea -da Anzola emilia verso ponte samoggia

Reaction score
0
Ieri sera subito dopo anzola,direzione ponte samoggia, prima del locale Blu Eyes c'e' uno spiazzo in corrispondenza di una azienda di cui non mi ricordo piu' il nome. C'erano una bionda ed una mora. Quella mora, capelli lunghi e gran bel fisico non riuscivo a trovarla libera, quindih o optato per la bionda,anche lei con un bel fisichino, ma un po' bassina, che dice di chiamarsi Andrea.
30 per menu base tutto cover. Non fa nulla di scoperto.
Non so l'eta' perche' non ho avuto il coraggio di chiederla, solo a vederla mi dava l'impressione avere "forse" i 18, quindi ho preferito non saperlo.
Peril resto, niente di particolare, tutto molto standard, ma e' simpatica e ci si parla anche volentieri.

Reaction score
22
mp3men ha scritto:
Ieri sera subito dopo anzola,direzione ponte samoggia, prima del locale Blu Eyes c'e' uno spiazzo in corrispondenza di una azienda di cui non mi ricordo piu' il nome. C'erano una bionda ed una mora. Quella mora, capelli lunghi e gran bel fisico non riuscivo a trovarla libera, quindih o optato per la bionda,anche lei con un bel fisichino, ma un po' bassina, che dice di chiamarsi Andrea.
30 per menu base tutto cover. Non fa nulla di scoperto.
Non so l'eta' perche' non ho avuto il coraggio di chiederla, solo a vederla mi dava l'impressione avere "forse" i 18, quindi ho preferito non saperlo.
Peril resto, niente di particolare, tutto molto standard, ma e' simpatica e ci si parla anche volentieri.

Ocio! Che in Italia l'ignoranza della legge ( e della età delle fanciulle) non è ammessa!!!!!.. :rtfm: :shok: :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
La mora e' Laura ( quella dell'incidente di Walls , da lasciare perdere per personale esperienza ) , Andrea e' sua cugina ...
piu' avanti 100 mt prima del BluEyes c'e' anche il loro pappa ...
dateci un occhio ... un ragazzo alto , carnagione scura che sta sempre fuori da una gip e guarda nella loro direzione a sorvegliarle ...
Questo tizio e' inquietante su 3 sere consecutive che sono andato a puttane era sempre la ... se non e' il magnaccio e' il fidanzato magnaccio sicuro al 100% . E' comparso dopo il ritorno di Laura quindi suppongo sia lei la sua prediletta o sfruttata

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Davide Brunati ha scritto:
La mora e' Laura ( quella dell'incidente di Walls , da lasciare perdere per personale esperienza ) , Andrea e' sua cugina ...
piu' avanti 100 mt prima del BluEyes c'e' anche il loro pappa ...
dateci un occhio ... un ragazzo alto , carnagione scura che sta sempre fuori da una gip e guarda nella loro direzione a sorvegliarle ...
Questo tizio e' inquietante su 3 sere consecutive che sono andato a puttane era sempre la ... se non e' il magnaccio e' il fidanzato magnaccio sicuro al 100% . E' comparso dopo il ritorno di Laura quindi suppongo sia lei la sua prediletta o sfruttata

Quello con la maglia bianca ??

Commenta
Reaction score
2
Domenica sera era in blu ... ma penso sia lui ... fateci caso sempre a braccia conserte fuori dalla gip o simile ... mi mette agitazione solo a vederlo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si e' vero, confermo. prima di fermarmi avevo visto anch'io uno a piedi che parlava con la bionda e dopo l'ho poco prima del blu eyesappoggiato ad un fuoristrada scuro. Pero' a me non sembrava inquietante.

Commenta
Reaction score
1
Qualche tempo fa mi sono fermato per una intervista e mi ha detto che sarebbe salita in macchina solo insieme ad una sua amica mora che ha detto di chiamarsi Anka... (il tutto per 50 piadine...) accetto immediatamente sapendo di una fregatura (50 in 3 era troppo poco...) Andrea mi dice di avere 22 anni e l'amica 25... giunti sul posto (assolutamente pessimo... un parcheggio vicino a dove stazionavano con tanto di lampione poco distante...) salta fuori la sola... per trombarle tutte e due vogliono 80 piade... anche qui accetto perchè comunque la cifra non è alta e di viso e fisico mi attizzavano moltissimo: Anka un fisico quasi perfetto e sul metro e 65, mora con capelli lunghi molto carina... mentre Andrea un pelo piu formosa e piccolina... a mio avviso carinissima...
Nonostante le condizioni avverse (e per fortuna) concludo molto in fretta poichè la location è veramente pericolosa...
Da annotare le note negative:
bj cover e addirittura pulizia (del cappuccio) tra la pompata di una e quella dell'altra... trombo pessimo a pecos con una appoggiata al cofano e l'altra in piedi di fianco a me che si fa toccare... stessa operazione di pulizia (come se contasse qualcosa) con un fazzoletto nuovo tra il trombo della prima e quello della seconda... e come coliegina sulla torta la piccola che mi chiede di non venirle dentro perchè il cappuccio si potrebbe rompere (e per forza... a forza di pulirlo lo consumate...)
Alla fine di tutto mentre le riporto nel loro ufficio (cioè mentre facciamo quei 600 metri) faccio presente che il posto era molto pericoloso e mi informano che lavorano anche in hotel...

Commenta
Reaction score
52
Laura

Ciaoscusami ..ma questa Laura...per la quale ci avevo perso la testa ed � sparita :unknw: ..qualcuno sà dov'�?????????

Commenta
Alto